EUROJACKPOT/ Estrazione 14 dicembre 2018: ecco i numeri vincenti di oggi! (n 50/2018)

Estrazione Eurojackpot oggi, num. 50/2018: numeri vincenti 14 dicembre 2018, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie, gli aggiornamenti e tutti i risultati

14.12.2018, agg. alle 21:11 - Silvana Palazzo
eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Natale non è ancora arrivato, ma non mancano le sorprese: c’è un fortunato giocatore che ha realizzato l’ambitissimo 5+2 a Eurojackpot. Indovinando la combinazione vincente di oggi ha messo le mani su 10 milioni di euro, il montepremi da cui si ripartirà la settimana prossima. Ci sono poi tre giocatori che hanno fallito l’impresa per un Euronumero, ma possono consolarsi con poco più di 547mila euro grazie al loro 5+1. Le vincite più alte in Italia sono quelle di 52mila euro circa, ottenute da due fortunati giocatori “azzurri” grazie al loro 5+0. Non è andata male neppure a chi ha realizzato il 4+2 da 5mila euro. Ma queste sono solo 4 delle 12 categorie con cui si può vincere a Eurojackpot, per cui vi consigliamo di controllare bene la vostra giocata, perché se non in quelle, potreste essere tra i fortunati vincitori di una delle restanti categorie vincenti di questo gioco. (agg. di Silvana Palazzo)

EUROJACKPOT, OGGI NUOVA ESTRAZIONE

La serata si riscalda grazie a Eurojackpot, che torna oggi con una nuova estrazione. L’ultimo concorso non è stato particolarmente fortunato per l’Italia, dove le vincite non sono state affatto alte, a differenza di quanto avvenuto nelle scorse settimane. Un’altra battuta d’arresto per il nostro Paese che deve rimettersi a correre per non farsi soffiare premi importanti dagli altri Paesi. Il montepremi riparte da 10 milioni di euro, visto che la settimana scorsa è stato realizzato il 5+2. Il fortunatissimo vincitore ha ottenuto poco più di 33 milioni di euro. Un bottino straordinario, ma importante è stato anche quello riservato al 5+1, visto che i due giocatori che hanno giocato le schedine risultate vincenti hanno vinto circa 951mila euro. Non possono lamentarsi neppure coloro che hanno realizzato il 5+0: otto schedine da quasi 84mila euro. Circa 4mila euro invece a chi ha realizzato il 4+2. Come andrà stasera?

LE ULTIME CURIOSITÀ

L’Italia è chiamata a invertire la rotta nell’estrazione di oggi di Eurojackpot. Per diverse settimane i nostri giocatori hanno conquistato le categorie più ambite di questo gioco, poi una brusca frenata. Queste ultime estrazioni dell’anno sono dunque l’occasione per ripartire, chiudere bene l’anno e cominciare il 2019 alla grande. Sicuramente le motivazioni non mancano quando ci si approccia ad un nuovo concorso di Eurojackpot. C’è ancora tempo per sognare una vincita importante con la quale cambiare radicalmente la propria vita, poi arriverà il momento di controllare i numeri vincenti di oggi. Servirà la massima concentrazione per evitare di fare qualche errore nella verifica. A tal proposito vi ricordiamo che i numeri di ogni concorso di Eurojackpot sono consultabili anche in ricevitoria, su Sisal Tv e sui siti internet di Eurojacjpot e Agenzia delle dogane e dei Monopoli. E allora non ci resta che augurarvi buona fortuna!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

4 – 14 – 24 – 26 – 30

Euronumeri: 9 – 10

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA