EUROJACKPOT/ Estrazione 21 dicembre 2018: ecco i numeri vincenti di oggi! (conc n 51/2018)

Estrazione Eurojackpot oggi, num. 51/2018: numeri vincenti 21 dicembre 2018, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie, gli aggiornamenti e tutti i risultati

21.12.2018, agg. alle 20:59 - Silvana Palazzo
eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

La sfida dell’Italia con il resto d’Europa è partita: c’è stata l’estrazione di Eurojackpot. Sono disponibili i numeri vincenti del concorso di oggi, venerdì 21 dicembre. La verifica della propria schedina può cominciare, senza mettere da parte la speranza di essere tra i vincitori. Anzi quella è fondamentale in questi minuti cruciali nei quali i sogni dei giocatori si intrecciano con le quote di Eurojackpot. L’Italia nelle ultime settimane si è ritagliata un ruolo da protagonista nelle estrazione di questo gioco, quindi non sarebbe male allungare la scia fortunata e chiudere in bellezza l’anno. Forse la Fortuna ci tiene a trascorrere queste festività natalizie qui, del resto può contare su accoglienza calorosa e cibo buono. I giocatori di Eurojackpot si aspettano che ricambi e di avere dunque la pancia piena di premi più che di prelibatezze nostrane. Se l’appetito vien mangiando, all’Italia dopo le ultime vincite il “languorino” è ben presente… (agg. di Silvana Palazzo)

EUROJACKPOT, OGGI NUOVA ESTRAZIONE

Il Natale è ormai alle porte ed Eurojackpot assume i panni di Babbo Natale. È già tempo di doni: oggi, venerdì 21 dicembre, è in programma una nuova estrazione e l’Italia è pronta a trionfare ancora. La settimana scorsa infatti gli “azzurri” hanno stravinto realizzando ben due 5+0, uno a Lucca e l’altro in provincia Cosenza. Un momento davvero magico per l’Italia, entrata già nel clima di festa. La squadra tricolore dunque continua a inanellare vittorie una dopo l’altra, arricchendo così il suo medagliere. Due belle medaglie di bronzo dunque sono arrivate venerdì scorso con due 5+0 da 52.735,80€ ciascuno, ma stasera bisogna fare di più e puntare alla medaglia d’oro, quella del 5+2 come avvenuto qualche settimana fa. E così potreste vivere un Natale ricco sotto tutti i punti di vista, proprio come i due fortunati giocatori che hanno indovinato la cinquina estratta, ma nessuno dei due Euronumeri. In tal caso potreste fare (e farvi) qualche regalo in più!

LE ULTIME CURIOSITÀ

Tra un pacco e l’altro da impacchettare per Natale, potrebbe essercene uno da scartare. Potrebbe essere quello di Eurojackpot, che stasera torna con una nuova estrazione. Un pacco di fortuna hanno avuto i due giocatori che hanno realizzato il 5+0 la settimana scorsa. Ma comunque c’è aria di festeggiamenti in tutta Europa. La Spagna è infatti salita sul gradino più alto del podio con il suo ricchissimo 5+2 da 10 milioni di euro. Due vincite in Germania e una in Spagna sono stare realizzate grazie al 5+1, che è valso 547.867,30 euro. Come potete notare sono cifre importanti quella a cui si ambisce giocando ad Eurojackpot. E allora, se ancora non lo avete fatto, preparatevi alla sfida odierna, la penultima dell’anno. Potrebbe essere una delle ultime occasioni per chiudere alla grande l’anno e accogliere il 2019 con nuovi progetti e desideri. Il viaggio della fortuna sta partendo di nuovo, fatevi trovare pronti! E buona fortuna quindi…

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

3 – 16 – 20 – 34 – 49

Euronumeri: 2 – 10

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA