Oroscopo Paolo Fox / Oggi 21 febbraio 2018: Cancro e Capricorno al top

- Fabio Belli

Paolo Fox, oroscopo oggi 21 febbraio 2018. Previsioni segno per segno: il Toro ha una buona Luna che può procurare qualcosa di bello, mercoledì interessante per il Leone

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX: MERCOLEDI’ 21 FEBBRAIO 2018

Ora andiamo a vedere i segni al top nell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Il Cancro, cinque stelle, è sempre molto infantile. Sole Mercurio, Giove favorevoli ma se dovete fare una trattativa vi dovete muovere entro il 10 di marzo. Tra il 10 e il 20 di marzo dovete rimanere in silenzio. Con Saturno in opposizione avete le idee un po’ confuse. Il Capricorno, cinque stelle, è determinato, forte e sempre più pronto a realizzare nuovi progetti. È importante però conoscere i propri limiti oltre i propri punti di forza. Attenzione a non fare errori che sembrano marginali ma che in realtà possono costarvi caro. Infine cinque stelle per i Pesci. Maggiori consensi e questa è solo una condizione propedeutica a una nuova fase di successo e di grande energia che partirà a breve.

CIELO BUONO PER I SENTIMENTI DEL TORO

Grande recupero per l’Ariete, quattro stelle. Bel cielo per le relazioni e per i rapporti anche in vista di marzo che vi permetterà di esprimere al meglio i vostri sentimenti. È il momento giusto per agire. Arrivano risposte a metà. Siete molto coraggiosi e con una bella spallata buttate giù il muro che non vi permette di vedere l’orizzonte. Quattro stelle per il Toro: bel cielo per i sentimentali e per chi entro maggio vuole vivere situazioni nuove. Entro maggio bisogna fare delle scelte nel lavoro e nella vita. Modifiche importanti ed esistenziali, cambiamenti epocali. State pensando di cambiare gruppo di gente da frequentare e sperimentare esperienze lavorative in altri settori. Insieme a Leone e all’Acquario dovete contenere solo sulle proprie energie e non sui soldi. Non fate progetti faraonici e spese azzardate. La Bilancia, quattro stelle, ha un bel cielo e risorse da sfruttare ad aprile, maggio e giugno. Ogni tanto vi fate prendere dal panico legato ad un’apatia intermittente. In amore le attese costano e chi non risica non rosica. Non fate troppo i preziosi. Periodo utile per fare i progetti. Settimana importante per lo Scorpione, quattro stelle. Una volta capiti i vostri blocchi, cercate di andare avanti. Giove, Mercurio, Venere favorevoli aiutano la vostra creatività e la vostra fantasia.

DELUSIONE DIFFICILE DA SUPERARE PER LA VERGINE

I Gemelli, tre stelle, stanno vivendo un periodo di noia. Pretendete dagli altri un po’ di vitalità, se avete a che fare con persone lente vi lamentate. Dopo la prima settimana di novità grandi novità. Adesso siete in stand by. Si suggerisce di rimanere lontano dalle discussioni del fine settimana soprattutto se qualcuno non risponde alle vostre richieste. I nati sotto il segno del Leone, tre stelle, sono un po’ indietro per via di una Luna dissonante ma nel fine settimana andrà meglio. Il peggio è passato. Andate avanti e pensate ad altro. I conflitti con Toro e Vergine devono essere superati. Cercate di frequentare le persone che fuggono come i Leone. Date maggiore passione alle persone che non sono sotto il vostro controllo. Datevi da fare anche dal punto di vista lavorativo. Tre stelle per la Vergine. Riguardo ai problemi della vita come una delusione d’amore, cercate di razionalizzare tutto. Fate sempre analisi logiche e razionali ma questo tipo di razionalità non può essere appagante nell’amore. Nell’amore dovete lasciarvi andare. Avrete un grande cielo nella seconda parte di marzo per i sentimenti; al posto di stare a pensare bisogna lasciarsi andare ai sentimenti senza remore. Attenti alle fatiche fisiche.

MOMENTO COMPLESSO PER ACQUARIO E SAGITTARIO

Ora andiamo a vedere l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri,  seguendo il numero di stelle assegnate dal noto astrologo segno per segno. In questo periodo il Sagittario, due stelle, è arrabbiato perché alla ricerca di giustizia. Giove che vi governa rappresenta la legge e la regola: avete un senso di giustizia tutto vostro e vi aspettate dagli altri un po’ di equità. Aspettavate un gesto equo dagli altri nei vostri confronti vi arrabbiate. Fino alla prima settimana di marzo siete un po’ nervosi e siete in una situazione di disagio. Siete stanchi e messi alla prova. Giornata frenetica per l’Acquario, due stelle. Siete in attesa di eventi. Fra poco ci saranno delle stelle particolari ma starà a voi a fare la scelta giusta. Le stelle suggeriscono la strada migliore ma voi dovete essere artefici del vostro destino. C’è un certo fermento che a volte si fa sentire di più e altre di meno. Massima prudenza anche in amore.

