EUROJACKPOT/ Estrazione oggi 5 ottobre: numeri vincenti! (n 40/2018)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot oggi, num. 40/2018: numeri vincenti 5 ottobre 2018, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie, gli aggiornamenti e tutti i risultati.

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

I numeri vincenti di Eurojackpot sono stati estratti: poco fa c’è stata infatti l’estrazione tanto attesa. Può partire così la verifica delle schedine nei 18 Paesi d’Europa che prendono parte ai concorsi che si tengono il venerdì. Nelle ultime settimane l’Italia sta volando alto, conquistando premi nelle categorie principali, quelle più ambite di questo avvincente gioco europeo. Dai 5+1 estivi al 5+0 autunnale passando per il 5+1 della settimana scorsa ottenuto grazie ad un sistema. C’è voglia dunque di mantenere questo trend importante e di allungare la striscia positiva dei risultati azzurri. La concorrenza è agguerrita, ma le motivazioni non mancano. Arrivano ad esempio dal montepremi, che è arrivato a quota 49 milioni di euro per l’appuntamento di oggi con la fortuna. Ora che la combinazione vincente è pronta, potete subito controllare se una delle 12 categorie di vincita è vostra, e quindi quanto avete vinto. Siete pronti a scoprirlo? (agg. di Silvana Palazzo)

CRESCE L’ATTESA PER LA PROSSIMA ESTRAZIONE

L’Italia si prepara per un’altra serata di vincite e premi con Eurojackpot. Oggi, come ogni venerdì, è in programma una nuova estrazione. La squadra tricolore vuole continuare a svettare, del resto sta ottenendo risultati incredibili. La settimana scorsa ha sfiorato il Jackpot realizzando il 5+1 che però è valso comunque un premio clamoroso, cioè di oltre 450mila euro. Nessuna medaglia d’oro, ma una d’argento comunque importante. E così per l’appuntamento di oggi, venerdì 5 ottobre, sono in palio 49 milioni di euro che fanno gola ai tantissimi appassionati di Eurojackpot. Sono infatti 18 i Paesi in gara per conquistare ogni settimana il ricco montepremi. La sfida con il resto d’Europa per vincere un jackpot sempre milionario riparte oggi. Se non avete ancora effettuato la vostra giocata, potete scegliere i vostri numeri fortunati e tentare la fortuna nella speranza che stasera bussi alla vostra porta.

ESTRAZIONE EUROJACKPOT DI OGGI

Quello della scorsa settimana è stato un vero e proprio gioco di squadra. Nell’estrazione di Eurojackpot di venerdì scorso è stato realizzato il 5+1 con le quote della Bacheca dei Sistemi. Quindi è stata indovinata per intero la combinazione estratta e solo uno dei due Euronumeri. Le quote vincenti sono state ben 20, quante i fortunati vincitori premiati in tutta Italia, da Varese a Foggia, passando per Napoli, Roma e Monza, solo per citare alcune piazze in festa. Una gioia condivisa per un premio diviso: il bottino che i fortunati si spartiscono è di 454.542,60 euro. Ma hanno festeggiato anche Norvegia e Germania con due vincite di pari categoria e importo. Per la categoria di punti 5+0 sono state registrate invece ben sei vincite da 106.951,20 euro: due in Danimarca e una rispettivamente in Croazia, Germania, Svezia e Finlandia. Siete pronti per l’estrazione di oggi? Questa l’ultima combinazione vincente, cioè quella della scorsa settimana: 3 – 8 – 13 – 18 – 40. Euronumeri: 6 – 10. Presto i nuovi numeri vincenti, buona fortuna!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

32 – 12 – 44 – 49 – 15

Euronumeri: 5-7

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori