EUROJACKPOT/ Estrazione oggi 2 novembre 2018: ecco i numeri vincenti di oggi! (n 44/2018)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot oggi, num. 44/2018: numeri vincenti 2 novembre 2018, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie, gli aggiornamenti e tutti i risultati.

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Per la seconda settimana di fila il montepremi di Eurojackpot vale 90 milioni di euro. Un’altra estrazione ricchissima per questo gioco, di cui stasera vi forniamo i numeri vincenti del concorso di oggi. Chissà se la Fortuna farà tappa in Italia, proprio come accaduto il 19 ottobre scorso, quando è stato realizzato un 5+1 da 170mila euro. Un fantastico risultato che ha arricchito il medagliere azzurro e le tasche del fortunato vincitore barese. Anche oggi la sfida è senza esclusioni di colpi, soprattutto perché il Jackpot ha raggiunto livelli record. Nessuno nelle ultime settimane ha raggiunto la vetta, ma quella di oggi potrebbe essere la serata giusta. E per scoprirlo c’è solo un modo: controllare la combinazione fortunata, confrontarla con la propria schedina e sperare che ci sia corrispondenza, perché in tal caso sarà la giocata vincente di oggi di Eurojackpot. (agg. di Silvana Palazzo)

EUROJACKPOT, OGGI NUOVA ESTRAZIONE

Un’estrazione ricchissima quella di stasera di Eurojackpot. Il montepremi è a quota 90 milioni di euro, quindi per il concorso di oggi, venerdì 2 ottobre, è prevista una bella pioggia di denaro anche per chi realizza il 5+1, visto che varrà oltre 20 milioni di euro. E con questi premi a dir poco stellari non può che proseguire la caccia al Jackpot di Eurojackpot. Tra l’altro questo è un anno ricchissimo per questo gioco: sarà infatti l’undicesima volta del 2018 in cui il Jackpot raggiunge il suo massimo valore. L’occasione è troppo ghiotta per non provare a diventare il prossimo milionario europeo. Chi si approccia per la prima volta a questo gioco sappia che bastano 2 euro per provare a conquistare i ricchi premi di Eurojackpot. Inoltre, si può giocare in ricevitoria, online oppure con la nuova app ufficiale di Eurojackpot. E allora non perdete l’appuntamento con la Fortuna, che torna ogni venerdì.

LE ULTIME CURIOSITÀ

Per rendere l’idea di quanto ricchi siano i premi di Eurojackpot, basta dare uno sguardo all’ultima estrazione. Nessuno ha realizzato il 5+2, ma ben cinque persone hanno sfiorato l’impresa mancandola per un solo numero della combinazione vincente. Ognuno di questi fortunati ha vinto circa 1,2 milioni di euro. Più folta è la schiera dei vincitori per quanto riguarda il 5+0, realizzato da chi ha indovinato i cinque numeri vincenti ma non i due Euronumeri. I fortunati possessori delle schedine vincenti hanno conquistato poco più di 121mila euro. Ma non è andata male neppure a coloro che hanno realizzato il 4+2 da circa 6mila euro. Le schedine vincenti sono 57, ma in nessuno di questi casi sono state giocate in Italia. Il nostro Paese è dunque chiamato ad una prova di riscatto oggi dopo settimane che sono state comunque fortunate per l’Italia. Ecco la combinazione fortunata di venerdì scorso: 18 – 19 – 33 – 38 – 44, Euronumeri: 4 – 10. E allora buona fortuna per l’estrazione di oggi di Eurojackpot.

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

5 – 17 – 27 – 33 – 42

Euronumeri: 9 – 10

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA