Paolo Fox / Oroscopo di oggi 28 febbraio 2018: il Sagittario scalpita, l’Ariete in difficoltà

- Fabio Belli

Oroscopo di Paolo Fox oggi 28 febbraio 2018. Previsioni segno per segno: emozionanti relazioni per il Cancro, per i Pesci momento giusto per cercare soluzioni

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX, A LATTEMIELE LE PREVISIONI DI MERCOLEDÌ 28 FEBBRAIO

L’Ariete ha iniziato il 2018 in maniera pesante e adesso arrivano i primi risultati che, tuttavia, non sono risolutori. In ogni caso sono i primi segni che vi danno speranza. Qualcuno magari ottiene una sostituzione in ambito lavorativo oppure un lavoro part-time. In ogni caso si tratta di soluzioni a breve scadenza che vi danno l’opportunità di farvi valere. Il mese di marzo sarà ancora migliore per voi, soprattutto dopo la prima settimana, e inizierà un periodo positivo anche in amore. Il Leone migliora la giornata, ci sono buone prospettive anche se non vi va di lasciare un certo ambiente. Infatti, in parte siete contenti ma avete anche molta paura. Le vostre capacità comunque vi aiutano e avete le giuste potenzialità per cimentarvi in cose nuove. Il Sagittario scalpita, proprio come suggerisce la sua iconografia. Si tratta di un termine perfetto visto che cavalcate gli ostacoli. La situazione è un po’ bloccata, state aspettando che qualcosa cambi, soprattutto sul lavoro, sicuramente potrebbe accadere qualcosa dopo la prima settima di marzo. I dubbi in amore vanno risolti entro questo fine settimana visto che qualcuno di voi discuta già da tempo.

TORO SOTTOTONO, SEGNI DI TERRA

Per il Toro una giornata sottotono, qualcuno risente di una forte stanchezza ma da giovedì ci sarà un recupero. Questa è la classica giornata in cui le polemiche vanno tenute sotto controllo. Voi siete molto particolari come segno perché non riuscite a tenervi le cose dentro e, quindi, quando vi arrabbiate vivete momenti di tensione. Cercate di essere prudenti in queste 48 ore perché c’è il rischio di dire cose di cui ci si potrebbe pentire un domani. La Vergine superate le emozioni e le incertezze del passato, programma un grande futuro. Chi ha chiuso una storia deve credere in un nuovo sentimento. C’è un buon recupero psicofisico anche se recentemente avete avuto problemi sul lavoro o con le amicizie. Cercate di tenere sotto controllo la vostra irritabilità e il nervosismo. Il Capricorno è in tensione per questioni di lavoro o esami, non sperate in un amore impossibile ed evitate le complicazioni maggiori perché non ci sono tante persone pronte ad aiutarti. Il Capricorno è un segno vincente nel 2018 ma il mese di marzo tra il 7 e il 30 comporta una piccola pausa di riflessione.

GEMELLI IN CRESCITA, SEGNI D’ARIA

I Gemelli hanno una giornata migliore dal punto di vista emotivo rispetto alle ultime tre o quattro settimane. State riprendendo quota anche se negli ultimi tempi avete dovuto gestire un cambiamento di lavoro o di una situazione che vi sono piaciuti del tutto. Cercate di rimandare le discussioni d’amore a sabato. La Bilancia ha stelle tranquille ma solo in apparenza. Infatti, i nodi arrivano al pettine dopo il 6 e il 7 di marzo. Quindi, se c’è un’unione da convalidare o una discussione in altri settori dovrete essere voi a dire basta. Avrete un periodo di pausa di riflessione, forse determinata da una causa esterna come il lavoro. Chi ha iniziato una nuova attività da poco potrebbe essere in una fase difficile. L’Acquario affronta una forte intolleranza, recentemente dite no ad ogni cosa e mettete in discussione tutto. Cercate di non lasciare il certo per l’incerto. In amore a marzo inizia una fase di rinnovata fiducia.

CANCRO NOVITÀ IN AMORE, SEGNI D’ACQUA

Il Cancro vive le emozionanti relazioni nate negli ultimi tempi ma dovete fare una grande attenzione perché il mese di marzo lascerà in piedi solamente le storie che valgono. C’è il rischio che una relazione vissuta bene ora diventi nel prossimo mese qualcosa di diverso. Il discorso è diverso per le persone che devono dare maggiore spazio al lavoro piuttosto che all’amore, infatti siete troppo impegnati. A breve ci sarà un periodo di stress e di esami superati anche se con fatica. Per lo Scorpione c’è un febbraio che funziona meglio, quelli che sono stati male all’inizio del mese possono recuperare. Inoltre, giovedì e venerdì sono giornate di forza, dovete aiutarvi un po’ e cercare di chiedere aiuto quando ne avete bisogno. I Pesci possono approfittare di questa giornata per cercare soluzioni. Chi ha le carte in regola per chiedere una promozione avrà molto di più. Siete nervosi e stanchi per le responsabilità che impongono. Si tratta di un momento di grande forza comunque e potrete ottenere molte soddisfazioni. Cercate di dormire e riposarvi oggi.

LEONE E ARIETE: IL PUNTO DELLA GIORNATA

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox i Pesci possono approfittare di questa giornata per cercare soluzioni. Chi ha le carte in regola per chiedere una promozione avrà molto di più. Siete nervosi e stanchi per le responsabilità che impongono. Si tratta di un momento di grande forza comunque e potrete ottenere molte soddisfazioni. Cercate di dormire e riposarvi oggi. L’Ariete ha iniziato il 2018 in maniera pesante e adesso arrivano i primi risultati che, tuttavia, non sono risolutori. In ogni caso sono i primi segni che vi danno speranza. Il Leone migliora la giornata, ci sono buone prospettive anche se non vi va di lasciare un certo ambiente. Infatti, in parte siete contenti ma avete anche molta paura. Le vostre capacità comunque vi aiutano e avete le giuste potenzialità per cimentarvi in cose nuove.

AMORE AL TOP PER…

Per i Gemelli, cercate di rimandare le discussioni d’amore a sabato. Per l’Acquario in amore a marzo inizia una fase di rinnovata fiducia. Il Cancro vive le emozionanti relazioni nate negli ultimi tempi ma dovete fare una grande attenzione perché il mese di marzo lascerà in piedi solamente le storie che valgono. C’è il rischio che una relazione vissuta bene ora diventi nel prossimo mese qualcosa di diverso. Il Capricorno, non sperate in un amore impossibile ed evitate le complicazioni maggiori perché non ci sono tante persone pronte ad aiutarti. Per il Sagittario i dubbi in amore vanno risolti entro questo fine settimana visto che qualcuno di voi discuta già da tempo. La Vergine superate le emozioni e le incertezze del passato, programma un grande futuro. Chi ha chiuso una storia deve credere in un nuovo sentimento.

OROSCOPO, LAVORO AL TOP PER…

Tra i Pesci chi ha le carte in regola per chiedere una promozione avrà molto di più. Siete nervosi e stanchi per le responsabilità che impongono. Si tratta di un momento di grande forza comunque e potrete ottenere molte soddisfazioni. Cercate di dormire e riposarvi oggi. Stando all’oroscopo di Paolo Fox la Bilancia avrà un periodo di pausa di riflessione, forse determinata da una causa esterna come il lavoro. Chi ha iniziato una nuova attività da poco potrebbe essere in una fase difficile. Qualcuno magari tra i nati sotto il segno dell’Ariete ottiene una sostituzione in ambito lavorativo oppure un lavoro part-time. In ogni caso si tratta di soluzioni a breve scadenza che vi danno l’opportunità di farvi valere. Per il Sagittario la situazione è un po’ bloccata, state aspettando che qualcosa cambi, soprattutto sul lavoro, sicuramente potrebbe accadere qualcosa dopo la prima settima di marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori