AUGURI BUON ANNO 2019, FELICE CAPODANNO/ Frasi, video e immagini: gli auguri di Emma e Alfonso Signorini

Auguri Capodanno 2019: frasi buon anno, immagini, sticker WhatsApp e messaggi con tocco romantico per l’1 gennaio, adesivi su Facebook e video da condividere con i cari e sui social

31.12.2018, agg. il 01.01.2019 alle 00:24 - Silvana Palazzo
Capodanno 2019, frasi e immagini per gli auguri (Pixabay)

Il 2019 è arrivato e sono tantissimi i vip e personaggi famosi che hanno voluto condividere i propri auguri sui social. Nelle ultime ore anche Emma Marrone ha condiviso una foto con una breve didascalia: “31/12/2018. Aspetto un nuovo inizio. Buon anno a tutti!  Vi voglio bene”, mentre Cristiano Malgioglio ha condiviso un divertentissimo video con i suoi auguri di buon anno: “Un 2019 FAVOLOSO A VOI TUTTI. VI ADORO PERCHE’ SIETE PREZOSII AMICI MIEI DI INSTAGRAM”. La fashion blogger, invece, fa sognare i suoi 15 milioni di follower con una foto in cui bacia teneramente il marito Fedez nella splendida cornice delle Maldive. Con una foto, invece, Tina Cipollari augura “buon 2019” ai suoi fan in cui appare sorridente con tanto di occhiali che riportano la cifra 2019. Punta, invece, sull’ironia Alfonso Signorini che pubblica una foto con tanto di cotechino e un lungo messaggio: “Il cotechino è tagliato. Gli amici (quattro) stanno arrivando. Non sono alle Maldive e neppure tra la neve (che non c’è), sono a casa e non vorrei essere da nessun’altra parte al mondo. Mi tengo ben lontano da maracaibo, dai trenini gipsy di Brigitte Bardot e dal divertimento forzato che alla lunga mi deprime. Meglio quattro chiacchiere, un Brindisi con le persone a cui voglio bene e arrivederci e grazie. Buon Anno a tutti! E soprattutto tanta salute, che senza quella dove andiamo?”. (Clicca qui per vedere la foto degli auguri di Alfonso Signorini) (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

BUON 2019 DA CRISTIANO RONALDO

Gli auguri di Buon Anno 2019 e di un felice Capodanno arrivano anche dal giocatore più forte del mondo, Cristiano Ronaldo. Tramite i suoi canali di social network il numero 7 della Juventus con grande semplicità scrive a tutti i suoi follower: “Happy new year”, “Buon anno”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Posta una foto insieme alla sua splendida compagna Georgina Rodriguez e con loro c’è anche il figlio Cristiano Ronaldo Jr che è già altissimo. La famiglia Ronaldo si trova a Dubai negli Emirati Arabi e la mezzanotte lì è già scoccata visto che l’orologio rispetto all’Italia è spostato due ore in avanti. I tre sono in piedi davanti alla ringhiera di quello che potrebbe essere il terrazzo vista mare di una lussuosa villa. Alle spalle hanno poi appunto tutti gli splendidi fuochi d’artificio per festeggiare il Capodanno con anche una struttura enorme che si vede in lontananza dall’altra parte della riva. Cristiano Ronaldo è sobrio anche nei suoi abiti, con quella solita voglia di non strafare mai fuori dal campo dimostrandosi prima uomo che campione. (agg. di Matteo Fantozzi)

CHIARA FERRAGNI IN COSTUME ALLE MALDIVE

I vip sono sempre molto curiosi nei loro auguri di Buon Anno 2019. Chiara Ferragni sceglie una piscina al caldo delle Maldive per augurare un felice Capodanno ai suoi follower. Nonostante sia diventata da pochissimo mamma il suo fisico non sembra provato e la fashion blogger indossa un costume intero azzurro che mostra la perfetta forma. A commento scrive: “Made it to Maldives just in time to say goodbye to 2018″, “Alle Maldive appena in tempo per salutare il 2018”, clicca qui per la foto. Il pubblico si diverte molto nei commenti col tormentone del momento ed è così che sono tantissimi a scrivere “Ugo” sperando in un cuoricino da parte della bella Chiara. E’ stato di certo un anno indimenticabile per la Ferragni e per Fedez che il primo settembre si sono sposati e prima avevano dato alla luce il piccolo Leone. Tanti avvenimenti che hanno regalato loro emozioni incredibili, anche se la speranza è che questo 2019 che va ad iniziare possa regalare altrettanti sorrisi con tante prime volte per il piccolo Leone e magari soddisfazioni anche professionali. (agg. di Matteo Fantozzi)

SIMONA VENTURA SI COMMUOVE…

Destano sempre particolare interesse gli auguri di Vip per le feste. Alcuni in particolare sono densi di significato. Prendiamo ad esempio Simona Ventura, che sul suo profilo Instagram ha voluto fare un bilancio di un 2018 per lei molto intenso dal punto di vista lavorativo ma soprattutto privato: l 2018 è stato un anno dalle emozioni forti. Il primo periodo agro e poi dolce. I nodi sono venuti al pettine, ma ho avuto dalla vita anche dei miracoli inaspettati! Un anno comunque da ricordare, da appuntare sull’agenda della mia vita. Io, come solito, mi commuoverò poiché penso sempre all’anno che muore piuttosto che a quello che nasce… Comunque: benvenuto 2019! Dalle prime avvisaglie sei davvero colorato”. Nelle prossime ore ne seguiranno altri, ma quello di Super-Simo merita una citazione…(agg. di Dario D’Angelo)

I VIDEO DA CONDIVIDERE SUI SOCIAL

Ci siamo quasi: mancano poche ore all’inizio del nuovo anno, quindi siete pronti a inviare gli auguri di rito per Capodanno. Qualcuno però ha bisogno di aiuto ed è alla ricerca di un po’ di ispirazione per inviare messaggi di auguri su WhatsApp e Facebook ad amici e parenti. Dopo la Notte di San Silvestro arriva un altro giorno carico di significato: comincia un nuovo capitolo, con tutto quello che ne deriva. Ed su questo che potreste puntare per gli auguri. In alternativa potete ricorrere anche ad un video: potreste realizzarlo voi stessi, un filmato con un messaggio ben augurante per i vostri cari. Starà a voi poi decidere il tono con cui realizzarlo, se simpatico e divertente o più formale se ad esempio vi state rivolgendo a dei colleghi. Se però non avete voglia di esporvi, potete anche attingere dal web per i video da inviare a Capodanno. La selezione è ricchissima… (agg. di Silvana Palazzo)

I MESSAGGI DEI VIP SUI SOCIAL!

Iniziano a circolare sui social network i primi messaggi di auguri da parte dei vip: cantanti, attori e campioni dello sport attivi sul web per mandare un saluto a tutti i loro fan. Tra i primi Marco Mengoni: «Stasera, se ne avrete la possibilità, brindate senza usare una cannuccia di plastica. Partiamo da qui, il nostro primo buono proposito del 2019. #BuonAnno a tutti!». Non mancano i messaggi dei calciatori, a partire dall’esterno dell’Inter Matteo Politano: «Un 2018 meraviglioso umanamente e professionalmente. Ma il meglio deve ancora venire… Buon anno a tutti!». Queste, invece, le parole di Emis Killa: «Buon anno a tutti. Anche ai rapper. Riguardo l’anno prossimo mi sento come Putin». Infine, segnaliamo il tweet di Laura Boldrini: «Che il 2019 sia per voi un buon anno, pieno di soddisfazioni. I miei auguri più sinceri, oggi rigorosamente in rosso!». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

STATI INSTAGRAM DA ALLEGARE ALLE FOTO

Anche Instagram è pronto ad essere sommerso, tra poche ore, dai messaggi di auguri di un felice Capodanno 2019. Tra Storie, foto e video, sarà un tripudio di colori, suoni e musiche in perfetta atmosfera festiva con i quali sarà augurato ai propri contatti “Buon anno”. Molto probabilmente in tanti posteranno “live” le foto del Veglione, con le consuete portate prima di scatenarsi nei festeggiamenti. Attendetevi ovviamente i classici video dei botti di Capodanno e dei “trenini” con gli amici. Chi invece vorrà pubblicare un messaggio di auguri allegandolo ad una foto, cosa potrà scrivere? Molti trascorreranno il Capodanno in casa, magari proprio in compagnia dei propri animali a quattro zampe per i quali è in arrivo una notte tutt’altro che felice. Quale migliore augurio allora, se non quello di postare una bella foto insieme al proprio gatto o al cane, con la frase: “No ai botti, sì ai biscotti. Buon anno!”. Un’altra idea potrebbe avere a che fare con la lista dei buoni propositi per il nuovo anno in arrivo. E se avete un account quasi interamente dedicato al cibo, potrete iniziare a mettere uno scatto ironico, magari mentre postate l’ultima fetta di panettone (o Pandoro) prima dell’inizio della dieta. Infine, potrete postare un vostro selfie con una frase ad effetto (e a tema): “Per questo fine anno non buttate via le cose vecchie, buttate via le cose inutili… persone comprese. Auguri!”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

GLI ADESIVI SPOPOLANO ANCHE SU FACEBOOK

E’ tempo di auguri in vista della fine dell’anno ma soprattutto dell’arrivo del 2019 che per molti segnerà un nuovo capitolo della propria vita. In queste ore qualcuno avrà già ricevuto un messaggio di “Buon anno” ma il bello deve ancora arrivare poichè solo dopo la mezzanotte si registrerà la vera ondata di auguri che spopoleranno non solo via sms e messaggi WhatsApp ma anche sui sempre più popolati social. E mentre su Twitter in tanti faranno il conto alla rovescia in vista dello scoccare della mezzanotte, su Instagram non mancheranno le Storie con le dirette dei festeggiamenti e gli scatti direttamente dal Veglione di Capodanno. Ovviamente ci sarà spazio anche per Facebook, papà di tutti i social, dove oltre a mandare i consueti auguri sulle bacheche dei propri utenti si potrà festeggiare l’arrivo del nuovo anno anche in forma “privata” attraverso i consueti messaggi. La vera novità di quest’anno è rappresentata dagli adesivi che oltre ad approdare su WhatsApp ora spopolano anche sul social di Zuckerberg! Diversi i “pacchetti” dedicati agli auguri di Buon anno e che si potranno scaricare gratuitamente. In cima alla lista troveremo il pacchetto “Buone feste”, identico a quello presente su WhatsApp per iOS, ma se volete sorprendere potrete puntare anche sul pacchetto “Le vacanze di Funnyeve” nel quale troverete diversi sticker con l’augurio di “Happy new year” da destinare ad amici, parenti e colleghi. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

BUON ANNO 2019! GLI AUGURI PER CAPODANNO

Capodanno 2019 si avvicina e un’ondata di auguri sta per sommergerci. Fatevi trovare pronti con classici biglietti da inviare per posta, consegnare a mano o via social, con WhatsApp e Facebook che hanno soppiantato anche gli sms. È sempre bello far sapere ai propri cari quanto ci teniamo a loro, anche quelli più lontani, quindi fate in modo che lo sappiano anche con gli auguri di Buon anno. Potreste usare delle frasi divertenti per un post suo social, magari abbinandoci una foto del vostro look per il Veglione, ma non dimenticatevi dei colleghi di lavoro. Carta e penna o smartphone alla cambia, la sostanza non cambia. Su WhatsApp ad esempio stanno spopolando gli adesivi, simpatici sticker pronti per Capodanno 2019, così potete fare auguri originali. Tra Natale, Hanukkah e Kwanzaa c’è spazio anche per alcune icone a tema. Esistono tra l’altro diversi metodi, accompagnati da una serie di app esterne, per scaricare adesivi WhatsApp nuovi e originali su iOS e Android, con molte più possibilità offerte dal sistema operativo di Google.

AUGURI BUON ANNO 2019, IDEE ROMANTICHE A CAPODANNO

Un altro anno va in archivio lasciandoci gioie, dolori ed esperienze. C’è chi ha intrapreso una nuova avventura, un viaggio o un nuovo lavoro, ma c’è anche chi ha trovato l’amore. Ed è a questi ultimi che ci rivolgiamo per gli auguri di Capodanno 2019. Fare gli auguri di buon anno al proprio partner non è facile perché si rischia di scrivere una frase banale o fare un gesto scontato che non si differenzia da quelli ricevuti da amici e parenti. Potete pensare ad un messaggio di questo tipo: «Che questo anno 2019 ci porti tutte le gioie e le emozioni che ci meritiamo. Tanti auguri amore». Ma ci sono persone romantiche a cui farà piacere un gesto dolce o ricco d’amore, altre che preferiranno una sorpresa divertente: esiste un modo diverso per augurare un buon 2019 per ogni persona. Potete ad esempio dedicare una canzone speciale, magari cimentarvi voi stessi con testo e melodia. Se siete bravi a disegnare potete regalare un ritratto o un dipinto, altrimenti potete scrivere una lista di desideri da esaudire insieme nel nuovo anno. Sarebbe un bel modo per far comprendere al vostro partner che pensate ad un futuro insieme a lui/lei e che quindi intendete condividerlo.

capodanno

Capodanno

CHIARA FERRAGNI ALLE MALDIVE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Made it to Maldives just in time to say goodbye to 2018 😍

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

RONALDO FESTEGGIA A DUBAI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy New Year!🎆❤️

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA