Estrazione/ SiVinceTutto Superenalotto, numeri vincenti: Como, vince un milione ma non lo reclama…

- Silvana Palazzo

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto del 21 febbraio, i numeri vincenti in diretta con il concorso 207/2018. Numeri in diretta e in aggiornamento live.

si_vince_tutto_superenalotto_youtube
Estrazione SiVinceTutto Superenalotto

Qual è la prima cosa da fare quando si vince? Riscuotere il premio. Risposta ovvia e banale, direte voi, ma in realtà non è proprio così. Ve lo dimostriamo con il caso di Como, dove un neomilionario non ha ancora incassato la sua vincita al Superenalotto a distanza di due mesi. La cosa strana è che non ha neppure avviato le pratiche per la riscossione… “Qui non si è presentato nessuno per reclamare la vincita”, ha dichiarato il proprietario del Bar Tabacchi Filocontinuo di Sagnino, dove è avvenuta la vincita, come riportato da Il Giorno. La cosa stupisce per l’entità del premio, ma il “nababbo” comasco non s’è fatto vivo neppure con Sisal. Il dubbio sorge spontaneo: forse chi ha vinto non se n’è accorto… Per questo vi consigliamo, anche nel caso di SiVinceTutto, che è un concorso del Superenalotto, di controllare sempre le vostre giocate. Sisal intanto in questi giorni ha lanciato una caccia all’uomo. Il termine per la riscossione scade 90 giorni dopo quello della pubblicazione del bollettino, in questo caso è venerdì 23 marzo. Se il sospetto che si stia parlando di te, che magari ci stai leggendo, allora fruga bene nel portafogli e rovista pure nelle tasche dei tuoi cappotti, perché forse non sai di avere una schedina che vale un milione di euro… (agg. di Silvana Palazzo)

ESTRAZIONE SIVINCETUTTO DI OGGI: I NUMERI VINCENTI

Eccoli, i numeri vincenti di SiVinceTutto Superenalotto. La combinazione fortunata è stata estratta, quindi potete tirar fuori la vostra schedina e verificarla nella speranza che risulti tra quelle vincenti. Le quote relative al concorso di oggi, mercoledì 21 febbraio 2018, ci danno però una brutta notizia: nessuno ha azzeccato i sei numeri vincenti. Ce l’avevano quasi fatta tre giocatori, che hanno fallito l’assalto per un solo numero. Non possono comunque lamentarsi, visto che hanno realizzato un “5” da 4.112,92 euro ciascuno. Un bel bottino con il quale “consolarsi” per la mancata impresa. Ci sono invece 196 schedine fortunate per quanto riguarda il “4”: ognuno dei fortunati possessori incassa 151,82 euro grazie a questo risultato. Vanno 53,06 euro invece a coloro che hanno realizzato il “3”: le schedine vincenti in questo caso sono 2.496. Infine, il “2” realizzato da 15.933 giocatori: a ognuno di loro vanno 11,82 euro. (agg. di Silvana Palazzo)

IL CONCORSO 207/2018

Sarà un’estrazione delle meraviglie quella di oggi per SiVinceTutto? Per scoprirlo dovremo aspettare l’uscita dei numeri vincenti e le relative quote, ma di sicuro ci sono grandi aspettative, anche perché è passato poco più di un mese dalla generosissima estrazione nella quale sono stati premiati ben sette giocatori per la categoria più ambita, quella del “6”. La caccia al montepremi del concorso speciale del Superenalotto prosegue oggi, 21 febbraio 2018, come ogni mercoledì. La settimana scorsa il grande assalto è andato in fumo per un solo numero per tredici giocatori, che però hanno avuto modo di consolarsi con il premio relativo alla categoria del “5”. Ma oggi bisogna dare una bella scossa al contatore delle vincite, provando a indovinare la combinazione fortunata. Noi seguiremo in diretta l’estrazione di SiVinceTutto, quindi dovete preoccuparvi solo di fare la vostra giocata e segnare i numeri vincenti appena ve li forniremo.

LE ULTIME CURIOSITÀ

Avete già pensato a come spendere l’eventuale vincita di SiVinceTutto? Con il concorso speciale del Superenalotto potete sognare in grande, perché indovinando i numeri vincenti si possono ottenere somme importanti. Volete sposare la vostra amata? Avete bisogno di una casa? Magari avete in serbo un progetto professionale che non riuscite a concretizzare per mancanza di risorse. Stasera potrebbe cambiare tutto, a patto di indovinare la combinazione fortunata. Si può vincere però anche indovinando 5, 4, 3 o 2 numeri vincenti. In questo caso le quote sono inferiori, ma comunque utili per affrontare ad esempio delle spese. In attesa di far partire il conto alla rovescia per l’estrazione di oggi, vediamo cosa è accaduto la settimana scorsa. I numeri di SiVinceTutto Superenalotto estratti il 14 febbraio scorso sono stati: 7-22- 25-26-64-87. Tra non molto verranno estratti i nuovi numeri vincenti, quindi vi forniremo la combinazione fortunata di oggi.

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

30 – 44 – 46 – 49 – 57 – 82

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori