Chi è Crystal Harris? La moglie di Hugh Hefner/ Playboy, il matrimonio annullato

- Valentina Gambino

Chi è Crystal Harris? Ecco chi è la terza moglie di Hugh Hefner, la modella statunitense e le nozze con il fondatore di Playboy di ben 60 anni più grande di lei, la loro storia.

Hugh-Hefner-e-Crystal-Harris
Crystal Harris, la moglie di Hugh Hefner
Pubblicità

Non molti sanno che il matrimonio tra Crystal Harris e il fondatore di Playboy Hugh Hefner è stato molto compliato. Il primo era previsto il 18 giugno del 2011 ma fu annullato a solo quattro giorni da quella che doveva essere la cerimonia. I due infatti avevano litigato e si erano lasciati praticamente a un passo dall’altare. Passò diverso tempo prima di rivederli insieme, basti pensare che i due si sposarono veramente il 31 dicembre del 2012 un anno e mezzo dopo la data dell’evento annullato. La cerimonia si svolse alla Playboy Mansion in forma privata e c’erano davvero pochissimi invitati. Proprio dopo questo matrimonio Crystal Harris decise di cambiare il suo nome in Crystal Hefner anche se ai più è rimasta nota come Crystal Harris Hefner. Difficile capire i motivi del litigio che portò i due ad annullare le nozze e a rimanere lontani anche più di un anno. (agg. di Matteo Fantozzi)

Pubblicità

L’ATTACCO DELLE GEMELLE HOWE

La morte del ‘magnate delle conigliette’ Hugh Hefner ha alzato il sipario su Crystal Harris, l’ultima moglie in ordine cronologico. La donna, di ben sessant’anni più giovane, non riscuoteva grandi consensi in casa Playboy, come dimostrano alcune interviste delle colleghe. Contro la bellissima modella bionda si erano scagliate le gemelle Howe, Carla e Melissa, anch’esse cavalle di razza della scuderia di casa. Le due ragazze erano spesso tra le preferite del vecchio Hugh, ma da quando era entrata nella sua vita Crystal, le altre ragazze erano un po’ cadute nel dimenticatoio. A parlarne erano state le stesse gemelle Howe con toni molto accesi: ‘Da quando si è sposato con Crystal (Harris, ndr), Hugh è diventato un nonno’. E ancora: ‘Adesso dorme solo con Crystal e invece di fare sesso con noi ci chiede di fare una partita a tennis’. Insomma, a quanto pare il vecchio Hugh aveva davvero perso la testa per la bella Crystal, la coniglietta prediletta di uno degli uomini più ricchi del pianeta, diventando addirittura monogamo. Difficile a crederlo, non c’è che dire, eppure a conti fatti le cose sembravano stare davvero così. Chi lo avrebbe mai detto? (agg. Francesco Agostini)

Pubblicità

TUTTI I MATRIMONI DEL RE DELLE CONIGLIETTE

Crystal Harris è soltanto l’ultima di una lunga serie di donne avute da Hugh. La terza moglie di Hefner infatti, nonostante la bellezza, non poteva di certo ambire ad essere “l’unica”. La cultura pop, con la dipartita del magnate di Playboy, si sentirà sicuramente in “difetto” e con qualcosa in meno dalla sua. L’uomo più invidiato dell’America, ha dato scandalo nel corso di questi anni, creando un vero impero erotico che lascerà il segno ancora per moltissimo tempo. Moltissime le fidanzate ed amanti che sono stati attribuite all’uomo e nella maggior parte dei casi, erano quasi sempre bionde. Negli anni 2000 però, Crystal Harris divenne prima la sua coniglietta preferita e poi la sua terza ed ultima moglie. Dopo tanti tira e molla, si sono sposati nel gennaio del 2013. Hugh Hefner però, si sposa per la prima volta nel lontano 1949 con una bruna: Mildred Williams. Dalla loro unione sono nati anche i primi due figli, Christy e David. La playmate del secolo, Kimberley Conrad poi, è stata la seconda moglie di Hefner, dal 1989 fino al 2010. Una lunga unione la loro dalla quale nacquero altri due figli, Cooper e Marston. Tra i due c’è stato da sempre rispetto e amicizia, tanto che Kimberley anche adesso, vive vicino alla Playboy Mansion. Quando il matrimonio con Cystal Harris è saltato, il fondatore della rivista ha recuperato il tempo perduto tra le braccia di Shera Bechard, sua ultima fidanzata prima di ritornare insieme a Crystal Harris e sposarla. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Crystal Harris non erediterà nulla

Crystal Harris, ultima moglie di Hugh Hefner, pare non erediterà nulla. Ed infatti, a tal proposito era stato firmato un chiaro accordo prima delle nozze con il fondatore di Playboy, morto nelle scorse ore alla veneranda età di 91 anni. Il suo immenso patrimonio di oltre 43 milioni di dollari, secondo ciò che riporta US Weekly, sarà diviso tra i quattro figli, l’Università della California e una lista di associazioni benefiche. Ed intanto, la modella statunitense, prima delle nozze aveva dichiarato com’era il re di Playboy sotto le coperte: “Ci siamo divertiti insieme, lui non si toglie mai i vestiti e non ho mai visto Hefner nudo”, ha confidato. Quando saltarono le loro prime nozze, proprio la modella ha confidato di avere ricevuto un assegno prematrimoniale, di 800 mila dollari e dopo la cerimonia, un altro di 500mila per ogni anno del loro matrimonio. Lui non le avrà lasciato “niente”, ma forse – a conti fatti – di nulla avrà bisogno. Il loro era un matrimonio d’amore? Si attendono con ansia le prime dichiarazioni. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La modella di 60 anni più giovane

Chi è Crystal Harris? La modella classe 1986 è la terza moglie di Hugh Hefner, fondatore di Playboy morto nella giornata di mercoledì dopo l’annuncio da parte della sua stessa rivista. La modella statunitense nasce proprio come Playmate di Playboy e poi diventa famosa per avere sposato l’uomo di ben 60 anni più grande di lei. Cystal ha origini italiane per parte materna. Il 24 dicembre del 2010, ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con Hugh Hefner, fondatore dell’impero di Playboy. Le nozze, previste per il 18 giugno del 2011 furono annullate a soli quattro giorni di distanza dalla cerimonia. Ma come mai questa indecisione? Le particolarità più approfondite sull’intera questione, sono state svelate proprio dalla stessa modella. La Harris infatti, ha raccontato che la cancellazione delle nozze era stata una decisione comune presa sia da lei che da Hefner. Successivamente, la modella ha svelato un particolare episodio dell’epoca. Mentre lui guardava un film lei ha provato ad uscire fuori di nascosto perché aveva paura di essere bloccata dagli uomini della sicurezza.

Chi è Crystal Harris? Tutto sulla terza moglie di Hugh Hefner

Sposare Hugh Hefner per Crystal Harris non fu semplicissimo. La stessa modella ha raccontato: “Quando stavamo pianificando i dettagli del contratto, mi sentivo confusa, Hefner ed io abbiamo avuto una discussione e ho solo sentito il bisogno di un po’ di tempo, di respirare e di andare via. E quando stavo per andarmene, Hefner ha chiamato la Security e ha detto: -Se Crystal, cerca di andarsene trattenetela!-“. La statunitense quindi, ha fatto presente che, questo perenne controllo, inizialmente le aveva creato notevoli problemi e si era allontanata da lui. Successivamente però, i due si fidanzarono nuovamente il 31 dicembre del 2012 per poi sposarsi in forma privata alla Playboy Mansion. Al matrimonio solo pochissimi intimi. Dopo le nozze, Crystal ha cambiato legalmente il suo cognome da Harris a Hefner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori