Milano, furto da Louis Vuitton: colpo da 26 mila euro/ Ultime notizie, vigilante distratto: rubati 11 prodotti

- Emanuela Longo

Furto da Louis Vuitton a Milano per un valore di 26 mila euro: ladri portano via borse, accessori e capi di abbigliamento appena consegnati

militare italiano
Immagine di repertorio (Pixabay, 2018)

Un maxi furto del valore di 26 mila euro, quello commesso ieri a Milano, nel negozio Louis Vuitton di via Montenapoleone, nel Quadrilatero della Moda del Capoluogo lombardo. Il colpo è stato messo a segno nel tardo pomeriggio di mercoledì, intorno alle 19.30, quando i ladri sono riusciti ad introdursi nel retro del negozio, in via Bagutta, approfittando di un momento di distrazione del vigilante, mettendo così le mani sulla merce appena consegnata e portando via ben 11 prodotti. A lanciare l’allarme è stata proprio la guardia giurata tradita da un momento di disattenzione e che aveva il compito di sorvegliare gli undici prodotti consegnati solo nel pomeriggio da un corriere. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri che hanno già avviato un’indagine nel tentativo di ricostruire con estrema esattezza quanto avvenuto nel pomeriggio di ieri e individuare i responsabili del colpo, servendosi anche delle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

FURTO DA LOUIS VUITTON: 11 COLLI DEL VALORE DI 26MILA EURO

Il maxi furto alla boutique di Louis Vuitton di via Montenapoleone a Milano ha consentito ai malintenzionati di impossessarsi di diverse borse, accessori e capi di abbigliamento del celebre marchio di moda, per un valore di 26 mila euro. Secondo quanto riferito da MilanoToday, i ladri avrebbero puntato direttamente al retrobottega del negozio con accesso da via Bagutta 1. Qui erano state riposte poche ore prima le scatole portate da un corriere. Non si esclude quindi che i malviventi sapessero già come e quando agire. In questo caso sarebbero stati estremamente fortunati in quanto sono intervenuti in un momento in cui il vigilantes era distratto, facendo così razzia delle scatole presenti e portando via tutto. Undici colli per un valore complessivo di 26 mila euro: questa la preziosa refurtiva appena giunta in negozio ed ancora tenuta in magazzino. Le immagini delle telecamere sarebbero già al vaglio dei carabinieri al lavoro per risalire agli autori del maxi furto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA