INCIDENTE STRADALE/ Follina, schianto contro guardrail: muore 27enne (oggi, 9 settembre)

- Silvana Palazzo

Incidente stradale: le ultime notizie di oggi, 9 settembre 2017, e gli aggiornamenti. Roma, perde controllo dell’auto: 20enne muore sul colpo. Stanghella, scontro tra auto e bici

incidente_stradale_schianto_auto_lapresse_2017
Incidente stradale (LaPresse)

Un incidente stradale è avvenuto questa notte a Follina, lungo la strada provinciale 4. Verso le 2.30 un’auto, per cause ancora non del tutto chiare, è finita contro un guardrail nella corsia opposta. La vittima è Roberto D’Agostin, che stava tornando a casa da lavoro a bordo della sua Fiat 500 Cabrio. Il 27enne, forse per un colpo di sonno, ha perso all’improvviso il controllo dell’auto, invadendo la carreggiata opposta e finendo la sua corsa contro il guardrail che divide la strada con la pista ciclabile. Tempestivo l’intervento di carabinieri, vigili del fuoco Suem 118, che hanno lavorato a lungo prima di riuscire a estrarrre il giovane dalle lamiere della vettura. Trasportato all’ospedale Ca’Foncello di Treviso, ha perso la vita poco dopo. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa tre ore. (agg. di Silvana Palazzo)

ROMA, PERDE CONTROLLO AUTO: 20ENNE MUORE SUL COLPO

Nella notte è avvenuto un drammatico incidente stradale a Roma, in viale Tor di Quinto. All’alba di oggi, sabato 9 settembre, un ragazzo di 20 anni di Bracciano è morto. Il giovane era a bordo di una Volkswager Polo in compagnia di due donne. Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di un incidente autonomo, quindi non sarebbero coinvolte altre vetture. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia locale di Roma dei gruppi Cassia e Sapienza. Dai primi rilievi scientifici effettuati dal gruppo Montemario con l’ausilio di quello di Cassia è emersa la presenza di almeno 50 metri di frenata sul luogo dell’incidente. Per il 20enne non c’è stato nulla da fare, mentre la conducente alla guida dell’auto è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale Umberto I. È stata già sottoposta ad una delicata operazione questa mattina, mentre la seconda donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Gemelli dove resta in prognosi riservata.

STANGHELLA, SCONTRO TRA AUTO E BICI: GRAVE CICLISTA

Un grave incidente stradale è avvenuto oggi, sabato 9 settembre, a Stanghella. Erano passate da poco le 7 quando i sanitari del Suem 118 sono intervenuti per uno scontro tra un’auto e una bici. Il ciclista ha avuto la peggio nell’incidente: soccorso tempestivamente, è stato trasferito all’ospedale di Padova in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Este per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente. Il maltempo invece ieri ha provocato tre incidenti in poco più di un’ora tra Vibo, Vena di Jonadi e Porto Salvo. Il bilancio è di quattro feriti che hanno riportato contusioni ed escoriazioni varie, ma nulla di grave. Sono stat medicati al Pronto soccorso e subito dimessi. Il primo incidente è avvenuto a Porto San Salvo, dove sono state coinvolte due auto. L’altro è stato registrato lungo la statale 18 tra Longobardi e Vibo: illesi i conducenti delle due vetture coinvolte. Infine, l’incidente nei pressi dell’aeroporto Razza, a Vena di Jonadi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori