EUROJACKPOT/ Estrazione n 07/2018: numeri vincenti, la combinazione fortunata! (oggi, 16 febbraio 2018)

Estrazione Eurojackpot di oggi, num. 07/2018: numeri vincenti del 16 febbraio 2018, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie in aggiornamento live, tutti i risultati

16.02.2018 - Silvana Palazzo
eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Eccola, la tanto attesa estrazione di Eurojackpot. Il venerdì si accende con la sfida europea e ci regala nuove vincite. I numeri vincenti sono stati estratti, la combinazione fortunata è dunque disponibile. Potete procedere subito con la verifica della vostra giocata, con l’auspicio che risulti quella vincente. Noi speriamo che l’estrazione di oggi si riveli più generosa con l’Italia rispetto a quella dell’ultimo concorso, del resto è grande la passione degli italiani per questo gioco, una vera e propria sfida con il resto d’Europa. In ballo ci sono 10 milioni di euro, quindi le motivazioni di certo non mancano. Quello che serve è un pizzico di fortuna e l’arrivo della dea bendata alla propria porta. E se vincita sarà, fatevi trovare pronti con progetti e sogni da realizzare, perché Eurojackpot è in grado di trasformarli in realtà. In fondo alla pagina, dunque, i numeri vincenti di oggi. Controllateli attentamente e consultate poi il sito ufficiale dell’Agenzia dei Monopoli e delle Dogane per essere sicuri che il controllo sia avvenuto bene. Al resto ci penserà (ve lo auguriamo) la fortuna! (agg. di Silvana Palazzo)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT DI OGGI: I NUMERI VINCENTI

Riparte da 10 milioni di euro la corsa per Eurojackpot. Oggi, venerdì 16 febbraio 2018, è in programma una nuova estrazione e l’auspicio è che sia spettacolare come quella della settimana scorsa. Nell’ultimo concorso sono stati vinti infatti 90 milioni di euro! C’è stato un fortunato giocatore che ha indovinato tutti i numeri vincenti che sono stati estratti, diventando di conseguenza incredibilmente ricco. L’ultima estrazione di Eurojackpot è stata particolarmente generosa, visto che non abbiamo solo un vincitore per quanto riguarda la categoria più ambita, il 5+2. C’è stato ad esempio chi ha vinto circa 3,5 milioni di euro per aver realizzato il 5+1: parliamo in questo caso di ben otto fortunati! Sono nove invece coloro che hanno realizzato un ricco 5+0 da poco meno di 168 mila euro. Ecco, l’unico rammarico è che tra questi fortunati non ci sia un vincitore italiano. Stasera però potete riscattarvi con la nuova estrazione di Eurojackpot.

LE ULTIME CURIOSITÀ

Chissà se l’estrazione di oggi di Eurojackpot sarà generosa come quella di cui vi abbiamo parlato sopra. Lo scopriremo dopo aver appreso i numeri vincenti. Sarà poi interessante capire se qualche italiano otterrà qualche vincita corposa in questa sfida con il resto d’Europa. In ballo ci sono somme importanti. Il montepremi è ripartito da 10 milioni di euro, ma parliamo di una cifra decisamente ragguardevole. E poi questo è un gioco che ha dodici categorie di vincita, quindi ci sono diverse strade per provare ad arricchirsi. In attesa di conoscere la nuova combinazione vincente, facciamo però un passo indietro e analizziamo quanto accaduto la settimana scorsa. I numeri vincenti di Eurojackpot dell’ultimo concorso sono stati: 7-8-24-34-46, Euronumeri 4-8. Tra poche ore scopriremo i numeri vincenti di oggi, ma se non avete fatto ancora la vostra giocata siete ancora in tempo. E allora buona fortuna!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

4 – 8 – 19 – 25 – 44

Euronumeri: 9 – 10

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori