ESTRAZIONE/ SiVinceTutto Superenalotto, ecco i numeri vincenti di oggi 19 dicembre! (conc 250/2018)

- Silvana Palazzo

Estrazione SiVinceTutto, concorso speciale del Superenalotto, oggi 19 dicembre: ecco i numeri vincenti del concorso 250/2018

sivincetutto superenalotto 2018 youtube 640x300
SiVinceTutto Superenalotto (Foto: da Youtube)

Non c’è stato il bis per quanto riguarda il “6” a SiVinceTutto, il concorso speciale del Superenalotto tornato oggi, come ogni mercoledì, con una nuova estrazione. La sestina vincente non è stata indovinata, ma qualcuno ha sfiorato l’impresa stasera. Ci riferiamo a coloro che hanno realizzato il “5” da 1.088,24 euro ciascuno. Sono dieci le schedine risultate vincenti per il secondo premio di categoria. Le quote si abbassano se ci spostiamo al “4” che vale infatti 122,64 euro per le 214 schedine fortunate di oggi. Vincono 48,61 euro invece coloro che hanno centrato il “3”. In questo caso la platea di fortunati è molto larga: sono 2.404 le schedine vincenti. Meno comunque di quelle relative al “2” che però frutta solo 11,63 euro a colo che hanno indovinato solo due dei sei numeri vincenti del SiVinceTutto Superenalotto. In questo caso le schedine fortunate sono ben 14.274. (agg. di Silvana Palazzo)

SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO: OGGI L’ESTRAZIONE

La magia delle feste ha travolto anche SiVinceTutto, il concorso speciale del Superenalotto. Oggi c’è infatti una nuova estrazione, l’auspicio è che sia fortunata come l’ultima. La settimana scorsa è stato realizzato il “6” a Chieti. Le vacanze natalizie sono già cominciate per il fortunato che ha ottenuto un premio che sfiora i 100 mila euro. Nel periodo più atteso dell’anno è arrivata la vincita più attesa, un “6” che per la precisione vale 96.186,22 euro per il fortunato vincitore. Tra addobbi e regali da preparare, trovate a regalare a voi stessi un’emozione con SiVinceTutto. Babbo Natale potrebbe presentarci ancora in anticipo, un po’ come ha fatto con il giocatore che ha riposto le sue speranze nella schedina giocata in una tabaccheria di Cupello. Lì sono già partiti i festeggiamenti, lo stesso potrebbe accadere questa sera in altre zone d’Italia, del resto stanno fioccando tante vincite.

LE ULTIME CURIOSITÀ

Con SiVinceTutto Superenalotto non si vince solo indovinando la sestina vincente, perché sono previste altre categorie di gioco. E quindi si può ottenere un premio con 5, 4, 3 o solo 2 numeri indovinati. Lo sanno bene coloro che hanno realizzato queste vincite. Saranno infatti festività natalizie indimenticabili per i 18.082 vincitori di questo concorso. Sono stati tutti premiati con una quota del ricco montepremi totale pari a 300.677,06 euro. Se ancora non avete scritto la vostra lettera a Babbo Natale, siete ancora in tempo per esprimere un desiderio e augurarvi la vincita del magico “6”. Partecipare all’estrazione di SiVinceTutto Superenalotto è molto semplice: scegliete fino a 12 numeri su 90 e sperate di aver scelto sei vincenti per ottenere il primo premio. Il bello è che tutto il montepremi di questo gioco è distribuito in una sera. Preparatevi in vista della penultima estrazione dell’anno…

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

2 – 34 – 57 – 63 – 76 – 84
(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)





© RIPRODUZIONE RISERVATA