EUROJACKPOT/ Estrazione oggi 12 ottobre: ecco i numeri vincenti! (n 41/2018)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot oggi, num. 41/2018: numeri vincenti 12 ottobre 2018, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie, gli aggiornamenti e tutti i risultati.

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

L’Italia è pronta a trionfare con Eurojackpot. All’asciutto nell’ultima estrazione (ma solo per quanto riguarda le categorie più ricche), il Bel Paese è pronto a riscattarsi con il concorso di oggi. Puntuale come sempre l’estrazione dei numeri vincenti, quindi può partire la verifica delle giocate. Ed è proprio questo che vi accomunerà con i tantissimi giocatori stranieri. In questo momento anche in Lettonia, in Spagna, in Polonia e in Croazia – giusto per citare alcuni dei 18 Paesi che partecipano a questo gioco – stanno procedendo con il controllo delle schedine attraverso la combinazione fortunata estratta stasera. L’obiettivo principale è ovviamente realizzare il 5+2, ma non strappate subito via la schedina se vi rendete conto che non ci siete riusciti, perché ci sono altre 11 categorie che potrebbero farvi entrare nella schiera dei fortunati vincitori. E allora scorrete in fondo alla pagina per scoprire i numeri vincenti di Eurojackpot… (agg. di Silvana Palazzo)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT DI OGGI

Ha raggiunto vette altissime il montepremi di Eurojackpot: per l’estrazione di oggi, venerdì 12 ottobre, è arrivato a 61 milioni di euro. Dopo settimane di importanti vincite conquistate dai giocatori italiani, arriva l’occasione di riscatto per il nostro Paese, visto che l’ultimo concorso non ha fatto registrare premi di livello per quanto riguarda le giocate italiane. L’importo più alto vinto in Italia è stato di 233,90 euro. Un bottino magro rispetto alle vincite a cui siamo stati abituati nelle ultime estrazioni. Le vincite sono state comunque importanti per gli altri Paesi. Pensiamo ad esempio a coloro che hanno realizzato il 5+1, arrivando peraltro ad un passo dalla vincita clamorosa: hanno vinto poco meno di 500mila euro. Le schedine vincenti in questo caso sono state quattro per un bottino stellare. Non possono lamentarsi neppure coloro che hanno realizzato il 5+0: otto fortunati che hanno vinto 87.055,10 euro.

NUOVO APPUNTAMENTO CON LA FORTUNA

Le strade che portano alla vittoria con Eurojackpot sono diverse. Si può trionfare indovinando la combinazione fortunata, realizzando quel 5+2 per il quale oggi il montepremi è salito a 61 milioni di euro, ma ci sono altre undici categorie di vincita. Per chi ha deciso da poco di muovere i primi passi nel mondo di questo gioco europeo, è bene ricordare che le modalità di gioco sono semplicissime: basta mettere in gioco almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di due euro. E si può giocare in ricevitoria e online. Eurojackpot è sempre milionario, quindi anche quando viene vinto il jackpot riparte sempre da 10 milioni di euro. E cresce sempre più velocemente ad ogni concorso. Lo dimostra la vetta che ha raggiunto per l’appuntamento di oggi. Basta approfondire quanto accaduto la scorsa settimana. A tal proposito ecco l’ultima combinazione vincente, quella della scorsa settimana: 32-12-44-49-15. Euronumeri: 5-7. Tra qualche ora conosceremo i nuovi numeri vincenti. Siete pronti? Buona fortuna.

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

6 – 26 – 31 – 42 – 50

Euronumeri: 2 – 9

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori