SUPERENALOTTO E LOTTO/ Estrazioni 24 febbraio 2018, 10eLotto: le doppiette fortunate e tutti i numeri vincenti

Lotto e Superenalotto, estrazioni del 24 febbraio: 10eLotto, numeri vincenti del concorso Sisal n.24/2018: ultime notizie, aggiornamenti e tutte le vincite di giornata

24.02.2018 - Morgan K. Barraco
lotto_superenalotto_10elotto_sisal_twitter_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto

Pioggia di “doppiette” nell’ultima estrazione del Lotto: i numeri vincenti ci hanno regalato nuovi spunti per la rubrica relativa ai numeri “fortunati”. Questo è il caso, ad esempio, di due numeri che sono usciti entrambi sulle stesse due ruote. Ci riferiamo al 52 e al 27, che sono usciti sulle ruote di Bari e Firenze. Ci sono poi diversi numeri che sono usciti sulla ruota di Cagliari e hanno scelto di fare il “bis” di ruote altrove: si tratta dei numeri 15, 53, 18, e 58, usciti rispettivamente sulle ruote Nazionale, di Milano, Napoli e Roma. Ci sono due numeri che invece hanno scelto la ruota di Palermo: il 68 e 79, usciti rispettivamente anche sulle ruote di Napoli e Bari. Per quanto riguarda, invece, i numeri 12 e 62, la ruota “prescelta”, cioè in comune, è quella di Venezia, mentre l’altra nella quale sono stati estratti è quella di Milano per il 12 e quella di Genova per il 62. (agg. di Silvana Palazzo)

LA SMORFIA DEI NUMERI FORTUNATI

Nuovo appuntamento con l’estrazione del Lotto e quindi torna quello con la smorfia napoletana, sempre generosa in fatto di interpretazione di numeri. E noi ci siamo concentrati su alcuni in particolare, per quanto riguarda quelli vincenti: i numeri fortunati, quelli cioè che sono usciti su almeno due ruote differenti. C’è il 15, ad esempio, «’o guaglione», il numero dell’indulgenza nell’interpretazione dei sogni. E che “guaglione” c’è senza la sua mamma? E infatti c’è pure il 52. E c’è poi il 27, «’o cantaro». Ma non ci facciamo mancare nulla nelle estrazioni del Lotto, infatti c’è posto pure «’o viecchio», 53. L’ultima estrazione del Lotto ci ha regalato anche «’o sang», con il numero 18. Non mancano altri “personaggi” particolari, come «’o mariuolo». Speriamo comunque che l’estrazione vi abbia regalato una bella vincita che possa permettervi di farvi o fare «’o regalo», 58.  (agg. di Silvana Palazzo)

QUOTE E VINCITE

Non si ferma la corsa del Jackpot del Superenalotto, che continua a crescere anche dopo l’estrazione di oggi, l’ultima della settimana. Ora il montepremi ha raggiunto quota 105,5 milioni di euro, quindi è la quinta cifra più alta messa in palio nella storia di questo gioco ed è il premio più alto in Europa. Il “6” continua a nascondersi, ma questo non vuol dire che non ci sia nessuno a festeggiare stasera… Ci sono due fortunati giocatori che hanno realizzato il “5”: ognuno di loro porta a casa ben 117.546,37 euro. Sono stati realizzati anche due “4Stella” da 43mila euro ciascuno. Interessante anche il bottino di chi ha realizzato il “3Stella”, visto che offre oggi poco meno di tremila euro. E in questo caso le schedine vincenti sono 128. Chissà se tra di voi ci sono i fortunati di cui parliamo stasera. Per scoprirlo non dovete fare altro che controllare i numeri vincenti… (agg. di Silvana Palazzo)

I NUMERI VINCENTI

I numeri vincenti del Lotto, 10eLotto e Superenalotto sono ora noti. I giochi sono fatti e il momento per scoprire se qualcuno dei nostri lettori è diventato milionario è arrivato. Certo, il jackpot è la preda più ambita, ma anche un terno ben piazzato o una vincita al 10eLotto possono riservare sorprese piacevolissime. E quindi ora quel che conta è gestire le emozioni. Occhiali, matita, nervi saldi e un po’ di adrenalina per le vostre schedine vincenti (o quasi vincenti). E la solita raccomandazione: controllare i vostri biglietti anche in ricevitoria. Ora siete pronti? In bocca al lupo, ecco i numeri vincenti!

Estrazione 10eLotto n°24 del 24/02/2018

12 – 13 – 14 – 15 – 18 – 21 – 27 – 33 – 39 – 47 – 52 – 53 – 54 – 62 – 66 – 68 – 70 – 79 – 80 – 89

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 27

Doppio Oro (primo e secondo estratto sulla ruota di Bari): 27 – 79

  (I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 24 del 24/02/2018

COMBINAZIONE VINCENTE

68 62 44 48 83 10

NUMERO JOLLY

61

SUPERSTAR

68

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°24 del 24/02/2018
NAZIONALE 3 15 6 46 29
BARI 27 79 70 52 25
CAGLIARI 15 18 53 56 58
FIRENZE 39 52 27 84 57
GENOVA 14 62 4 61 86
MILANO 12 53 22 19 9
NAPOLI 54 66 75 18 68
PALERMO 89 68 79 44 23
ROMA 13 21 71 73 58
TORINO 33 80 30 67 85
VENEZIA 12 47 28 62 45

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

I RITARDATARI

Il sabato si “infiamma” con le nuove estrazioni di Lotto, 10eLotto e Superenalotto. L’attesa per l’uscita dei nuovi numeri vincenti oggi, così come in tutti i concorsi, si abbina bene alla speranza che la propria giocata sia vincente. I sogni e progetti da realizzare del resto non mancano, per cui in molti si stanno preparando all’assalto. Ma bisogna pazientare ancora un po’, ma non siete soli, perché seguiremo le estrazioni pronti a fornirvi i numeri vincenti. E siamo anche pronti a scoprire se tra quelli vincenti ci siano i ritardatari. Nell’ultimo concorso abbiamo “battezzato” un nuovo centenario: si tratta dell’85 su Cagliari, mentre il 65 su Torino è arrivato alle 113 estrazioni di assenza. Ma sul podio c’è anche il 26 su Palermo, che ha collezionato 95 assenze. La top five è completata dal 66 su Bari, che è arrivato a 93 concorsi di ritardo, mentre per il 71 su Napoli ha collezionato 91 assenze nelle estrazioni. Tra non molto scopriremo se la nuova estrazione del Lotto ci regalerà anche in tal senso qualche bella sorpresa… (agg. di Silvana Palazzo)

CRESCE L’ATTESA PER LA PROSSIMA ESTRAZIONE

Superenalotto, Lotto e 10eLotto sono pronti per una nuova estrazione, che questa sera consacrerà alla vittoria numerosi giocatori. Sul podio delle vincite si posizioneranno ovviamente solo i più fortunati, ma tutti gli appassionati hanno lo stesso numero di probabilità di tagliare il nastro del traguardo finale. L’ultima estrazione ha visto migliaia e migliaia di giocatori diventare vincitori ed in qualche caso conquistare il primo posto sul podio. Il 10eLotto ha infatti assegnato la vicita più alta a tre diversi giocatori, distribuiti fra la provincia di Potenza, ad Avigliano, a Milano e infine Villafranca d’Asti. 9 numeri vincenti su 10 in tutte e tre le vincite, con un premio da 50 mila euro cadauna. Arezzo si è posizionata invece al secondo posto grazie alla vincita di un fortunello, che ha realizzato 20 mila euro in premio. Situazione analoga anche per le vincite del Lotto, dove al primo posto troviamo la provincia di Salerno. Un vincitore di Aboli ha indovinato infatti quaterno, terno e ambo su Milano per un valore di 50 mila euro. A seguire un appassionato del Savonese, di Albenga, che con tre numeri su Genova si è portato a casa 19 mila euro in premio grazie a terno e ambo. In tutto, il gioco della Sisal ha distribuito premi per 4,8 milioni di euro solo nell’ultimo concorso.

LA SMORFIA NAPOLETANA

Siamo quasi giunti al momento preferito da tutti i giocatori del Lotto, ovvero il momento della fatidica estrazione. I numeri vincenti verranno annunciati a breve, mentre rimangono ancora aperti i cancelli per depositare la propria schedina. I ritardatari devono quindi tenere d’occhio la lancetta dell’orologio per non lasciarsi sfuggire l’ultimo appuntamento della settimana con il gioco Sisal e se si hanno difficoltà a trovare numeri da giocare, nessun problema: la nostra Rubrica ritorna al vostro fianco proprio per questo. La news su cui interrogheremo oggi la smorfia napoletana riguarda il miglioramento delle infrastrutture in Cina. Negli ultimi tempi sono tante le città orientali ad aver creato metropolitane ed altri accorgimenti per superare lo scoglio del traffico. In molti casi si tratta di cittadine deserte ed errori di progettazione, come è accaduto a Caojiawan. La scala mobile della linea 6 sfocia infatti in un campo deserto e lontano diversi km dai primi complessi abitativi. Vediamo cosa ne pensa la smorfia: abbiamo la metro, 18, il trasporto, 46, il nulla, 50, la scala, 27, e il progetto, 6. Come Numero Oro scegliamo invece la revisione, 10.

LE QUOTE DELL’ULTIMO CONCORSO

Il Jackpot del SuperEnalotto supera l’ultima soglia nel concorso di questa sera, mettendo sul tavolo dal gioco la bellezza di 104,4 milioni di euro. Una cifra importante per un montepremi sempre più generoso e che si va ad unire a tutte le altre quote in palio. L’ultima estrazione ha vissuto l’assenza sia della sestina vincente che delle quote maggiori successive, ovvero del 5+1 e 5+. La vincita più alta è stata assegnata dal 5 con un testa a testa con il 4+: la differenza fra i due premi è stata davvero minima. Nel primo caso i vincitori sono stati quattro ed hanno registrato oltre 46 mila euro a testa, mentre nel secondo la vincita ha superato i 45 mila euro ed è stata centrata da 4 appassionati. Alza l’asticella del premio il 3+, con 3.072 euro destinati a 103 giocatori, mentre 436 vincitori sono riusciti a portare a casa la vincita del 4, pari a 456,57 euro. 18.908 biglietti vincenti hanno invece realizzato i 30,72 euro associati al 3, contro i 5,58 euro del 2, che ha premiato 318.006 giocatori. I 100 euro del 2+ sono stati destinati a 1.637 appassionati, mentre 12.421 vincitori sono riusciti a centrare i 10 euro dell’1+. Infine, 5 euro per i vincitori dello 0+, pari a 27.484.

COME LO SPENDO IL JACKPOT?

Si azzera il contatore della nuova estrazione del SuperEnalotto: manca pochissimo prima che il Jackpot trovi un nuovo vincitore. Una possibilità che questa sera potrebbe verificarsi o segnare una nuova assenza della sestina, la meta più ambita di ogni appassionato. I più previdenti si sono comunque già messi all’opera e non solo giocando la propria combinazione. Diversi appassionati hanno deciso infatti di non lasciare nulla al caso, prevedendo persino quali azioni compiere in caso di vincita. Si tratta ovviamente di un momento delicato ed anche per questo è meglio prepararsi per tempo al grande evento, soprattutto per quanto riguarda i progetti su cui investire parte del nostro tesoretto. La nostra Rubrica ha trovato per voi un progetto di KickStarter adatto a tutti: Belle è il primo campanello che parla e fornisce istruzioni precise ogni volta che qualcuno suona alla porta. Un dispositivo intelligente dotato di WiFi, in grado di inviare notifiche al proprietario alla comparsa di ogni visitatore. Un vero e proprio assistente multimediale in grado di proteggere i dati di tutta la famiglia, dotato di videocamera di sicurezza live streaming e molto altro ancora. L’asta verrà chiusa fra soli 12 giorni, ma il goal è già stato più che raggiunto. I numeri vincenti invece sono quasi pronti per essere annunciati. E voi?

I commenti dei lettori