BUONA LUNA PER IL TORO

Il Toro ha una buona Luna che entra nel segno tra mercoledì e giovedì e può procurare qualcosa di bello. Visto che siete persone pratiche è meglio non dar retta alle fantasie visto che si tratta di un anno che vedrà una grande forza grazie a Saturno in ottimo aspetto. Insieme al Leone e all’Acquario entro il mese di maggio dovrete fare delle scelte tra due attività. I nati sotto il segno della Vergine per un paio di settimane devono fare le cose con molto calma. Molti hanno risentito alcuni fastidi fisici e c’è difficoltà a scaricare le emozioni. Mancate di energia ma questo non compromette tutte le buone speranze del 2018, anzi questo resta sempre un anno positivo. Il Capricorno vive un anno importante ma nel mese di marzo verranno fuori le cose negative e quelle positive. Il segreto del vostro successo è conoscere i propri limiti oltre alle proprie capacità. Voi del Capricorno a volte siete troppo sicuri di voi e nei rapporti con gli altri entro metà marzo alcune situazioni cambieranno. (agg. di Fabio Belli)

IL SAGITTARIO SCALPITA, E GLI ALTRI SEGNI DI FUOCO?

L’Ariete oggi secondo l’oroscopo di Paolo Fox deve fare i conti con un momento di battaglia e tensione. Le battaglie sicuramente non spaventano l’Ariete ma in questo momento sembra che quasi tutti stiano rimandando tutte le decisioni. Quindi se dovete parlare con un capo conviene aspettare qualche giorno. Il Leone vive un mercoledì molto interessante, anche quelli che hanno chiuso l’anno scorso una storia d’amore riescono a superare l’orgoglio ferito e a vivere nuove occasioni. Molto presto riuscirete a risolvere quello che è un vero e proprio enigma della vita, ovvero l’amore. Avete la buona volontà di cercare la persona giusta. Il Sagittario scalpita e, in particolare, c’è chi vuole un po’ uscire dagli schemi e chi in amore cerca delle sicurezze. Sul lavoro potrebbe arrivare una risposta ma prima del 10 marzo è difficile ottenere conferme e avere conseguentemente delle certezze. (agg. di Fabio Belli)

LEONE E TORO: FASE INTERESSANTE…

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 21 febbraio 2018 vedono i nati sotto il segno del Leone e del Toro vivere una fase molto interessante. I primi vivranno un mercoledì molto interessante, anche quelli che hanno chiuso l’anno scorso una storia d’amore riescono a superare l’orgoglio ferito e a vivere nuove occasioni. I secondi avranno una buona Luna che entra nel segno tra mercoledì e giovedì e può procurare qualcosa di bello. Visto che siete persone pratiche è meglio non dar retta alle fantasie visto che si tratta di un anno che vedrà una grande forza grazie a Saturno in ottimo aspetto. Il Sagittario scalpita, il Cancro ha un ritorno di energia e, entro il 7 marzo, deve fare scelte molto importanti. La seconda metà di marzo sarà un po’ un periodo di revisione. 

AMORE AL TOP PER…

Entro marzo molti Bilancia si chiederanno se continuare o meno una storia d’amore o se vale o meno un impegno sentimentale. Ma dopo marzo arriva la necessità di fare un po’ di chiarezza, soprattutto dopo il 10. I nati sotto il segno del Leone molto presto riusciranno a risolvere quello che è un vero e proprio enigma della vita, ovvero l’amore. Avete la buona volontà di cercare la persona giusta. I Gemelli in questi ultimi tempi sono soddisfatti solo a metà dell’amore ma le stelle di marzo sono molto positivo. Le persone separate o quelle che hanno avuto una crisi potranno avere ottime prospettive anche se ovviamente non tutto si risolve dall’oggi al domani. Tra i nati del Sagittario c’è chi vuole un po’ uscire dagli schemi e chi in amore cerca delle sicurezze.

LAVORO AL TOP PER…

Per gli amici del Cancro, se dovete fare cose importanti o presentare un progetto questo è il momento migliore per farti valere. L’ambiente attorno a voi sta cambiando e potreste aver discusso con una persona che non sembra dalla vostra parte. Per il Sagittario sul lavoro potrebbe arrivare una risposta ma prima del 10 marzo è difficile ottenere conferme e avere conseguentemente delle certezze. Per i Pesci gli incontri di questo periodo sono molto buoni e si possono fare grandi progetti per il futuro. Questo cielo può essere l’ideale per portare avanti nuove iniziative. L’Acquario nei  prossimi quattro o cinque mesi dovrete fare una scelta importante che riguarda la carriera o un ulteriore cambiamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori