PAOLO FOX/ Oroscopo oggi, 13 febbraio 2018: Acquario e Cancro al top e gli altri segni?

- Fabio Belli

Oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 13 febbraio 2018, le previsioni: Vergine sulla cresta dell’onda, momento della svolta per Gemelli e Bilancia. Quali sono i segni in crisi?

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 13 FEBBRAIO 2018

Il Cancro, cinque stelle, non deve dare tutto per scontato in questo momento. In modo da non andare sottotono nei prossimi mesi fate una scelta nel mese di marzo. Per lo Scorpione, cinque stelle, c’è un cielo pazzesco, arrivano nel segno Giove, Mercurio e Venere. Potete fare una proposta oggi e discutere di una cosa molto importante con un capo. Datevi da fare insomma perché con un cielo così le possibilità sono molte e, come sempre, con cieli così fortunati e promettenti l’azione e l’iniziativa sono essenziali. Per l’Acquario, cinque stelle, c’è un grande recupero fisico. L’energia è molta e ci sono molte conferme in amore e lavoro. A maggio arriva Urano e ci sarà un po’ di incertezza, tuttavia almeno in amore questo è il momento migliore per aprirsi e fare incontri.

PESCI ANSIOSI

Quattro stelle per l’Ariete. La primavera è alle porte quindi questa è la vostra stagione. Per voi c’è una primavera in anticipo e qualcuno riceve piccole o grandi gratifiche. I Gemelli oggi hanno quattro stelle, cercate di dimenticare il passato, questo anno è molto più agevolato rispetto a quello appena passato. La cosa bella è che ora avete nuovi orizzonti. L’amore deve essere tutelato nei prossimi giorni e fate attenzione a non fare passi falsi. La Bilancia, quattro stelle, è un segno astrologico molto goloso e quindi in questo momento, nel mezzo del Carnevale, si trova a proprio agio. Siete in gran forma per l’amore e il lavoro, ma il prossimo marzo sarete un po’ giù e ad aprile ci sarà la conferma che tutto andrà per il meglio. Voi della Bilancia non amate la vita un po’ spericolata, volete certezze e sicurezze. Quattro stelle per i Pesci. Siete un po’ ansiosi ma non trascinate l’ansia anche in amore. Dovete caricarvi di sicurezza, ma non tanto quelle materiali. Venere è nel segno e a breve arriva anche Mercurio garantendovi maggiore tranquillità.

GIORNATA PARTICOLARE PER IL TORO

Il Toro, tre stelle, in questo momento ama divertirsi ma sono giornate con particolari avvenimenti. Uscite comunque da una fase di malessere generale. Potete godervi un periodo di pausa, anche in amore. Tre stelle per il Leone. Cominciate ad aprire le porte verso il futuro perché marzo è il primo mese che vi fa ragionare e pensare ai vostri progetti. Chi è ancora solo deve iniziare a guardarsi intorno, perché questa potrebbe essere una buona giornata per trovare un partner. L’unico problema sono diversi disturbi fisici ma iniziate a recuperare. Per la Vergine, tre stelle, la giornata è un po’ così, ma in questo periodo cerca di provare cose nuove. Chi non ha avuto riscontri in questo momento può farsi avanti. Le prossime due settimane dovete curare molto la forma fisica e non trascuratevi.

SAGITTARIO E CAPRICORNO IN DIFFICOLTÀ

Ora andiamo a vedere da vicino l’oroscopo di Paolo Fox di oggi a I Fatti Vostri dove ha diviso i segni per stelle. Il Sagittario, due stelle, in questi giorni potrebbe essere arrabbiato a causa di Marte nel segno. Se avete un contenzioso aperto potrete prendere di petto qualcuno. In questo momento di festa, il Carnevale, potreste anche approfittare delle maschere di Carnevale per spiegare alle persone tutto quello che voi pensate. Per il Capricorno, due stelle, c’è una situazione astrologica pesante. Entro il 6 o il 10 di marzo presenterete nuovi progetti con successo. Anche voi potreste discutere ed essere nervosi con qualcuno che rappresenta un responsabile o un capo sul lavoro. Oggi che è martedì grasso il Capricorno non si maschera sicuramente, visto che è molto serio e refrattario a queste cose.

ACQUARIO RIBELLE

GEMELLI: E’ il momento di dimenticare un dispiacere. Dal punto di vista delle relazioni questo è un momento importante, così come si rivelerà fondamentale dal punto di vista lavorativo. Siete pronti ad affrontare nuove esperienze. Sono giornate che appaiono piena di vita e di emozioni. BILANCIA: E’ un momento particolare. Infatti percepite nel vostro animo che è il momento di mettere in ordine la vostra vita e di sistemare qualcosa. Non dovete però trasformare in ansia questa sensazione. Avete Saturno dissonante quindi è probabile che vi siano dei ritardi nel lavoro. ACQUARIO: Il transito della luna nel vostro segno vi concede molta forza ed energia, ma al contempo anche un senso di ribellione. Qualcuno di voi infatti per maggio farà delle scelte, alcuni con un cambiamento nell’ambito lavorativo, altri invece stabilendo tra due  diverse attività quali continuare. Attenzione all’ambito economico e anche alle questioni legali. Inoltre a San Valentino sarà il momento di dimostrare qualcosa al vostro partner.

SAN VALENTINO BUIO PER TORO E VERGINE

TORO: E’ una situazione un po’ sottotono. Cercate di acquisire una certa tranquillità. Vi sentite leggermente stanchi e con qualche problema di lavoro. Le cose vanno un po’ meglio. Però per oggi e domani forse dovrete fare i conti con delle persone che sarebbe meglio evitare. VERGINE: Siete sulla cresta dell’onda. Chi ha una vita privata non proprio al massimo, in cui si è sentito messo da parte, in questi giorni avrà l’occasione di recuperare. Non sarà un bellissimo San Valentino, dato che vi sono molti impegni. Dal punto di vista amoroso se volete festeggiare qualcosa attendete la giornata di domenica. CAPRICORNO: Quella di domani è una giornata un po’ frenetica. Dovete completare un progetto entro il dieci di marzo, anche se forse non sarete molto convinti di quello che sarà il risultato. Questo fa parte del vostro carattere, dato che siete dei perfezionisti e quindi chiedete sempre qualcosa di più. Attenzione ad ascoltare le persone che vi affiancano. Domani sarà una giornata molto positiva. Non dimenticate l’amore anche se siete molto presi dagli eventi che vi circondano.

DISAGI PER I LEONE, NERVOSISMO PER I SAGITTARIO

ARIETE: Vi sentite più forti rispetto a ieri. Il cielo appare migliore per il vostro segno. L’inizio dell’anno si era prospettato in maniera negativa. Ora febbraio e marzo appaiono invece mesi di recupero. Non possiamo dire che l’Ariete sia arrivato al suo traguardo. Questo perché ogni volta che raggiungete un obiettivo siete sempre pronti ad affrontare altre sfide. Per voi è importante vivere nuovi emozioni. Dal punto di vista sentimentale, oggi e domani saranno due giorni positivi. LEONE: Tra martedì e giovedì qualcuno di voi si troverà in una situazione di forte disagio e nervosismo. E’ un momento in cui dovete mettere in ordine una serie di cose sia nell’ambito lavorativo, che sentimentale e amoroso. L’inizio del mese è partito in maniera negativa. Domenica è il momento di recuperare un po’ di energia. SAGITTARIO: E’ un momento di nervosismo e di arrabbiatura. Marte transita nel tuo segno producendo una situazione di disagio. Attenzione alle persone che cercano di approfittare della tua energia.

VERGINE SULLA CRESTA DELL’ONDA

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 13 febbraio 2018. Ogni volta che l’Ariete è chiamato a raggiungere un obiettivo è sempre pronto ad affrontare altre sfide. Per questo segno è sempre importante vivere nuovi emozioni. Per il Leone l’inizio del mese è partito in maniera negativa. Domenica è il momento di recuperare un po’ di energia. Per lo Scorpione, nelle ultime settimane infatti vi mancava questa forza. Avete Giove nel segno, quindi allontanate la sfiducia e affrontate gli eventi con successo e soprattutto con positività. Attenzione alla Bilancia: è un momento particolare. Infatti percepite nel vostro animo che è il momento di mettere in ordine la vostra vita e di sistemare qualcosa. Non dovete però trasformare in ansia questa sensazione.

AMORE TOP PER…

Dal punto di vista sentimentale, oggi e domani saranno due giorni positivi per l’Ariete. Monito per il Capricorno, non dimenticate l’amore anche se siete molto presi dagli eventi che vi circondano. Per la Vergine non sarà un bellissimo San Valentino, dato che vi sono molti impegni. Dal punto di vista amoroso se volete festeggiare qualcosa attendete la giornata di domenica. Per lo Scorpione venerdì e sabato saranno due giorni positivi per i sentimenti, mentre il Leone sarà chiamato a fare finalmente ordine nel campo sentimentale ed amoroso. Per i Gemelli è il momento di dimenticare un dispiacere. Dal punto di vista delle relazioni questo è un momento importante. Per i nati sotto il segno dell’Acquario a San Valentino sarà il momento di dimostrare qualcosa al vostro partner.

LAVORO TOP PER…

La Vergine si sente sulla cresta dell’onda. Chi ha una vita privata non proprio al massimo, in cui si è sentito messo da parte, in questi giorni avrà l’occasione di recuperare. Per i Gemelli momento importante, così come si rivelerà fondamentale dal punto di vista lavorativo. Siete pronti ad affrontare nuove esperienze. Sono giornate che appaiono piena di vita e di emozioni. Per i nati sotto il segno della Bilancia, avete Saturno dissonante quindi è probabile che vi siano dei ritardi nel lavoro. Per l’Acquario, qualcuno di voi infatti per maggio farà delle scelte, alcuni con un cambiamento nell’ambito lavorativo, altri invece stabilendo tra due  diverse attività quali continuare. Attenzione all’ambito economico e anche alle questioni legali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori