EUROJACKPOT/ Estrazione 9 novembre 2018: ecco i numeri vincenti di oggi! (n 45/2018)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot oggi, num. 45/2018: numeri vincenti 9 novembre 2018, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie, gli aggiornamenti e tutti i risultati

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Quarta estrazione di fila per Eurojackpot con il montepremi alle stelle. Oggi in palio ben 90 milioni di euro, la vetta massima che questo gioco può raggiungere. Presto scopriremo se l’ha raggiunta qualcuno, visto che sono usciti i numeri vincenti. Questo però è il momento delle verifiche, attraverso le quali i tantissimi appassionati di questo gioco scopriranno se hanno indovinato la combinazione vincente. E se così non è, non strappate subito via la schedina, perché sono ben dodici le categorie con le quali si può vincere a Eurojackpot. Pensiamo a chi magari fallisce l’assalto al 5+2 per un Euronumero. In ballo ci sono 20 milioni di euro per il 5+1. Ma importanti sono anche gli altri premi, come vi abbiamo raccontato oggi. E allora controllate subito i numeri vincenti, che abbiamo raccolto subito per voi, per scoprire se potete fare festa o rimandare la vostra “vendetta” alla prossima settimana. Buona fortuna! (agg. di Silvana Palazzo)

EUROJACKPOT, OGGI NUOVA ESTRAZIONE

Eurojackpot torna con un montepremi record: l’estrazione di oggi vale 90 milioni di euro. Prosegue l’anno importante di questo gioco che per la dodicesima volta nel 2018 mette in palio il suo valore massimo con il 5+2. Indovinare la combinazione fortunata dunque vorrebbe dire vincere una somma astronomica. Ma ricco è anche il premio riservato al 5+1, visto che varrà oltre 20 milioni di euro. Come se non fosse abbastanza sensazionale l’importo in palio per la combinazione vincente, ecco il 5+1 a mettere in palio un altro premio milionario. Come previsto dal regolamento di Eurojackpot, la quota destinata al 5+2 sarà aggiunta al montepremi della categoria appena inferiore, quindi andrà oltre i 20 milioni di euro. Cosa aspettate? Basta mettere in gioco 5 numeri e 2 Euronumeri, poi non dovete fare altro che attendere l’estrazione di stasera. Non perdete l’appuntamento di oggi con la fortuna…

LE ULTIME CURIOSITÀ

Grazie ad Eurojackpot le occasioni per diventare milionari sono tante, e bastano due euro per provarci. Lo dimostrano le quote della scorsa settimana, ricchissime nonostante nessuno abbia realizzato il 5+2. Chi ha fallito l’assalto per un solo Euronumero si è “consolato” con 3,1 milioni di euro. Le schedine vincenti sono state ben sette. Più del doppio invece quelle del 5+0, che è valso 77mila euro circa per super fortunato. Sono state per la precisione 15 le schedine vincenti. Invece per il 4+2 sono state 63, ognuna delle quali ha fruttato poco più di seimila euro. L’Italia è rimasta a guardare venerdì scorso, visto che si è accaparrata solo i premi delle categorie inferiore. I numeri vincenti sono stati la settimana scorsa: 5–17–27–33–42, Euronumeri 9-10. Bisogna fare meglio nell’estrazione di oggi di Eurojackpot. Chi non vuole perdere questa occasione, ma non ha ancora effettuato la propria giocata, fa ancora in tempo. E allora buona fortuna!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

8 – 32 – 34 – 46 – 49

Euronumeri: 3 – 5

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA