MILLIONDAY/ Estrazione di oggi: i numeri vincenti della domenica! Ecco la cinquina fortunata (11 marzo 2018)

- Silvana Palazzo

MillionDay: estrazione di oggi, domenica 11 marzo 2018. Numeri vincenti e combinazione fortunata: ecco la cinquina fortunata e tutte le ultime novità del nuovo gioco di Lottomatica

millionday_2018_screenshot
MillionDay, estrazione di oggi

La settimana volge al termine e lo fa con un’estrazione di MillionDay. Anche oggi sono stati “pescati” i numeri vincenti del gioco di Lottomatica, quindi ci sono nuove e importanti occasioni di vincita. Il settimo appuntamento settimanale mette in palio sempre un milione di euro, ma si può vincere anche indovinando 4, 3 o solo 2 numeri vincenti. Finora MillionDay si è rivelato particolarmente generoso: ha distribuito infatti vincite per oltre 10 milioni di euro, incoronando cinque nuovi milionari. Chissà se dopo l’estrazione di oggi, domenica 11 marzo 2018, arriveremo a sei fortunati. La speranza è che questa lista continui a crescere. Per ora non possiamo fare altro che riportare i numeri vincenti, affinché controlliate le vostre giocate. La penna è già pronta per cerchiare i numeri indovinati? La speranza è che i cerchi alla fine della verifica siano cinque… (agg. di Silvana Palazzo)

I NUMERI VINCENTI DI MILLIONDAY DELL’11 MARZO 2018

10 – 19 – 25 – 29 – 46

LE STATISTICHE DOPO L’ULTIMA ESTRAZIONE

Non si ferma il MillionDay: il gioco di Lottomatica torna oggi, domenica 11 marzo 2018, con una nuova estrazione. Non conosce né pause né soste per la gioia dei suoi tanti appassionati. Chi comunque non vuole saperne di preparare la schedina anche la domenica, perché preferisce magari rilassarsi in famiglia, può sfruttare la modalità dell’abbonamento, prevista anche per il MillionDay. Questo vuol dire che la propria giocata può essere ripetuta per più giorni consecutivi. In vista della nuova estrazione vi forniamo qualche curiosità: 46 e 29 sono i numeri più vincenti del gioco che mette in palio ogni giorno un milione di euro. Sono stati estratti 14 volte da quando è partito il concorso. Vi facciamo notare anche che tra i numeri che si possono giocare al MillionDay, dall’1 al 55, quelli compresi tra 40 e 49 sono molto frequenti. Invece il 30 non è stato ancora estratto nella combinazione vincente. Si attende poi il ritorno di 27 e 38, due numeri che sono usciti solo una volta insieme nella cinquina vincente. C’è una combinazione comunque che va per la maggiore nelle ricevitorie: è 1-15-29-30-46. (agg. di Silvana Palazzo)

MILLIONDAY, L’ESTRAZIONE DI IERI

L’estrazione di MillionDay non si è fatta attendere: i numeri vincenti sono pronti per essere presi d’assalto dai tanti appassionati di questo nuovo gioco di Lottomatica. Ci sarà una nuova vincita milionaria? Per dare una risposta a questa domanda bisognerà aspettare un po’, perché questa è la fase in cui le schedine vengono controllate. E allora cresce l’attesa, del resto questo gioco si è rivelato particolarmente generoso finora. Finora sono state cinque le vincite realizzate per quanto riguarda il “5”, ma con MillionDay si può vincere anche indovinando 4, 3 o solo 2 numeri. Chiaramente i premi variano a seconda della categoria di vincita, ma si tratta comunque di somme che possono fare sicuramente comodo, motivo per il quale si tratta di un gioco che, per quanto giovane, ha già attirato una folta schiera di “fedelissimi”. E allora via a tutte le verifiche del caso: i numeri vincenti di oggi di MillionDay sono disponibili in fondo alla pagina. Buona fortuna! (agg. di Silvana Palazzo)

LE CURIOSITÀ

La febbre del sabato sera con MillionDay: oggi, 10 marzo 2018, è in programma l’estrazione del nuovo concorso. In palio c’è sempre un milione di euro. Siamo al sesto appuntamento della settimana, ma da quando è partito il nuovo gioco di Lottomatica è passato poco più di un mese. E in questo arco temporale sono stati incoronati 5 milionari e distribuite vincite per 10 milioni di euro. Da quando il MillionDay ha fatto il suo debutto, ci sono dei numeri che si sono già messi in mostra nella combinazione vincente. Questo è il caso del 46, che è l’unico estratto che ha collezionato finora 8 presenze nelle 31 combinazioni fortunate che sono uscite finora. In sostanza è uscito quasi una volta ogni tre concorsi. Gli altri “molto usciti” del gioco sono 26, 46 e 47, una terzina molto giocata dagli appassionati. Un altro numero molto seguito è il 30, che però non è mai uscito ed è quindi l’unico che ha accumulato 31 assenze. Tra i numeri molto giocati ci sono poi 31 e 38. La cinquina del MillionDay che va per la maggiore nelle ricevitorie è la seguente: 26-31-38-46-47.

L’ULTIMA VINCITA MILIONARIA

L’ultima vincita milionaria realizzata con MillionDay è avvenuta a Bedollo, in provincia di Trento. Un fortunato giocatore ha vinto un milione di euro indovinando i cinque numeri vincenti. «Non si è fatto ancora vedere, penso possa essere comunque una persona del Comune», ha dichiarato Svaldi Carmelo, titolare della ricevitoria di Bedollo, ai microfoni di Agimeg. «Certo non ho la certezza. Ma penso davvero possa trattarsi di una persona del luogo, le persone che frequentano la mia ricevitoria sono per lo più lo stesse, l’80% della mia clientela è abituale». Discorso diverso nei mesi estivi, quando il locale è frequentato anche da persone di passaggio. Si tratta comunque della seconda vincita realizzata al MillionDay in Nord Italia. Le altre sono state realizzate tutte nel Centro Sud. Quale sarà la prossima città a festeggiare una vincita milionaria per MillionDay? La festa potrebbe scattare stasera con la nuova estrazione.

I NUMERI VINCENTI DI MILLIONDAY DEL 10 MARZO 2018

1 – 9 – 32 – 35 – 42

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori