ESTRAZIONE/ SiVinceTutto Superenalotto, oggi 14 novembre: numeri vincenti, 6 da 70mila euro! (conc 245/2018)

- Silvana Palazzo

Estrazione SiVinceTutto, concorso speciale del Superenalotto, oggi 14 novembre: è grande attesa per i numeri vincenti del concorso 245/2018

sivincetutto superenalotto 2018 youtube 640x300
SiVinceTutto Superenalotto (Foto: da Youtube)

L’estrazione di oggi di SiVinceTutto Superenalotto si è confermata fortunata. Dopo la doppietta della scorsa settimana, anche oggi c’è stato il “6” ma stasera c’è solo un vincitore. Le quote di questo concorso parlano chiaro: una schedina è risultata vincente, cioè con i numeri vincenti estratti stasera. E il fortunato vincitore può così intascare poco meno di 70mila euro. Un gran bel bottino, che però abbassa notevolmente le quote relative al “5”, la cui platea peraltro è abbastanza folta. Sono 23 infatti le schedine risultate vincenti, ognuna delle quali frutta 417 a ciascun fortunato. Si scende ulteriormente con il “4” che vale 47 euro per ognuna delle 490 schedine fortunate. Ma a SiVinceTutto si entra nella lista dei vincitori anche indovinando tre numeri della combinazione fortunata: ai “3” ad esempio oggi vanno 21 euro, mentre chi ha realizzato il “2” deve accontentarsi di cinque euro. (agg. di Silvana Palazzo)

SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO: OGGI L’ESTRAZIONE

Un altro mercoledì da leoni con SiVinceTutto? Il concorso speciale del Superenalotto torna con una nuova estrazione, nella speranza che sia vincente come quella di mercoledì scorso. Ci sono stati infatti ben due vincitori per quanto riguarda l’ambitissimo “6”. La Fortuna quindi ha distribuito le vincite straordinarie a Torino e poi a Bolzano. Come funghi, nel pieno dell’autunno, sono spuntati i due “6”. A spartirsi il bottino fantastico due fortunati giocatori che si sono aggiudicati poco meno di 44mila euro ciascuno. Entrambi hanno indovinato l’intera combinazione estratta, quindi la Fortuna ha dovuto fare doppia tappa, in Trentino Alto Adige e Piemonte. Le schedine vincenti sono state giocate a Merano, in provincia di Bolzano, e a Torino. Ma la doppietta di “6” non è l’unica gioia che ha regalato SiVinceTutto nell’estrazione di mercoledì scorso, e questo gli appassionati del gioco lo sanno molto bene…

LE ULTIME CURIOSITÀ

L’ultima estrazione di SiVinceTutto è stata particolarmente ricca, sotto tutti i punti di vista. Ha distribuito in totale 17.701 vincite fra tutte le categorie di gioco. I numeri vincenti sono stati: 24–27–72–66–45–6. Oggi una nuova occasione per indovinare i numeri vincenti. Basta giocarne 12 su 90 e sperare di indovinarne sei per vincere, ma questa non è l’unica strada che conduce alla vittoria, visto che c’è l’imbarazzo della scelta… Si vince anche facendo 5, 4, 3 e 2. La Fortuna è pronta a ricominciare il suo giro per la nuova estrazione, quella di oggi mercoledì 14 novembre 2018. Chissà dove si fermerà… Quel che conta in questo momento è non rischiare di perdere l’appuntamento, ma provare a vincere con SiVinceTutto Superenalotto. Noi ci faremo trovare pronti per raccogliere i numeri vincenti così da permettervi di procedere il prima possibile con la verifica della vostra giocata, sperando che anche l’estrazione di oggi si riveli particolarmente fortunata.

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

4 – 11 – 19 – 25 – 69 – 78

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)





© RIPRODUZIONE RISERVATA