OROSCOPO DI PAOLO FOX / Oggi 24 febbraio 2018: Vergine, riposo forzato

- Fabio Belli

Paolo Fox, oroscopo oggi 24 febbraio 2018. Previsioni segno per segno: momento di recupero per il Toro, settimana in crescita per lo Scorpione, per ritrovare gioia e amore

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX, SABATO 24 FEBBRAIO 2018

Passiamo ad analizzare i segni zodiacali con un sabato al flop andando a leggere l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Il Sagittario ha 3 stelle in amore, 3 stelle sul lavoro e 3 stelle nella fortuna. Momento difficile per diversi motivi con il noto astrologo che assegna il suo minimo di stelle in tutti e tre i contesti. Si vive una leggera flessione anche rispetto a ieri e le cose non andranno troppo bene nemmeno domani. La Vergine ha 3 stelle in amore, 3 stelle sul lavoro e 3 stelle nella fortuna. Situazione complessa da decifrare, forse questo weekend sarebbe meglio cercare di stare tranquilli, evitando di vivere le cose in maniera troppo preoccupata. I Gemelli hanno 3 stelle in amore, 3 stelle sul lavoro e 3 stelle nella fortuna. Non ci si può affidare all’amore e nemmeno al lavoro in questo momento in cui forse sarebbe meglio guardare più che agire. Attenzione a prendere scelte in maniera troppo precipitosa. (agg. di Matteo Fantozzi)

BILANCIA PROTAGONISTA, SABATO AL TOP

Andiamo a vedere i segni zodiacali che vivranno un sabato al top per quanto riguarda l’oroscopo fatto da Paolo Fox ai microfoni de I Fatti Vostri. Il Leone ha 4 stelle in amore, 5 stelle sul lavoro e 4 stelle nella fortuna. Sicuramente sarà importante con un cielo così riservare le proprie attenzioni al contesto del lavoro. Serve pazienza e voglia di fare, ma anche la buona assistenza delle stelle può regalare delle sorprese. Il Cancro ha 5 stelle in amore e sul lavoro e 4 stelle nella fortuna. E’ un momento in cui il cielo propone una grande possibilità dal punto di vista sentimentale. Le stelle sono molto importanti anche per gli altri contesti e si viaggia molto velocemente in un momento che regala grandi occasioni. La Bilancia ha 5 stelle in amore, sul lavoro e nella fortuna. Giornata fantastica per i nati sotto questo segno che possono diventare i veri protagonisti della giornata. Attenzione però a gestire tutto con troppa pressione. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E BILANCIA: CHE GIORNATA SARÀ?

I Gemelli devono cercare di non scaricare la tensione sugli altri fino ai primi di marzo perché potreste commettere errori di valutazione. Se avete un contenzioso aperto con il vostro passato questo è il momento giusto per cercare di risolverlo. Attenti negli perché potreste fare scelte sbagliate e avere una perdita economica. La Bilancia vive un momento di stress e tensione che si accentua soprattutto nella prima settimana di marzo. Questo è un periodo particolare che vi invita a fare molti progetti a lunga scadenza. Molti di voi hanno le idee chiare ma dovete aspettare un risultato o il parere di qualcuno. Ancora non ottenete grandi risultati e questo pesa anche a livello di bilancio familiare. L’Acquario fa un passo avanti verso la fortuna. Entro maggio cambierete esistenza e vi chiederete infatti se dovrete continuare o meno un certo percorso con la possibilità di trasferirvi in un nuovo luogo.

GIORNATA PARTICOLARE PER I VERGINE

Il Toro vive un momento di recupero e le coppie che sono state isolate tra sabato e domenica recuperano parecchio. Vivete un’emozione speciale e un’attrazione fisica per persone molto diverse da voi. Siete anche molto attratti da persone divertenti e ironiche. Chi, invece, è solo da tempo conta sui prossimi due mesi per trovare una persona che faccia al caso suo. La Vergine ha una giornata particolare, se ieri non è accaduto qualcosa che stavate aspettando non date tutto per scontato. Ci sono, infatti, problemi e alcune coppie si trovano in una situazione di non ritorno, fortunatamente invece quelle coppie che si scontrano o battibeccano ce la faranno. Magari l’amore c’è ma alcuni progetti impegnativi devono essere rimandati. Il Capricorno tende a non essere molto passionale oggi anche se con i Pesci oppure il Cancro e lo Scorpione può nascere un certo feeling. La domenica è molto sottotono e, quindi, risparmiatevi e non fate le ore piccole. Questo marzo è un mese di molte conferme o revisioni da cui avrete certezze e sicurezze per il futuro.

SAGITTARIO DIFFICILE DA ADDOMESTICARE

L’Ariete vive giornate particolari e le idee non sono chiare sul futuro, avete una rabbia dentro che spesso gli altri scambiano per chiarezza di ideali. Ma la realtà risulta molto diversa e trovate alcuni ostacoli sul vostro cammino. Se state aspettando delle risposte, potrebbe arrivare un’anticipazione in questa giornata o nella prima settimana di marzo. Il Leone ha molte nuove occasioni da cavalcare in estate, ma già in questa giornata di sabato vi trovate a pensare di fare nuove cose all’interno dell’azienda o cercate di trovare un percorso totalmente nuovo. In ogni caso, non si può tergiversare e più si avvicina la primavera prima dovrete fare una scelta definitiva sul futuro. Il Sagittario è difficile da tenere a bada in questi giorni, si tratta di uno stato d’animo normale considerato che c’è Marte nel segno. È probabile che siate sotto pressione e, quindi, è meglio non fare sforzi esagerati. A livello di famiglia, di lavoro e di amore ci vuole un po’ di pazienza. Le incomprensioni tra i genitori e i figli vanno poi sanate nel più breve tempo possibile.

MOMENTO DI RECUPERO PER IL TORO

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per Lattemiele per la giornata di sabato 24 febbraio 2018: il Toro vive un momento di recupero e le coppie che sono state isolate tra sabato e domenica recuperano parecchio. Lo Scorpione vive una settimana in crescendo e molti hanno voglia di ritrovare la gioia e l’amore, bello il cielo anche per chi vuole iniziare una nuova fase della propria vita. Tutto sommato le donne del segno si rendono conto dei propri errori e tornate sui vostri passi. L’Acquario compie un passo avanti verso la propria fortuna. Entro maggio cambierete esistenza e vi chiederete infatti se dovrete continuare o meno un certo percorso con la possibilità di trasferirvi in un nuovo luogo.

AMORE AL TOP PER…

Per la Vergine ci sono un po’ di problemi e alcune coppie si trovano in una situazione di non ritorno, fortunatamente invece quelle coppie che si scontrano o battibeccano ce la faranno. Magari l’amore c’è ma alcuni progetti impegnativi devono essere rimandati. Per i nati sotto il segno del Cancro in amore il vostro cielo è positivo e il fine settimana sarà molto romantico. I Pesci in amore chi ha avuto separazioni recenti è pronto a vivere nuove emozioni. Il Toro sta vivendo un’emozione speciale e un’attrazione fisica per persone molto diverse da voi. Siete anche molto attratti da persone divertenti e ironiche. Chi, invece, è solo da tempo conta sui prossimi due mesi per trovare una persona che faccia al caso suo. Il Capricorno tende a non essere molto passionale oggi anche se con i Pesci oppure il Cancro e lo Scorpione può nascere un certo feeling. 

LAVORO AL TOP PER…

Il Leone già in questa giornata di sabato si troverà a pensare di fare nuove cose all’interno dell’azienda o cercate di trovare un percorso totalmente nuovo. In ogni caso, non si può tergiversare e più si avvicina la primavera prima dovrete fare una scelta definitiva sul futuro. Per il Capricorno la domenica è molto sottotono e, quindi, risparmiatevi e non fate le ore piccole. Questo marzo è un mese di molte conferme o revisioni da cui avrete certezze e sicurezze per il futuro. Avvertimento per i Gemelli: se avete un contenzioso aperto con il vostro passato questo è il momento giusto per cercare di risolverlo. Attenti negli perché potreste fare scelte sbagliate e avere una perdita economica.

 




© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori