MILLIONDAY/ Estrazione di oggi: tutti i numeri vincenti di giovedì e per il milione… (1 marzo 2018)

- Silvana Palazzo

MillionDAY, estrazione di oggi 1 marzo 2018: i numeri vincenti del giovedì! Le ultime notizie sul gioco lanciato da Lottomatica, le statistiche e le curiosità per il nuovo appuntamento

millionday_2018_screenshot
MillionDay, estrazione di oggi

Ma allora, questo milione di euro, vuole uscire o no? Finora l’unica vera vittoria in questo senso del MillionDAY è giunta lo scorso 16 febbraio a Caltagirone, ma chissà se la ventata nuova (e freddissima) di questo marzo non possa giovare al neonato concorso milionario di Lottomatica. Ora sono usciti i nuovissimi numeri vincenti che dall’1 al 55 rappresenta la combinazione di successo (si spera per voi!) della giornata di giovedì; come sempre 5, come sempre alle 19 e come sempre tramite verifica vincita sul portale MillionDAY. Vi ricordiamo che, qualora incredibilmente, siate proprio voi a vincere il primo premio da un milione di euro, dovrete presentare lo scontrino vincente direttamente al concessionario della gestione del servizio automatizzato del gioco del lotto e degli altri giochi numerici a quota fissa, o presso una qualsiasi filiale della Banca Intesa-Sanpaolo S.p.A. Allora, siete pronti a leggere i nuovi 5 numeri vincenti? Eccoli! (agg. di Niccolò Magnani)

LE STATISTICHE

È quasi tutto pronto per la nuova estrazione di MillionDAY, il gioco di Lottomatica che mette in palio un milione di euro. Finora solo un giocatore ha indovinato tutti i numeri vincenti, realizzando il “5”. Negli ultimi concorsi la combinazione fortunata è rimasta senza “padroni”. Non mancano le curiosità, che tra l’altro possono rivelarsi molto utili per chi non ha ancora effettuato la propria giocata, visto che del resto c’è tempo fino alle 18.45 per partecipare con la propria schedina all’estrazione di oggi. Stando a quanto riportato da Agimeg, nelle ultime tre combinazioni vincenti non sono usciti numeri appartenenti alle cadenze 0 (cioè 10-20-30-40-50) e 9 (9-19-29-39-49). Tenendo conto degli estratti più in ritardo e di quelli più frequenti nella “cinquina” finale, ce ne sono proprio cinque che costituiscono una combinazione speciale che si può giocare al MillionDAY e si tratta per la precisione di 9-10-29-30-49. (agg. di Silvana Palazzo)

I NUMERI VINCENTI DI MILLIONDAY DEL 1 MARZO

1 – 20 – 47 – 48 – 52

LA “CINQUINA” È STATA INDOVINATA?

L’estrazione di MillionDAY torna oggi, mercoledì 28 febbraio, e regala nuovi numeri vincenti. Il mese si chiude con una clamorosa vincita di un milione di euro? È ancora presto per dirlo, ma sicuramente in questo momento più di una persona starà esultando. Quello di Lottomatica è infatti un gioco particolarmente generoso, grazie al quale si può vincere anche solo indovinando due numeri della combinazione fortunata. E allora la lista dei fortunati sarà corposa anche oggi… Sarebbe bello però completare il concorso con un bel “5” e non far sentire “solo” il fortunato di Caltagirone, al momento l’unico giocatore ad aver vinto un milione di euro a MillionDAY. Intanto prendete carta e penna, se ancora non lo avete fatto, e segnate la combinazione fortunata di oggi per scoprire se e in quale categoria avete vinto. I numeri vincenti di oggi sono raccolti in fondo alla pagina. (agg. di Silvana Palazzo)

MILLIONDAY, L’ESTRAZIONE DI OGGI

Un’altra giornata all’insegna di MillionDAY: oggi è in programma infatti una nuova estrazione dei numeri vincenti alle 19. Si può giocare tutti i giorni, ma la combinazione fortunata va giocata entro le 18.45 e dalle 19.15 in poi per l’estrazione successiva. Si può giocare presso tutte le ricevitorie Lottomatica, ma se per il freddo e la neve non potete recarvici, sappiate che a disposizione c’è il sito ufficiale di MillionDAY e l’App Lotto. L’importo della giocata non cambia: è sempre di un euro. Così come sono invariate le modalità di gioco: bisogna scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 55. Per vincere bisogna indovinarne almeno due, ma se si punta al premio di un milione di euro, come nel caso del fortunato di Caltagirone, allora dovete indovinare tutti i numeri estratti. Altrimenti vi dovrete accontentare delle altre vincite: con il 2 si vincono due euro, con il 3 se ne vincono 50, con il 4 mille euro.

MILLIONDAY, I NUMERI D’ORO DELLA COMBINAZIONE VINCENTE

È passato quasi un mese da quando è partito, ma il MillionDAY ha già dei numeri “preferiti” per la combinazione vincente. Tra i numeri più frequenti c’è il 46, al top nella classifica dei numeri più usciti. La straordinaria frequenza di questo numero è confermata dalle sue sei presenze collezionate finora. Segue al secondo posto il 29, che invece è uscito nella combinazione vincente in cinque estrazioni. Vanno segnalati anche il 43 e 44, che hanno raccolto quattro presenze ciascuno. Oltre ai numeri “più vincenti”, ci sono sei numeri che non sono ancora usciti nella combinazione fortunata del MillionDAY e si tratta per la precisione di 8-9-22-24-30-36. Gli appassionati di questo gioco tendono a giocarli insieme a quelli mai usciti. E infatti, come riportato da Agimeg, vanno per la maggiore le seguenti cinquine: 8-9-22-30-46, 9-24-29-44-46, 8-30-36-43-44. Su quali numeri avete puntato invece per oggi? Se saranno vincenti, lo scoprirete stasera… Buona fortuna!

I NUMERI VINCENTI DI MILLIONDAY DEL 28 FEBBRAIO

2 – 25 – 26 – 31 – 52

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori