La fotografia del piccolo Teddy Mazzini, solo alla sua festa di compleanno, ha fatto il giro del web, il giro del mondo. La mamma, pubblicando la fotografia del suo piccolo, ha riscosso l’interesse di numerose televisioni, come la Abc, e personaggi del mondo dello spettacolo. La risposta non solo è arrivata da Dj Khaled che, attraverso il suo canale social, ha annunciato di aver intenzione di fare una sorpresa al bambino, ma anche I Phoenix Suns. La squadra di basket dell’NBA ha invitato il festeggiato alla partita contro i Lakers, disputata questa notte e ha postato la fotografia del bambino, felice, a bordo campo. “Lo abbiamo già detto che è la prima partita di NBA di Teddy?”, ha scritto ieri sera, la dirigenza della squadra, durante la partita. Il giovane Teddy ha avuto la sua grande rivincita contro chi ha sabotato la sua festa di compleanno, un esempio e dimostrazione che gli adulti sono in grado di nuocere e far del male anche a un bambino innocente. (Agg. Camilla Catalano)
Did we mention it’s Teddy’s first NBA game!?! #ThisIsWhyWePlay x @nbacares pic.twitter.com/lNt6sXeTno
— Phoenix Suns (@Suns) October 25, 2018
LA RISPOSTA DI DJ KHALED
La sua festa di compleanno era prontissima, così come gli inviti puntualmente consegnati. La sala impiegata a tema per festeggiare la ricorrenza con le pizze sul tavolo fumanti, pronte per essere addentate dagli amici. Teddy ha compiuto sei anni, ed è rimasto da solo tutta la serata all’interno di in una pizzeria di Tucson, in Arizona. Stava aspettando i suoi compagni di scuola che non sono mai arrivati. La madre quindi, ha pensato bene di condividere la fotografia tramite social. Il piccolo appare deluso, imbronciato e totalmente da solo. Inutile dirlo: lo scatto è diventato virale, e la rete si è immediatamente infiammata rivelando tutto il suo supporto nei confronti del piccolo. Anche il rapper Dj Khaled, adesso, vuole fare una sorpresa di compleanno al piccolo Teddy ed ha raccontato tutto tramite il suo profilo di Instagram. La mamma del bimbo, Sil Mazzini, ha raccontato di avere spedito l’invito a tutti i compagni di classe del figlio, estendendolo anche ai genitori.
Teddy, la festa di compleanno senza amici
In tutti 32 inviti, e non si è presentato nessuno. “Solo alcune persone – ha spiegato la mamma di Teddy – hanno avuto la cortesia di declinare l’invito, tutti gli altri non si sono fatti sentire”. “Ho chiuso con le feste per un po’”, ha detto Teddy giocando con le telecamere di ABC15, dopo l’infelice fine settimana. Non ha perso il senso dell’umorismo il bambino di sei anni, ma il suo malumore, fotografato e pubblicato sui social, ha commosso il web intero. La squadra di basket Phoenix Suns ha invitato il piccolo a guardare la partita contro i Lakers. “I biglietti dell’incontro – ha twittato il team – sono tutti tuoi”. Il portavoce ha anche fatto sapere che vogliono creare un maglione personalizzato per il bambino. Anche la squadra di football dell’Arizona, Phoenix Rising, ha invitato Teddy a partecipare alla partita contro gli Swope Park Rangers. Ecco che in un attimo, una giornata triste, per il piccolo Teddy si è trasformata probabilmente in uno dei giorni più belli della sua vita.