Eurojackpot/ Estrazione e numeri vincenti: 5+2 in Sicilia, vinti 18 milioni! (16 novembre 2018, n 46/2018)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot oggi, num. 46/2018: numeri vincenti 16 novembre 2018, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie, gli aggiornamenti e tutti i risultati

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

La Fortuna ha fatto tappa in Italia in occasione dell’estrazione di Eurojackpot. In Sicilia sono stati vinti 18 milioni di euro, per la precisione a Valledolmo. E ora è partita la caccia al fortunato che ha centro il 5+2. Quel che si sa è che la schedina vincente è stata giocata alla cartoleria Tabacchi di corso Garibaldi, a pochi passi dalla piazza principale del paese. Entusiasta il titolare della tabaccheria Enzo Muscato: «Speriamo che il vincitore si ricordi di noi, anche perché sulle giocate non abbiamo nessuna percentuale». Come riportato da Repubblica, non ha proprio idea di chi possa essere il fortunato vincitore di Eurojackpot: «In un piccolo paese come il nostro appena 3.500 abitanti ci conosciamo tutti ma non ho nessuna idea di chi possa essere il vincitore. La nostra tabaccheria si trova in centro ma è molto frequentata anche da gente di altri paesi o di passaggio». (agg. di Silvana Palazzo)

ESTRATTI I NUMERI VINCENTI

Ecco i numeri vincenti di Eurojackpot dopo l’estrazione di oggi, venerdì 16 novembre. La combinazione fortunata è finalmente disponibile, quindi può partire l’assalto ai cinque numeri vincenti con i due Euronumeri. C’è grande curiosità su questo concorso, più del solito, perché anche oggi sono in palio ben 90 milioni di euro, con 20 milioni invece destinato al secondo premio tra le dodici categorie di vincita. Il montepremi continua a scappare, ma la sua corsa potrebbe terminare stasera, se solo qualcuno riuscisse a indovinare i numeri vincenti… Se così non fosse, non disfatevi subito della vostra schedina, visto che ci sono altre categorie di vincita. Se proprio non avete fortuna stasera, potete rimandare l’assalto a Eurojackpot alla prossima settimana, con una novità: c’è l’app per giocare dallo smartphone e dal tablet. Così potete creare la vostra schedina scegliendo i vostri numeri preferiti o affidandovi alla fortuna. In quest’ultimo caso dovrete scuotere il telefono con la modalità Shake per avere la combinazione da giocare. Ora però torniamo ai numeri vincenti di oggi… (agg. di Silvana Palazzo)

EUROJACKPOT, OGGI NUOVA ESTRAZIONE

Eurojackpot da record: oggi ci sarà un’altra estrazione con il montepremi da 90 milioni di euro. Per la precisione è la tredicesima volta che succede quest’anno, quindi abbiamo ormai una certa confidenza con le estrazioni da capogiro. Anche nell’appuntamento di oggi ci sarà il 5+1 che vale oltre 20 milioni di euro. Come previsto dal regolamento, quando il Jackpot raggiunge il valore massimo di 90 milioni di euro la quota destinata al 5+2 viene aggiunta al montepremi della categoria inferiore. Non avete nulla da temere se siete superstiziosi, anche perché i premi milionari non finiscono qui. Ci sono infatti diverse occasioni per diventare milionario. E per provare bastano due euro con cui giocare la schedina con 5 numeri e 2 Euronumeri. Siete pronti allora per la sfida con il resto d’Europa per vincere il Jackpot milionario? Sono 18 i Paesi in gara per conquistare il grande montepremi messo in palio ogni venerdì.

LE ULTIME CURIOSITÀ

L’appuntamento con la Fortuna è fissato a stasera con l’estrazione di Eurojackpot. Perché il montepremi è sempre milionario? La spiegazione è semplice. Anche quando viene vinto, infatti, il jackpot riparte sempre da 10 milioni di euro e cresce sempre più velocemente ad ogni concorso. Ed è così che è arrivato nelle ultime settimane a quota 90 milioni di euro. Nessuno finora è riuscito a metterci le mani sopra, ma in tre la settimana scorsa hanno sfiorato l’impresa: sono coloro che hanno realizzato il 5+1 da poco più di 7,5 milioni di euro. Sono dieci invece le schedine vincenti di venerdì scorso per il 5+0 da 120mila euro circa. In Italia la vincita più alta è stata quella di tremila euro con il 4+2 che ha visto vincenti ben 121 schedine. A tal proposito vi ricordiamo che i numeri vincenti la settimana scorsa sono stati: 8–32–34–46–49 Euronumeri: 3–5. Tra non molto verrà estratta la combinazione fortunata di oggi di Eurojackpot. E allora buona fortuna!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

13 – 15 – 18 – 39 – 45

Euronumeri: 5 – 6

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA