MATRIMONIO DI HARRY E MEGHAN MARKLE/ ospiti le Spice Girls, quale hit potrebbero cantare per la coppia reale?

Matrimonio di Harry e Meghan Markle, invitati: le Spice Girls potrebbero tornare a cantare insieme proprio per questo evento. Tra i possibili ospiti ci potrebbe essere la famiglia Obama

spicegirls_instagram
Le Spice Girls in un recente scatto pubblicato su Instagram

E’ ufficiale che le Spice Girls si esibiranno, dopo tanti anni di assenza dalle scene musicali, al matrimonio del principe Harry e Meghan Markle. Dopo la conferma della notizia, i fan di tutti il mondo si sono interrogati su una domanda: quale canzone canterà la girlband per omaggiare la casa reale inglese? Con tutta probabilità la super hit “Wannabe” non rappresenta la scelta migliore per un ballo di nozze – ma potrebbero far funzionare il pezzo sotto una nuova e contemporanea vesta! Ci sono una raccolta di canzoni romantiche che potrebbero potenzialmente essere più adatte ad una cerimonia, oltre ai loro più grandi successi. Si potrebbe optare per ‘2 Become 1’, tratta dal loro album di debutto, o la ballata romantica meno conosciuta “Oxygen”. Naturalmente, c’è anche “Let Love Lead The Way” dal loro terzo disco in studio, Forever. Poi c’è la loro potente ballata lenta “Times Go By” con i testi super dolci: “Tu sei la ragione per cui il mio cuore batte / E no, non avrei mai pensato che potrei mai cadere così in profondità”. Quale canzone dovrebbe ballare la nuova coppia reale al loro giorno più bello? (Aggiornamento Sebastiano Cascone)

LE SPICE GIRLS TRA GLI OSPITI

Continuano le voci sugli ospiti che saranno presenti al matrimonio di Harry e Meghan Markle. Tra questi pare che ci possano essere le ex fidanzate proprio del Principe e vedremo come reagirà la sua dolce consorte. Secondo quanto riportato da Vanity Fair, nella sua versione online, pare che ci saranno sia Chelsy Davy che Cressida Bonas. La prima è stata fidanzata con Harry per ben sette anni, mentre la seconda comunque per due. Non è da escludere che questo però possa essere motivo di malumore per la bella Meghan Markle. Staremo a vedere se il rapporto dimostrerà di essere veramente maturo anche di fronte a queste situazioni complesse che potrebbero rendere ancora più difficile la celebrazione del matrimonio. Un po’ di pepe che mettono i media su quello che sarà l’evento mondano della primavera del 2018. (agg. di Matteo Fantozzi)

TRUMP NO E OBAMA SÌ?

Si vocifera sugli ospiti del matrimonio di Harry e Meghan Markle tra cui ci dovrebbero essere anche le Spice Girls, pronte a tornare a cantare insieme. Tra gli ospiti celebri ci dovrebbe essere anche l’ex Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama insieme a sua moglie. Non è ancora data per certa la sua presenza. Intanto però si parla di un incidente diplomatico con chi è in carica alla Casa Bianca, Donald Trump. Quest’ultimo infatti non si è ancora recato a Londra per la coppia e potrebbero esserci delle situazioni spiacevoli soprattutto se ad essere presente al matrimonio reale ci sarà il vecchio Presidente degli Stati Uniti e non quello in carica. Tutti sanno però che Harry viene considerato il ribelle della famiglia reale inglese e la decisione alla fine spetterà a lui anche se si vorranno evitare quelli che potrebbero essere considerati degli incidenti diplomatici. (agg. di Matteo Fantozzi)

UN SOGNO CHE SI REALIZZA PER IL PRINCIPE

Sarà un sogno che si realizza quello del Principe Harry avere al suo matrimonio con Meghan anche le Spice Girls. Dopo aver annunciato la reunion, le Spice hanno confermato la loro presenza al matrimonio reale che avrà anche altri ospiti eccellenti. Ancora non si sa se il gruppo femminile inglese parteciperà solo come ospite o si esibirà dal vivo, ma avere alle nozze le Spice è un grande regalo per Harry che è cresciuto con la loro musica. Sui social, infatti, sta facendo il giro una foto in cui Harry, ancora ragazzino, sorride accanto a Victoria, Emma e Mel B. Le Spice, ormai diventate donne bellissime, hanno accettato di buon grado l’invito al matrimonio dell’anno. C’è tuttavia, chi non vede di buon occhio la loro presenza. Le Spice, sostiene qualcuno, potrebbero oscurare l’immagine della sposa. Andrà davvero così? Bellissima, sensuale e molto elegante, Meghan non teme nessuno, neanche le ex fidanzate del suo Harry (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VICTORIA BECKHAM SI FA MALE MA CI SARA’

Tra gli allarmi lanciati per il ritorno delle Spice Girls in concerto al matrimonio di Harry e Meghan Markle c’è la notizia dell‘infortunio di Victoria Beckham. L’ex Posh Spice è apparsa su Instagram qualche giorno fa con le stampelle con il pubblico che ha paura di una reunion senza una delle protagoniste assolute del gruppo. La moglie del calciatore David Beckham ha avuto un piccolo incidente sugli sci e con quella foto in stampelle ha voluto semplicemente ringraziare i suoi fan. Dopo l’infortunio avvenuto in Canada Victoria Beckham ci ha tenuto a sottolineare che si tratta solo di una frattura da stress e che presto la rivedremo in piena forma. Ha bisogno insomma solo di un po’ di riposo che era già preventivato dopo l’evento della London Fashion Week. Non dovrebbe quindi essere a rischio per lei la partecipazione prima al matrimonio dei Harry e Meghan Markle poi la Reunion tanto attesa dai fan delle Spice Girls. (agg. di Matteo Fantozzi)

TORNERANNO A CANTARE DAL VIVO IN ATTESA DELLA REUNION?

In attesa di capire se ci sarà la tanto invocata reunion fra le Spice Girls, il gruppo composto dalle cinque cantanti inglesi, dovrebbe tornare a cantare dal vivo. L’evento è di quelli memorabili, visto che le stesse, stando a delle indiscrezioni circolanti in rete sempre più insistenti, sarebbero state invitate al matrimonio reale fra il Principe Harry e la sua compagna Meghan Markle. Difficile confermare o meno i rumors, visto che la lista degli invitati per il Royal wedding in programma il prossimo 19 maggio è ancora top secrets, fatto sta che Victoria Beckham & Company dovrebbero dire presente. A rivelarlo, seppur fra le righe, sarebbe stata Mel B, Melanie Brown, una delle componenti del noto gruppo, che in occasione del talk show americano The Real, avrebbe appunto annunciato la propria presenza al matrimonio di Harry.

ANCHE ED SHEERAN?

Secondo Melanie, sarebbe stato il Principe in persona a presentare l’invito, ma la cantante ha poi deciso di cucirsi la bocca, motivando il proprio silenzio con un «Ho detto anche troppo». Il royal wedding si preannuncia già come un evento memorabile, visto che nel castello di Windsor potrebbe esibirsi anche il cantante numero uno in assoluto, leggasi Ed Sheeran, giovanissimo cantautore che nell’ultimo anno ha decisamente rubato la scena, folgorando ogni record di ascolto, vendita e di streaming. Tornando alle Spice, il gruppo è stato attivo per tredici anni, precisamente dal 1994 al 2007, mentre nel 2012, in occasione delle Olimpiadi di Londra del 2012, si era riunito nuovamente per l’esibizione relativa appunto ai soli Giochi Olimpici. Qualche settimana fa le cinque ragazze spaziali si erano fatte fotografare insieme, preannunciando appunto un possibile nuovo concerto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori