ESTRAZIONE/ Eurojackpot, oggi n. 36/2017: numeri vincenti, la combinazione fortunata! (8 settembre)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot di oggi, num. 36/2017: i numeri vincenti dell’ settembre 2017, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie in aggiornamento live, tutti i risultati

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Un weekend di festa all’orizzonte per gli appassionati di Eurojackpot? L’estrazione si è tenuta poco fa, quindi sono disponibili i numeri vincenti, grazie ai quali è possibile verificare la propria schedina e dare una risposta a questo interrogativo. La propria giocata è tra quelle vincenti? L’attesa è finalmente finita per fedelissimi e neofiti di questo euroconcorso. La sfida europea è pronto a infiammarsi. C’è grande curiosità sui risultati “azzurri”, cioè su quanto abbiano vinto gli italiani e in particolare quale sia la vincita più alta realizzata nel nostro Paese. Finora siamo stati a guardar festeggiare gli amici del nord Europa, ma questa volta potrebbe toccare a noi. La nuova estrazione di Eurojackpot allora potrebbe tingersi il verde, bianco e rosso del nostro tricolore. Le categorie di vincita sono molteplici, così come le occasioni per vincere. L’unico modo per scoprire se la propria vita è destinata a cambiare è verificare i numeri vincenti di Eurojackpot. Li abbiamo riportati in fondo alla pagina.

ESTRAZIONE SIVINCETUTTO DI OGGI: I NUMERI VINCENTI

Nuovo appuntamento con Eurojackpot, che stasera torna con la seconda estrazione di settembre. Come ogni venerdì, usciranno i numeri vincenti per un jackpot sempre milionario, perché anche quando viene vinto riparte sempre da 10 milioni di euro, crescendo rapidamente ad ogni concorso. La sfida con il resto d’Europa vale 22 milioni di euro, in palio per tutti gli appassionati dei 17 Paesi in gara. Un gran bel bottino, tenendo conto anche della facilità di questo concorso: basta scegliere 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 per una schedina dal costo di due euro che può essere giocata in ricevitoria o online. Per vincere, dunque, bisogna realizzare il 5+2: così si fa la storia di Eurojackpot. Ma non è l’unico modo per vincere: sono ben 12 le categoria di vincita, si va dal 5+2 al 2+1. Lo sanno bene i due fortunati che hanno realizzato il 5+1 con l’estrazione della settimana scorsa, visto che hanno vinto 642.089,40 euro a testa.

ULTIME CURIOSITÀ

L’ultima straordinaria vincita ad Eurojackpot è stata realizzata a fine agosto, quando in Norvegia è stato fatto il 5+2 da oltre 47 milioni di euro. Così la Norvegia ha conquistato il secondo montepremi europeo della sua storia. La fortuna, però, tende a fare tante visite dopo l’estrazione, per questo va seguita con particolare attenzione. Soprattutto in Italia, visto che la vincita più alta è stata di 2.962,30 euro grazie al 4+2. Si può fare sicuramente meglio oggi: questo l’obiettivo per tingere con il tricolore l’estrazione odierna di Eurojackpot. Siete carichi in vista dell’appuntamento di stasera? Dovrete esserlo soprattutto di sogni e progetti, visto che potreste essere tra i fortunati vincitori. Prima però vi ricordiamo è andata l’ultima estrazione, quindi ecco quanto accaduto la scorsa settimana. I numeri vincenti di Eurojackpot dell’ultima estrazione sono stati: 3-4-9-19-28, Euronumeri 1-7. La sfida continua oggi, venerdì 8 settembre. Quale dei 17 Paesi europei sarà il prossimo a salire in cima al podio? Buona fortuna!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

11 – 38 – 40 – 42 – 48

Euronumeri: 4 – 5

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori