Incidente stradale/ San Severo, perde il controllo dell’auto: 20enne muore sul colpo (oggi, 19 settembre 2017)

- Dario D'Angelo

Incidente stradale, oggi 19 settembre 2017: un anziano è stato investito da un automobilista che andava a lavoro a Vigonovo, in via Veneto. Per lui non c’è stato nulla da fare.

incidente_stradale_triangolo_pixabay_2017
Pesaro, esce e si imbatte nell'incidente mortale del figlio (Pixabay)

Un incidente stradale ha provocato la morte di un ragazzo compreso tra i 20 e i 25 anni, probabilmente dell’Est Europa, sulla Statale 89 nel tratto Apricena-San Severo. Secondo quanto riportato da Foggia Today, il conducente alla guida di una Opel Tigra, ha perso il controllo del veicolo per cause ancora da verificare. La macchina si è ribaltata su sé stessa più e più volte, producendosi in delle evoluzioni che hanno finito per costare la vita all’automobilista. All’arrivo dei soccorsi, poco dopo le 13, si è reso subito evidente che per il ragazzo non ci fosse nulla da fare. Sul luogo dell’incidente, verificatosi al km 5+400, in agro di San Severo, all’altezza di una curva a destra, sono attualmente impegnati gli agenti della Polstrada che stanno effettuando i rilievi del caso con l’ausilio dei vigili del fuoco. 

ANZIANO INVESTITO A VIGONOVO

Tragico incidente stradale a Vigonovo, dove un anziano è stato investito da un automobilista in via Veneto, in prossimità del Ponte di Brenta, ed è morto sul colpo. Come riportato da Venezia Today, secondo una prima ricostruzione, l’uomo alla guida della vettura non si sarebbe avveduto della presenza del passante centrandolo in pieno, ma una parte importante nella dinamica dell’impatto potrebbe averla giocata anche l’asfalto reso viscido dalla pioggia. Non è ancora chiaro se l’anziano stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali, ma all’arrivo dei sanitari del 118 si è reso subito chiaro che la situazione del passante era a dir poco disperata. Il medico, infatti, non ha potuto far altro che constatare il decesso della vittima. L’incidente si è verificato intorno alle ore 7 di oggi, martedì 19 settembre. 

MAXI-INCIDENTE SULLA A4

L’autostrada A4 è stata teatro ieri sera, intorno alle ore 20:30, di un maxi-incidente stradale che ha coinvolto 3 macchine e provocato un bilancio di ben 8 feriti. Come riportato da Novara Today, tutto è avvenuto nel tratto compreso trai caselli di Marcallo Mesero e Novara est in direzione Torino. Secondo la prima versione degli inquirenti, recatisi prontamente sul posto per effettuare i rilievi del caso, due auto si sono scontrate coinvolgendone una terza: tutte e tre le automobili, in ogni caso, sono andate distrutte per via della violenza dell’impatto. Tra i feriti anche un bambino di 11 anni, che al pari degli altri è stato soccorso e trasportato in un ospedale lombardo. Anche il traffico ha risentito dell’incidente, dal momento che le 3 vetture occupavano gran parte della carreggiata, infatti, si è formato velocemente un km di coda. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori