Estrazioni del lotto, 10eLotto e Superenalotto 8 agosto 2017: i numeri vincenti e le quote

- Morgan K. Barraco

Estrazione del Lotto e Superenalotto di oggi 8 agosto: 10eLotto, numeri vincenti del concorso Sisal n.94/2017: ultime notizie, aggiornamenti e tutte le vincite di giornata

Superenalotto_lotto_numeri_biglietto_lapresse_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto (LaPresse)

Lotto, 10eLotto e Superenalotto: i numeri vincenti e fortunati

L’estrazione di oggi del Lotto ci regala nuovi numeri fortunati, ma l’auspicio è che tra di voi ci sia qualche lettore che lo è ancor di più. Il nuovo concorso ci ha regalato nuovi spunti di riflessione. Prendiamo ad esempio il 51, avvistato su tre ruote differenti: Bari, Firenze e Venezia. Questo numero dunque si è fatto un bel giretto in occasione della nuova estrazione del Lotto. Lo stesso si può dire del 7, che però ha deciso di far capolino sulle ruote di Cagliari, Genova e Nazionale. Anche il 25 ha deciso nella nuova estrazione del Lotto di calare il tris: è comparso sulla ruota di Bari, ma anche su quelle di Milano e Nazionale. Si è sdoppiato invece il numero 1: è uscito sulla ruota di Firenze e Torino. Il 3 invece è stato estratto sulle ruote di Bari e Roma. Discorso simile per il 41, che ha fatto una bella traversata: dalla ruota di Palermo a quella di Venezia. (agg. di Silvana Palazzo)

I numeri ritardatari

C’è davvero da preoccuparsi: nessuna clamorosa sorpresa per quanto riguarda i numeri ritardatari dopo l’estrazione odierna del Lotto. Nel tabellone dei numeri usciti in questo concorso non c’è traccia del 76 su Cagliari, le cui assenze salgono a 137 concorsi. Il suo primato nella classifica dei centenari del Lotto resta indiscusso. Nemmeno il 68 su Genova ha deciso di fare capolino stasera, quindi le estrazioni di ritardo diventano 136. Sul gradino più basso del podio c’è l’82 su Palermo, che è vicino a quota 130 assenze: per ora è a quota 127. Chi dunque oggi ha puntato sui ritardatari resta deluso, perché neppure il 24 su Palermo s’è fatto vedere, quindi si avvicina al titolo di centenario: per ora è a 94 estrazioni di ritardo. Crescono le assenze anche del 28 su Venezia, che non si vede da 92 estrazioni. Non perdete però le speranze: la prossima estrazione potrebbe essere quella buona per vederne uno di loro! (agg. di Silvana Palazzo)

Niente jackpot!

Sfuma l’assalto al Jackpot del Superenalotto, perché la sestina vincente dell’estrazione di oggi non è stata indovinata. Neppure il 5+1 è stato realizzato, ma non sono mancate le vincite importanti nell’appuntamento di stasera. Sono tre i fortunati giocatori che possono esultare e cominciare a fare festa grazie al “5”: ciascuno di loro ha vinto 51.881,37 euro. Una somma che può fare senza dubbio la differenza in una fase storica difficile dal punto di vista economico. Tante le vincite minori: 477 sono state quelle del “4”, da 328,57 euro l’una. Ancor più le vincite per i “3”: sono state ben 17743 e ognuno di questi fortunati potrà incassare 26,79 euro. Infine, il consolatorio “2”: sono 276261 le schedine fortunate, ognuna delle quali vale 5,36 euro. Vincite importanti sono state realizzate anche con il 4Stella: i 5 fortunati di stasera incasseranno 32.857,00 euro. Sono 60 invece le vincite per il 3Stella, ognuna delle quali di 2.679,00 euro. (agg. di Silvana Palazzo)

I numeri vincenti

Ecco i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto. Ecco il momento della verità che potrà separare i vincitori dai sognatori, magari nello spartiacque del jackpot. Adesso è il momento di scoprire se abbiamo scelto i numeri giusti, capire se abbiamo riposto le speranze nelle giuste intuizioni. Insomma vincere farebbe comodo, anche se fare tesoro di queste emozioni è altrettanto importante per lo spirito del gioco. E ora bando agli indugi, ecco i numeri fortunati (controllateli anche in ricevitoria!)

Estrazione 10eLotto n°94 del 08/08/2017

1 – 3 – 4 – 7 – 15 – 20 – 25 – 37 – 40 – 41 – 42 – 44 – 46 – 51 – 52 – 61 – 70 – 71 – 74 – 87

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 37

 (I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 94 del 08/08/2017

COMBINAZIONE VINCENTE 66 17 41 63 24 33

NUMERO JOLLY 83

SUPERSTAR 62

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°94 del 08/08/2017
NAZIONALE 7 42 19 34 25
BARI 37 25 3 15 51
CAGLIARI 87 7 42 79 81
FIRENZE 44 51 29 20 1
GENOVA 70 52 18 28 7
MILANO 61 74 65 88 25
NAPOLI 15 40 31 89 38
PALERMO 71 41 77 42 68
ROMA 4 3 55 60 42
TORINO 46 1 83 63 57
VENEZIA 51 20 75 41 46

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Cresce l’attesa

Ancora poco tempo a disposizione per giocare i nostri numeri vincenti al Lotto, 10eLotto e Superenalotto. Ora pseriamo di essere davvero fortunati, per arrivare a mettere le mani su un bel gruzzoletto. Non sarà facile, ma vediamo un po’ come è andata tra le varie regioni italiane la gara della fortuna dello scorso sabato. Prima per distacco per numero di vincite con 29.832 vincite è la Lombardia, seguita da Veneto con 12.620 e dalla Sicilia con 12.302. Decisamente pingue il bottino dei lombardi con oltre 1 milione di euro, ma attenzione perchè le sorprese sul controvalore delle vincite stravolgono il podio della fortuna. Infatti dietro alla Lombardia si collocano la Sicilia, 550mila euro e 12.302 vincitori e soprattutto la straordinaria Campania che con solo 10.579 vincitori mette le mani su 528mila euro. Davvero notevole il rapporto vincita-controvalore per i campani. E voi dove abitate?

Le estrazioni tornano oggi

La fortuna ritorna a lambire il territorio italiano, grazie alla nuova estrazione di Lotto e 10eLotto. Questa sera verranno decretati i nuovi vincitori e verranno distribuiti nuovi premi: sarete fra chi taglierà il traguardo? Prima di scoprirlo, rivediamo insieme le vincite dell’ultimo concorso del Lotto, che ci portano fino a Tivoli per scoprire il primo posto del podio. Un fortunello della provincia di Roma ha infatti conquistato un terno secco del valore di 22.500 euro grazie ad una giocata sulla ruota della Capitale, una vincita che lo ha posizionato a parimerito con un altro vincitore di Viareggio, che ha registrato lo stesso premio. Secondo posto invece per il terno da oltre 10 mila euro realizzato a Pescia, in provincia di Pistoia, grazie ad una combinazione vincente sulla Ruota di Firenze. In totale il gioco Sisal ha distribuito premi da oltre 6 milioni solo nell’ultimo appuntamento, mentre sale a 708 l’ammontare generale dall’inizio di quest’anno. La vincita più alta del 10eLotto ha premiato invece un giocatore di Napoli con più di 53 mila euro, grazie ad un 8 vincente con opzione Oro. Secondo posto per due vincite gemelle da 32 mila euro ciascuna, grazie a due combinazioni di un giocatore di Fiumicino, in provincia di Roma, e di Fiumefreddo, nel catanese. Il montepremi complessivo del gioco Sisal è di più di 2,2 miliardi di euro dall’inizio di quest’anno, mentre 22,8 milioni di euro sono stati distribuiti solo nell’ultimo concorso.

Lotto, la smorfia napoletana

Il nuovo concorso del Lotto che si terrà questa sera, ha già spinto migliaia di giocatori ad abbandonare le spiagge per registrare la propria schedina. Il desiderio di trovarsi fra i vincitori non abbandona gli appassionati della Sisal nemmeno in queste giornate più roventi, complice la possibilità di godere di un po’ di aria condizionata. Se siete invece fra i ritardatari, affrettatevi ed avvicinatevi alle ricevitorie più vicine, oppure ricordatevi che si può partecipare all’estrazione anche grazie all’app online ufficiale del gioco del Lotto, direttamente grazie al nostro smartphone, tablet o pc. Intanto noi vi raccontiamo la news scelta per oggi, da cui la smorfia napoletana ci aiuterà ad estrarre i numeri vincenti. Si parla tanto di gatti e delle loro espressioni, un tema che divide i cultori del felino e chi invece ritiene che non abbiano emozioni. Uno studio recente ha deciso di trovare una risposta a quest’annosa domanda, grazie ad un sistema di codifica delle espressioni del muso dei gatti. Dopo aver raccolto numerosi dati, gli esperti hanno creato il primo CatFACS ed hanno risolto ogni dubbio: il sistema collega infatti i comportamenti dei gatti alle loro emozioni, individuando diverse espressioni. Vediamo cosa ne pensa la smorfia: abbiamo il gatto, 34, l’espressione, 70, l’emozione, 72, il comportamento, 55, il muso, 30. Come Numero Oro scegliamo invece il codice, 28.

Come lo spendo il jackpot?

Il Jackpot del Superenalotto continua a fare gola a tutti i giocatori desiderosi di raggiungere il primo posto delle vincite. Anche se il montepremi più succoso ha già concesso il proprio bottino diversi giorni fa, la Sisal ha rimesso subito in gioco un nuovo super premio da conquistare. Gli appassionati sono già pronti per conoscere i numeri fortunati, anche se l’incognita rimane come spendere una vincita così milionaria. Anche per oggi ritorna la nostra Rubrica a chiarirvi ogni dubbio grazie all’aiuto di KickStarter, che oggi ha posto alla nostra attenzione un progetto collegato alla privacy. Al mondo d’oggi, l’uso della tecnologia ci ha permesso infatti di annullare le distanze, ma emerso un grande problema per quanto riguarda l’identità digitale, la possibilità che le nostre conversazioni vengano “spiate” da qualcuno e molto altro ancora. Nope Sound Blocker permette di risolvere questo tipo di problema, grazie ad un jack da inserire nello slot audio di pc, smartphone e talbet. In questo modo la nostra vita su internet verrà protetta dai malintenzionati, anche nel caso in cui volessero sfruttare la webcam prevista nel nostro dispositivo. La cover di Nope permette infatti di coprire la webcam in modo semplice e grazie ad un design minimalista. 35 giorni di tempo per decidere di essere fra i promotori di questa iniziativa, con la consapevolezza che il goal è già stato raggiunto. I numeri vincenti? Arrivano fra poco!

Superenalotto, le quote dell’ultimo concorso

18,6 milioni di euro: questo il Jackpot previsto per il concorso del Superenalotto di questa sera. Il montepremi si potrebbe affacciare nel nuovo appuntamento, dopo la conquista ultramilionaria avvenuta la settimana scorsa. I giocatori sono già pronti a sfidare la sorte, mentre si continua a vivere ancora aria di festa nelle località che sono state protagoniste delle vincite dell’ultimo appuntamento. Prima di tuffarci nella nuova estrazione, rivediamo le ultime quote distribuite dalla Sisal. Assenti il 5+1 ed il 5+, mentre il primo posto viene conquistato dal 5 grazie ad un premio di oltre 30 mila euro conquistato da sei fortunelli. Secondo posto invece per il 4+ ed il suo premio di 26.320 euro, registrato da tre tagliandi fortunati, mentre 2.179 euro è il premio che il 3+ ha donato ai suoi 124 vincitori. Scende di qualche punto il premio del 4, pari a 263,20 euro, e centrato da 702 giocatori, contro i 21,79 euro che il 3 ha donato a 25.732 appassionati. Si ritorna ai minimi storici per il 2 ed il suo premio da 5 euro: i vincitori sono stati 386.200. Per le quote standard, il timone spetta ancora una volta al 2+ da 100 euro, indovinato da 2.021 giocatori. 10 euro a testa invece per ciascuno dei 12.824 appassionati che ha realizzato l’1+ e 5 euro cadauno per i vincitori dello 0+, in tutto 26.178.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori