OROSCOPO PAOLO FOX / Oggi 27 febbraio 2018: Ariete favorito per la prossima settimana

- Fabio Belli

Paolo Fox, oroscopo oggi 27 febbraio 2018. Previsioni segno per segno: momento positivo per l’Ariete, Cancro addirittura sulla cresta dell’onda, pieno di energia

paolo_fox_i_fatti_vostri
Oroscopo, Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX 27 FEBBRAIO A LATTEMIELE

Quatto stelle per l’Ariete. Siete favoriti la prossima settimana anche se ancora non arrivano soluzioni. Ci sono pianeti tosti da superare quindi le occasioni offerte sono part-time. Nessuno vi farà firmare un accordo per tanti anni ma meglio sfruttare un accordo a tempo pur di dimostrare quanto si vale. Non sottovalutate l’amore ma non pretendete di suscitare l’interesse di persone con cui non avevate prima alcun tipo di rapporto. Per il Toro, quattro stelle, il mese è forte e, in questo momento particolare, potreste avere qualche fastidio in più. Tra aprile e maggio qualcosa nella vostra vita almeno a livello professionale potrebbe cambiare. In ogni caso rimarrete in piedi perché avete uno splendido Saturno. Il Sagittario ha quattro stelle, uscite fuori da un periodo negativo ma dalla prossima settimana si riparte benissimo, anche per i sentimenti. In amore avrete grandissimi successi anche se c’è il rischio che vi possano piacere più persone allo stesso tempo. Quattro stelle per i Pesci. Vincerete una sfida entro il 7 marzo e cercate di non esser negativi. Chi ha avuto situazioni difficili arrivano riconferme e opportunità.

SCORPIONE FAVORITO DA GIOVE

Per i Gemelli, tre stelle, sono giornate con qualche impedimento e dalla fine di febbraio ci sono perplessità. C’è chi manifesta un certo nervosismo verso di voi e siamo alla fine di un periodo molto stancante. Ma ora un momento di forza è molto vicino, non torna certo il 2017 ma bisogna che si metta a posto quello che il 2017 ha lasciato in sospeso. Tre stelle per la Vergine. Gli eventi vi portano a declinare le situazioni in modo un po’ particolare. La prossima settimana le opposizioni planetarie saranno lontane. Dovete prepararvi a rivedere un contratto o un accordo a vostro favore. Dalla prossima settimana fino a maggio riavrete un cielo luminoso, quindi attenzione nel frattempo alla forma fisica. Lo Scorpione, tre stelle, è favorito da Giove ma la giornata ha qualche piccolo contrattempo che, tuttavia, non deve essere fonte di ansia. Se ci guardiamo attorno solitamente gli Scorpione si fanno prendere dall’ansia. Questa condizione si può però superare dando meno spazio alle situazioni difficili da gestire. Con Mercurio e Venere favorevoli qualcuno nelle ultime settimane ha dato molto, questi giorni siete un po’ preoccupati per qualcuno che non sta bene. Per l’Acquario, tre stelle, si fa sentire un po’ di stanchezza. Per i piccoli o grandi ritardi siete professionisti. Fate attenzione a non fare le cose all’ultimo minuto. La giornata di oggi è di recupero e dalla prossima settimana riparte anche l’amore. Gli Acquario che vogliono vivere una storia o sono pronti a farsi largo anche con un contratto con clausole ben chiare. Nel complesso le giornate sono belle ma curate la forma fisica.

LEONE E BILANCIA IN DIFFICOLTÀ

Per il Leone, due stelle, si tratta una crisi passeggera. C’è una luna dissonante, nulla di eccezionale ma in questa seconda parte di febbraio ci sono elementi interessanti per la vostra vita privata. Qualcuno, tuttavia, sta notando che anche volendo fare le cose, le situazioni non possono cambiare prima della primavera inoltrata, almeno a fine aprile e maggio. Questa non è una giornata ricca di favori ma inizia a intravedersi uno spiraglio, grazie a nuove proposte o rinnovi di contratti. La cosa migliore è non avere altre opposizioni planetarie come quelle che vi hanno bloccato all’inizio di febbraio. In Leone spesso si blocca da solo a causa dell’orgoglio ma adesso dovete essere prudenti anche a livello economico perché queste ultime due settimane sono state pesanti. Per la Bilancia, due stelle, queste sono giornate in cui si affaccia qualche tensione anche in ambito lavorativo. Voi siete il parafulmine di altri e vi scaricano addosso molte responsabilità perché avete un atteggiamento protettivo. Tendete a reagire in modo vigoroso, attenzione nei prossimi giorni perché vi dovrete chiedere chi sta con voi o contro di voi. Questo accade in tutti gli ambiti e quella fase di ansia che avete avuto all’inizio di gennaio potrebbe tornare anche in prossime due settimane. Chi ha un grande progetto in ballo deve stare attento alle amicizie. Se avete dei dubbi d’amore, fate attenzione perché in questo periodo si evidenzieranno. Chi ha una storia in crisi dalla prossima settima potrebbe affilare le unghie.

LUNA FAVOREVOLE PER L’ARIETE

Per l’Ariete la luna ritorna favorevole, quindi tra le giornate di martedì e mercoledì ci saranno delle situazioni interessanti. Marzo appare un mese positivo grazie all’arrivo di nuove possibilità. Queste però non sono così importanti da modificare la situazione in cui vi trovate. Dovete mantenere ancora un po’ di tranquillità e pazienza per momenti migliori. I prossimi giorni dal punto di vista fisico vi permettono di recuperare energia. Per i nati sotto il segno del Leone domani sarà un giorno in cui potreste sentirvi un po’ stanchi, dato che comunque avete una Luna che è in opposizione. Attendete marzo che sarà il mese del recupero e delle novità. Inoltre le emozioni saranno molto positive. Per il Sagittario questa è una settimana di transizione. Quindi considerate questo momento solo come una realtà di passaggio. E’ una settimana di osservazione. Non vi è nessun impedimento all’inizio di nuovi progetti o alla possibilità di intraprendere nuove esperienze. In amore vi sono state delle preoccupazione che in questi giorni andranno colmate.

MOMENTO DI FORZA PER CANCRO E ARIETE

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 27 febbraio 2017. Per l’Ariete la luna ritorna favorevole, quindi tra le giornate di martedì e mercoledì ci saranno delle situazioni interessanti. Marzo appare un mese positivo grazie all’arrivo di nuove possibilità. Queste però non sono così importanti da modificare la situazione in cui vi trovate. Dovete mantenere ancora un po’ di tranquillità e pazienza per momenti migliori. I prossimi giorni dal punto di vista fisico vi permettono di recuperare energia. Cancro: vi sentite molto forti e pieni di energia. Nelle prossime settimane è probabile che vi sia una situazione che vi permetterà di vincere una sfida. Attenzione a Saturno che comunque è opposto. Per i Gemelli giornata di domani sicuramente migliore rispetto a quella di ieri. Per il Toro è una giornata abbastanza interessante quella di domani. Attenzione che mercoledì vi è un calo, anche se poi giovedì ci sarà un bel recupero. Per coloro che hanno malesseri stagionali state attenti. 

AMORE AL TOP PER…

Per i nati sotto il segno dell’Acquario, attenzione a non esagerare. Martedì e mercoledì appaiono giornate incerte. Molti di voi sono intolleranti in amore dato che vi sentite leggermente più stanchi e questo si riporta alcune volte nella relazione con il partner. Per il Cancro in amore da evitare situazioni poco chiare e malintesi. Attenzione quindi ai rapporti in crisi. Per il Sagittario vi sono state delle preoccupazione che in questi giorni andranno colmate. I Pesci in questi giorni vogliono trovare un attimo di serenità. Non solo appaiono più facili le relazioni con altre persone, ma entro il dieci di marzo alcuni di voi avranno delle notizie positive. Alcuni Gemelli sono su un sentiero di guerra per quanto riguarda l’ambito amoroso. Non esagerate e attendete la prima settimana di marzo che sarà sicuramente più positiva. Se vi sono ancora realtà del passato che ritornano a tormentarvi, affrontatele con coraggio ed energia. 

LAVORO AL TOP PER…

I Pesci che hanno lavorato a un progetto da tempo si dovranno dare da fare per riuscire a realizzarlo. Per quanto riguarda i progetti di lavoro per la Bilancia, vivrete delle piccole ansie, soprattutto se fate parte di un azienda in crisi nel mese di marzo vi saranno dei cambiamenti. Per il Sagittario è una settimana di osservazione. Non vi è nessun impedimento all’inizio di nuovi progetti o alla possibilità di intraprendere nuove esperienze. Per il Toro in questi giorni vi è una piccola e grande rivoluzione dal punto di vista lavorativo che inizia a marzo e si concluderà nel mese di maggio. Il Capricorno invece in questo periodo deve accettare delle situazioni di lavoro che non preferite. Accettate e abbiate pazienza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori