FELICE ANNO NUOVO! CAPODANNO 2018/ Video, immagini e frasi di auguri: Vladimir Luxuria a Gerusalemme

Felice Anno Nuovo! Capodanno 2018, auguri buone feste: video, immagini e frasi da film e canzoni. I consigli per inviare messaggi originali ad amici, parenti e colleghi

01.01.2018 - Silvana Palazzo
felice_anno_nuovo_auguri_capodanno_2018
Felice Anno Nuovo, Capodanno 2018!

I vip hanno dimostrato di passare il giorno di Capodanno nelle maniere più particolari e varie possibili. C’è chi ha scelto di stare in famiglia, chi ha fatto arrabbiare i fan perché ha preso un jet privato, chi invece ha partecipato a una serata di gala a Montecarlo. C’è poi chi invece è andato alla ricerca della pace interiore. Scelta quest’ultima fatta da Vladimir Luxuria che sul suo profilo di Instagram ha postato delle foto scattate niente meno che da Gerusalemme. Nella prima si limita a fare gli auguri ai suoi fan, sottolineando: “Auguri da Gerusalemme e buon 2018 di pace, amore e coraggio”. Entra poi più nei dettagli di quella che dovrebbe essere una missione condivisa da tutte le persone orientate verso la volontà di fare delle cose importanti, affrontando un tema politico lanciato da Donald Trump di recente commenta: “Che Gerusalemme diventi capitale non di uno Stato, ma di uno stato interiore: la pace”. Messaggi importanti per iniziare un 2018 all’insegna della serenità. (agg. di Matteo Fantozzi)

FESTE IN FAMIGLIA PER MELITA TONIOLO

E’ il 2018 da ormai quasi 24 ore, ma non termina la scia di auguri di felice anno nuovo in vista del Capodanno che ha introdotto il 2018. Molti personaggi famosi hanno deciso di passare questo giorno speciale con i propri cari, tra affetto, baci ed emozioni difficili da dimenticare. Tra questi c’è anche la showgirl Melita Toniolo che ormai da un bel po’ di tempo sta vivendo una storia d’amore fantastica con Andrea Viganò. Il rapporto con il performer ha portato a formare una vera e propria famiglia, riuscendo a vivere momenti anche molto interessanti e di grande passione. Di recente i due hanno abbracciato anche la nascita del loro primo figlio Daniel che li ha uniti ancora di più visto che già precedentemente il rapporto era forte. Su Instagram Melita Toniolo ha postato semplicemente un bacio che però è molto significativo e scrive: “Non poteva finire e iniziare meglio di così. Auguri. Che il 2018 vi porti, vi porti, punto. Come iniziate voi”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

GLI AUGURI HOT DELLE VIP

Come festeggiano il Capodanno 2018 le dive dei nostri tempi? Instagram è il palcoscenico social nel quale si mostrano: da Alessandra Ambrosio alle sorelle Hadid, Bella e Gigi, passando per Emily Ratajkowski e Kate Upton. In riva al mare su spiagge caraibiche o immerse in una calda vasca in mezzo alla nave, mostrando un conturbante décolleté o riposando all’ombra di un extra lusso Jumgalow. Cambia poco, perché in tutti i casi le bellissime riescono a suscitare invidia, o ammirazione a seconda dei casi, ai comuni mortali. Alle Vip piace farsi immortalare o immortalarsi, e allora Monica Bellucci si mostra tutta ingioiellata, mentre Naomi Campbell e Grace Jones brindano al 2018 dalla Giamaica. Mariah Carey invece preferisce il calore della sua pelliccia. Madonna, invece, provoca con la figlia Lourdes Maria, che approfitta di uno scatto con la regina del pop per esibire le ascelle rigorosamente non depilate… (agg. di Silvana Palazzo)

LA NUOVA ALBA DI GOOGLE

Il 2018 per Google non poteva che cominciare con gli auguri a tutti gli utenti. «Felice anno nuovo!» è allora la chiave di ricerca associata al doodle di oggi, l’ultimo finora della serie realizzata per le festività natalizie. Quello per il primo giorno del nuovo anno ripropone i pinguini che avevamo visto nei doodle delle ultime settimane, ma questa volta guardano la prima alba del 2018 dopo, stando a quanto si intuisce, una notte di festeggiamenti. I doodle di Capodanno sono ormai una tradizione consolidata di Google, infatti va avanti da parecchi anni. Il primo disegno era apparso il 18 dicembre: si vedevano i pinguini nel loro igloo mentre preparavano le valigie per raggiungere i pennuti. Per Natale il secondo episodio: i quattro protagonisti facevano un pranzo di Natale sotto le palme. Ieri per il Cenone di San Silvestro erano con un tucano e un pappagallo lanciando nuovi coriandoli. Oggi, appunto, la prima alba dell’anno. (agg. di Silvana Palazzo)

IL REGALO DELLA SUPERLUNA

Uno dei regali più belli per Capodanno 2018 arriva dal cielo: c’è la Superluna ad augurarci un felice anno nuovo. Dopo aver fatto capolino lo scorso 3 dicembre, torna oggi e fino al 2 gennaio. Volevate un augurio migliore di questo? E poi sarà la più grande dell’anno, infatti raggiungerà stasera la distanza dalla Terra di 356.565 chilometri, contro una distanza media di poco più di 384 mila. La Superluna di Capodanno sarà dunque mille chilometri più vicina alla Terra rispetto a quella del 3 dicembre. «Sono soglie impercettibili, ad occhio nudo, ma riprendendola con un teleobiettivo di almeno 200 millimetri, è possibile intuirne l’importanza», ha dichiarato Gianluca Masi, astronomo e inventore del Virtual Telescope. L’ultima Superluna era stata osservata al Gianicolo, quest’anno invece con il suo telescopio personale nel giorno di Capodanno raggiungerà Monte Mario per far ammirare l’evento in diretta e in tutto il mondo. (agg. di Silvana Palazzo)

AUGURI DI FELICE ANNO NUOVO!

Felice anno nuovo! Capodanno 2018 è arrivato, ma in molti non hanno ancora terminato di fare gli auguri. Non avete idea di come sorprendere amici e parenti? Non mancano frasi, immagini e gif per l’occasione, magari da inviare su Facebook e WhatsApp. A rendere speciali gli auguri sono anche le parole e il loro significato profondo, per questo, se manca l’ispirazione, potete attingere ad aforismi, citazioni e frasi di personaggi famosi. Ci sono pensieri divertenti e allegri per amici, altre con cui stupire una persona speciale. Potete fare gli auguri di Capodanno anche attraverso messaggi simpatici e divertenti per amici, conoscenti e colleghi. Una bella frase può essere anche un’occasione per fare degli auguri pieni di speranza a chi è reduce da mesi difficili. Un nuovo anno rappresenta un nuovo inizio, ricco di opportunità e buoni propositi. Potete allora fare riferimento a libri, canzoni, film o battute celebri.

FRASI DA CANZONI E FILM

«Ogni anno ti sento sempre più vicina, sempre più mia. Felice anno nuovo, amore mio», questa frase tratta da I passi dell’amore può essere perfetta per fare gli auguri di felice anno nuovo alla vostra dolce metà. C’è poi Jovanotti: «Buon anno fratello, buon anno ai tuoi occhi alle mani alle braccia… alla pelle, alle spalle, al tuo grande ideale. Buon anno fratello buon anno davvero». C’è anche Lucio Dalla, restando in tema musicale: «L’anno che sta arrivando tra un anno passerà, io mi sto preparando è questa la novità». Bella per l’occasione anche la frase di Benjamin Franklin: «Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore». Potreste in alternativa puntare sulla saggezza di Seneca: «Ogni nuovo inizio proviene dalla fine di un altro inizio». Sulla stessa stregua di Abraham Lincoln: «Il modo migliore per predire il futuro è crearlo».

CAPODANNO 2018, I VIDEO PER GLI AUGURI

Ora che abbiamo salutato definitivamente il 2017 e possiamo abbracciare il 2018, dedichiamoci agli auguri di felice anno nuovo per amici, colleghi e parenti. Negli ultimi anni ha preso piede l’abitudine di inviare anche delle immagini insieme alle frasi di auguri, ma tra le ultime tendenze ci sono anche i video di auguri. La scelta migliore è quella di crearne uno personale e al tempo stesso diretto, la soluzione sicuramente più originale, altrimenti sui social e sul web ce ne sono tantissimi che possono fare comunque al caso vostro. Ne abbiamo selezionato qualcuno che potreste condividere su WhatsApp, Facebook, Instagram o qualsiasi altra piattaforma preferite, per fare degli auguri diversi dal solito. Così non sarete costretti a preparare degli auguri ad hoc mentre siete a tavola per il pranzo di Capodanno 2018. Il consiglio è di scegliere diverse proposte a seconda del destinatario, così da non fare gli stessi auguri a tutti i vostri contatti. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori