LOTTO/ Estrazioni del 5 agosto, Superenalotto e 10eLotto: quote e numeri vincenti, niente Jackpot

- Morgan K. Barraco

Estrazione del Lotto e Superenalotto del 5 agosto: 10eLotto, numeri vincenti del concorso Sisal 93/2017, ultime notizie e numeri di giornata. Aggiornamenti e vincite della serata

Superenalotto_lotto_numeri_biglietto_lapresse_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto (LaPresse)

Lotto, 10eLotto e Superenalotto: le quote

Grande disappunto per gli appassionati del Superenalotto, perché nessuno ha centrato la sestina vincente in occasione dell’estrazione di oggi. Il Jackpot dunque continua la sua corsa: ha raggiunto 18,6 milioni di euro, che faranno gola la prossima settimana. L’ultima estrazione della settimana non ha fatto registrare il “botto”, ma questo gioco non lascia mai nessuno a bocca asciutta. Possono festeggiare, ad esempio, i sei fortunati giocatori che hanno realizzato il 5, visto che porteranno a casa 30.613,85 euro a testa. I 702 fortunati che invece hanno realizzato il 4 devono accontentarsi di 263,20 euro. Interessanti anche le quote Superstar: sono stati centrati tre 4Stella da 26.320,00 euro ciascuno. Fanno anche comodo i 2.179,00 euro vinti con il 3Stella, che ha raccolto nella schiera dei fortunati ben 124 giocatori. Vanno 100 euro a ciascun vincitore del 2Stella: in totale sono 2021 fortunati. (agg. di Silvana Palazzo)

Lotto, 10eLotto e Superenalotto: il centenario mancato

Colpo di scena nell’estrazione di oggi del Lotto, perché un numero che si candidava a diventare centenario per assenze è invece uscito. All’appuntamento di stasera si è presentato il 4, che su Bari mancava da ben 92 concorsi. Il 76 invece continua a guidare la classifica dei centenari del Lotto, visto che è a 136 concorsi di ritardo. Solidamente al secondo posto resta il 68 su Genova, che è ad una lunghezza dal primato, cioè a 135 assenze. La medaglia di bronzo invece va all’82, che con l’estrazione di oggi del Lotto è salito a 126 assenze. Non si è fatto vedere oggi neppure il 24, che a Palermo è giunto a 93 estrazioni di ritardo. Presto dunque potrebbe diventare centenario, a meno che non decida di farsi finalmente vedere. Discorso simile per il 28, che su Venezia è arrivato a 91 concorsi d’assenza. Per quanto riguarda invece gli ambi delle serie classiche, tra i più ritardatari spicca la figura 6 su Genova, che manca da 43 turni, mentre la cadenza 8 su Milano non si vede da 60 estrazioni, la decina 20 allunga a 57. (agg. di Silvana Palazzo)

I numeri fortunati

La tanto attesa estrazione del Lotto, l’ultima del weekend, si è tenuta poco fa ed è partito subito l’assalto ai numeri vincenti. Tra questi ce ne sono alcuni più “fortunati” di altri, perché si sono doppiati e in alcuni casi triplicati. Quest’ultimo è ad esempio il caso del 73, che ha fatto tris nell’estrazione odierna del Lotto: è comparso infatti sulla ruota Nazionale, ma anche su quelle di Cagliari e Genova. Chi ha puntato su questo numero oggi potrebbe aver fatto centro. Ma, come vi anticipavamo, questo non è l’unico numero fortunato. C’è ad esempio l’82, che è stato avvistato sulle ruote “meridionali”: è comparso infatti su quelle di Bari e Napoli. E siamo all’11, uscito nelle “isole”, cioè sulle ruote di Cagliari e Palermo. Non ci dimentichiamo neppure del 32, che ha siglato una bella doppietta nell’estrazione di oggi del Lotto: è comparso sulla ruota di Firenze e su quella di Roma. (agg. di Silvana Palazzo)

I numeri vincenti!

Siamo al momento della verità. I numeri vincenti del Lotto, 10eLotto e Superenalotto sono ormai noti ed è il momento di capire se finalmente la dea bendata, magari tramortita dal caldo, si deciderà a baciarci. Insomma chissà se qualcuno di voi questa volta avrà azzeccato la combinazione vincente. Noi ve lo auguriamo e – mi raccomando – controllate anche in ricevitoria, controllare due volte porta fortuna. Ora però bando alle chiacciere ed ecco i numeri vincenti del Lotto, Supernalotto e 10eLotto.

Estrazione 10eLotto n°93 del 05/08/2017

6 – 13 – 15 – 20 – 23 – 25 – 26 – 27 – 32 – 35 – 52 – 62 – 66 – 68 – 71 – 73 – 76 – 77 – 82 – 85

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 23

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

 Ultima estrazione Superenalotto n. 93 del 05/08/2017 COMBINAZIONE VINCENTE 50 69 90 75 14 19 NUMERO JOLLY 67 SUPERSTAR 18

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°93 del 05/08/2017
NAZIONALE 78 7 73 69 80
BARI 23 82 59 4 86
CAGLIARI 52 27 11 14 73
FIRENZE 32 6 5 25 30
GENOVA 77 73 12 28 37
MILANO 71 20 14 33 39
NAPOLI 85 76 13 82 15
PALERMO 66 15 11 61 33
ROMA 35 68 32 17 79
TORINO 25 13 30 19 74
VENEZIA 62 26 50 85 87

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

I numeri ritardatari… arriveranno?

L’estrazione di Lotto, 10eLotto e Superenalotto è un momento sacro per i suoi appassionati, perché è quello nel quale i sogni possono trasformarsi in realtà. E chissà se all’appuntamento si presenteranno i numeri ritardatari. Potrebbe essere ad esempio il caso del 76 su Cagliari, che conserva il primato nella classifica dei centenari del Lotto, visto che manca da 135 concorsi. Al secondo posto c’è il 68 su Genova, che è giunto a 134 assenze. Sul gradino più basso del podio c’è l’82 su Palermo, che ha disertato invece 125 concorsi. Attesa anche l’uscita del 4 su Bari, che come il 24 su Palermo è a 92 estrazioni di ritardo. Qualcuno di questi numeri ritardatari potrebbe fare finalmente capolino nell’estrazione di oggi. E magari potrebbe decidere di farsi perdonare regalando con la sua uscita una bella vittoria agli appassionati del Lotto. Sarebbe un bel modo per tornare protagonista… (agg. di Silvana Palazzo)

Le vincite del Lotto e del 10eLotto

Lotto e 10eLotto ritornano in scena nella serata di oggi con un nuovo concorso: chi sarà fra i vincitori? I premi non sono davvero da sottovalutare e non hanno nulla da invidiare al cugino Jackpot del SuperEnalotto. Basti pensare che nell’ultima estrazione, un fortunello di Roncole di Busseto, in provincia di Parma, è stato conquistato un premio che supera i 306 mila euro grazie a cinque numeri fortunati su Tutte le Ruote ed estratti sulla ruota di Cagliari. Aria di festa anche in provincia di Milano, a Corsico, dove un giocatore ha realizzato una quaterna sulla Nazionale da 216 mila euro. Il premio è stato maggiorato anche grazie all’opzione LottoPiù. Al terzo scalino del podio, due terni finiti a Ozegna, in provincia di Torino, e Tolmezz, in provincia di Udine. In entrambi i casi i vincitori hanno conquistato quasi 24 mila euro cadauno. Il primo posto delle vincite del 10eLotto è stato assegnato invece alla provincia di Piacenza, grazie ad un 7 Oro di un giocatore di Rottofreno e del valore di più di 26 mila euro. Al secondo e terzo posto si sono posizionate invece due 6 Oro da quasi 16 mila euro, rispettivamente assegnate a Cagliari e Filadelfia, in provincia di Vibo Valentia.

Lotto e 10eLotto, la smorfia napoletana

Il Lotto ed i numeri vincenti sono già pronti in prima fila per accogliere i vincitori di questa sera. La nuova estrazione spinge gli italiani ad avvicinarsi alle ricevitorie, in modo da registrare la propria schedina. Con le opzioni aggiuntive, il più storico del gioco Sisal potrebbe permettere di riscuotere dei premi ancora più corposi di quanto ci si aspetta. Perchè quindi perdere un’occasione del genere? I ritardatari hanno a disposizione ancora alcune ore per poter effettuare la loro giocata e se siete a corto di idee su quali numeri giocare, non preoccupatevi. La nostra Rubrica interrogherà anche oggi la smorfia napoletana alla ricerca di una combinazione che faccia al caso vostro. La paura degli insetti è comune a tante persone, ma la scelta di una donna del Kansas ha rischiato di scatenare una tragedia. A causa di un insetto trovato nella camera da letto, la donna in questione ha infatti cercato di bruciare l’animaletto ed ha involontariamente appiccato un incendio. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme. Che cosa ci dice la smorfia: abbiamo il fuoco, 8, l’insetto, 62, l’incendio, 76, il pompiere, 46, ed il letto, 4. Come Numero Oro scegliamo invece l’accendino, 45.

Come lo spendo il Jackpot?

Il SuperEnalotto ed il Jackpot attendono tutti i vincitori per il concorso di questa sera. Nuovi numeri vincenti implicano anche relativi premi, a partire dal più alto in palio. Una cifra milionaria che mette a dura prova le idee di ogni giocatore su come spendere un bottino così generoso. Per fortuna KickStarter e la nostra Rubrica vi regalano sempre una soluzione in tal senso ed oggi non possiamo che parlarvi di SousVide Supreme. Un progetto che piacerà molto agli amanti della cucina veloce ed alternativa, in grado di regalare un’esperienza culinaria moderna e di alto livello. SousVide è molto di più di un attrezzo da cucina o di un elettrodomestico elettrico: è un vero e proprio prototipo casalingo di uno degli accessori più quotati fra gli Chef. La versione Supreme di questo gioiellino implementa ancora di più il lato tecnologico, offrendo il meglio del Touch+, uno screen di controllo in cui si può navigare con il semplice tocco delle dita. Ad alto risparmio energetico e dotato di una app con cui selezionare la cottura prescelta, SousVide Supreme potrebbe diventare presto una realtà. Il goal da 250 mila dollari è infatti già stato raggiunto e mancano ancora 25 giorni per prendere parte all’iniziativa. I numeri vincenti? Ancora pochissimo e li scopriremo!

Superenalotto, le quote dell’ultimo concorso

La vincita del Jackpot del SuperEnalotto ha messo la parola fine ad una delle tante gare della Sisal. Il montepremi tuttavia è ritornato, seppur sotto altra forma, pronto ad allietare la serata del vincitore. Questa sera, il nuovo concorso permetterà a tutti i giocatori di poter accedere all’Olimpo dei numeri vincenti: il bottino è di 17, 9 milioni di euro. L’ultima estrazione ha mostrato invece una stabilità di tutti i premi delle quote minori. Eccezion fatta per il 5+ ed il 5+1 che si sono riconfermati invece fra i grandi assenti. Il testa a testa fra le quote più alte è stato vinto alla fine dal 4+ grazie ad una differenza minima e ad un premio che supera i 30.640 mila euro: i vincitori sono stati 6. A breve distanza, il 5 da circa 30.540 mila euro, che è stato conquyistato da 5 fortunelli. Seguono i 114 giocatori che hanno centrato il 3+ da 2.604 euro e i 502 appassionati che hanno invece realizzato il 4: il premio in questo caso è stato di 306,44 euro. Più o meno invariato rispetto all’estrazione precedente il premio del 3, pari a 26,04 euro e destinato a 17.916 giocatori, così come il 2 si mantiene sui 5,26 euro e premia 276.321 vincitori. 100 euro per ciascuno dei 1.482 appassionati che hanno indovinato il 2+ e 10 euro a testa invece per i 9.212 giocatori che hanno realizzato l’1+. L’ultima battuta spetta ancora una volta ai vincitori dello 0+: 16.936 giocatori hanno ottenuto 5 euro cadauno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori