EUROJACKPOT/ Estrazione 30 novembre 2018: ecco i numeri vincenti di oggi! (n 48/2018)

Estrazione Eurojackpot oggi, num. 48/2018: numeri vincenti 30 novembre 2018, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie, gli aggiornamenti e tutti i risultati

30.11.2018, agg. alle 20:46 - Silvana Palazzo
eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Un’altra estrazione spettacolare di Eurojackpot, un’altra occasione per diventare ricchi. La caccia alla combinazione fortunata è finita: i numeri vincenti sono usciti, e allora potete subito procedere subito con la verifica, nella speranza che la giocata si riveli vincente. In effetti è un bel momento per i giocatori italiani. Ultimamente sono tante le vincite registrate ad Eurojackpot, alcune delle quali davvero importanti, come vi abbiamo raccontato nelle ultime settimane. Un’ondata di fortuna che potrebbe travolgervi stasera, con il montepremi salito a 22 milioni di euro. Sarebbe certamente un bel modo di affrontare l’ultima parte dell’anno, di prepararsi per le feste natalizie e cominciare nel migliore dei modi il nuovo anno. Ma non sbilanciamoci troppo con questi pensieri, restiamo concentrati sul presente e quindi sui numeri vincenti di oggi di Eurojackpot. L’attenzione deve essere massima: vietato distrarsi! (agg. di Silvana Palazzo)

EUROJACKPOT, OGGI NUOVA ESTRAZIONE

Eurojackpot meglio del Black Friday: l’Italia fa sul serio quando si tratta di grandi occasioni, come l’estrazione di oggi, 30 novembre 2018. Lo dimostra il concorso della settimana scorsa, nel quale a Brescia è stato realizzato un 5+0 da oltre 120mila euro. Ormai il nostro Paese è incontentabile, infatti non sono bastati il 5+2 da record in Sicilia e il 5+1 della scorsa settimana a saziare la sua voglia di vincere. Venerdì scorso è stato ottenuto un altro premio importante, quindi l’Italia vuole cavalcare l’ondata di Fortuna per riuscire a strappare altre vincite, arricchendo così il suo medagliere. In attesa della neve natalizia, l’Europa è stata già travolta da una ventata fresca di Fortuna. Ma insieme all’Italia hanno festeggiato anche Germania e Svezia. L’atmosfera si è fatta frizzante, ma nessuno ha raggiunto la vetta del 5+2 quindi il Jackpot è cresciuto vertiginosamente arrivando a 22 milioni di euro per l’estrazione di oggi.

LE ULTIME CURIOSITÀ

Chi sarà il prossimo milionario europeo? Quel che è certo è che giocare è semplice. Non bisogna fare altro che scegliere 5 numeri più 2 Euronumeri e incrociare le dita. Bastano due euro, e puoi scegliere di giocare in ricevitoria, online o dall’app ufficiale di Eurojackpot. C’è già grande attesa per l’appuntamento di oggi con la nuova estrazione. Del resto anche il meccanismo è intrigante: Eurojackpot è sempre milionario, quindi anche quando viene vinto, infatti, il montepremi riparte sempre da 10 milioni di euro e cresce sempre più velocemente ad ogni concorso. Inoltre, ci sono ben 12 categorie di vincita, dal 5+2 tanto ambito al 2+1 consolatorio. Noi ci faremo trovare pronti per raccogliere i numeri vincenti di oggi, e proporveli per permettervi di farvi controllare le giocate, voi però dovrete invece farvi trovare pronti se la Fortuna dovesse venire a bussare alla vostra porta, soprattutto ora che sembra aver creato un bel feeling con l’Italia…

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

18 – 22 – 35 – 36 – 41

Euronumeri: 3 – 4

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA