EUROJACKPOT/ Estrazione n 49/2018: ecco i numeri vincenti di oggi! (7 dicembre 2018)

Estrazione Eurojackpot oggi, num. 49/2018: numeri vincenti 7 dicembre 2018, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie, gli aggiornamenti e tutti i risultati

07.12.2018, agg. alle 20:36 - Silvana Palazzo
eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Si è appena compiuta una nuova estrazione di Eurojackpot che ha dato ai concorrenti europei la possibilità di sfidare la sorte e diventare ricchi. E’ pur vero il denaro non fa la felicità, ma a pensarla diversamente, evidentemente saranno stati in tanti tra gli appassionati che anche oggi hanno atteso la fortunata combinazione, sperando di poter gioire. A restare in trepidante attesa sono soprattutto i concorrenti italiani che nell’ultimo periodo sono stati particolarmente baciati dalla fortuna. A questo punto non ci resta che scoprire la combinazione vincente ed i numeri fortunati di oggi, sperando che anche oggi l’Italia possa aver segnato una importante vincita. In tanti certamente si sono affrettati a giocare i propri numeri preferiti online (visto il clima rigido di varie Regioni) o presso le tradizionali ricevitorie. Come sempre la vincita più ambita resta quella realizzata con il 5+2 ma non è escluso che in tanti possano accontentarsi anche con premi più bassi in base alla quantità di numeri vincenti individuati. Non ci resta che augurarvi buona fortuna e svelarvi in fondo all’articolo la combinazione Eurojackpot di oggi. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

EUROJACKPOT, OGGI NUOVA ESTRAZIONE

È schizzato a 32 milioni di euro il montepremi di Eurojackpot per l’estrazione di oggi, venerdì 7 dicembre. Nessuno la scorsa settimana ha messo le mani sul 5+2, quindi il Jackpot è salito in vista dell’appuntamento odierno. C’è grande voglia di conquistare premi importanti in Italia, visto come è andata la settimana scorsa per il nostro Paese. Del resto il Natale si avvicina e c’è già voglia di far festa, magari stasera potrebbe arrivare un altro motivo per farlo alla grande. Chi non ha familiarità con questo gioco, ma ha intenzione di tentare la fortuna per cambiare l’anno proprio mentre sta per finire, sappia che giocare è molto semplice: basta mettere in gioco almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di due euro. Ci sono 12 categorie di vincita, ovviamente quella più ambita è il 5+2 ma ci si può arricchire anche con quelle inferiori come confermano le quote della scorsa settimana e le vincite realizzate di recente in Italia.

EUROJACKPOT, OGGI NUOVA ESTRAZIONE

L’Italia si è già saziata di vittorie a Eurojackpot? Nell’ultima estrazione sono state tante le vincite “azzurre”, ma nessuna importante. Dopo settimane di successi, il nostro Paese è rimasto a secco nonostante siano stati elargiti ricchi premi nella stessa serata. Nessuno venerdì scorso ha indovinato la combinazione vincente, quindi niente 5+2, ma non sono mancati i 5+1 (ne sono stati realizzati tre) e 5+0 (in questo caso solo una è la schedina fortunata). I quattro fortunati hanno vinto poco meno di 610mila euro ciascuno. Un gran bel bottino che cambia radicalmente le loro prospettive in vista del nuovo anno. Non è andata tutto sommato male a coloro che hanno realizzato il 4+2, visto che ognuna delle 45 schedine vincenti ha fruttato 4.710,60 euro. La vincita più alta realizzata in Italia è stata di 254,70 euro, quindi per l’estrazione di oggi bisognerà fare sicuramente meglio. In attesa dell’uscita dei numeri vincenti, vi auguriamo buona fortuna!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

4 – 16 – 21 – 31 – 42

Euronumeri: 4 – 6

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA