MILLIONDAY/ Estrazione di oggi: i numeri vincenti! La combinazione fortunata del martedì (13 marzo 2018)

- Silvana Palazzo

MillionDay, estrazione di oggi martedì 13 marzo 2018: numeri vincenti! Arriverà la sesta vincita milionaria? Le ultime notizie sul nuovo gioco di Lottomatica

millionday_2018_screenshot
MillionDay, estrazione di oggi

La combinazione vincente di martedì 13 marzo 2018 è disponibile: l’estrazione del MillionDay si è tenuta poco fa. Il popolare concorso lanciato da Lottomatica ha la sua cinquina fortunata. I numeri vincenti sono pronti per essere segnati e controllati: porteranno ad una nuova vincita milionaria? L’ultima è stata registrata a Bedollo, in provincia di Trento. Il fortunato giocatore si è portato a casa il premio milionario ed è diventato il quinto nella storia di MillionDay, ma la storia potrebbe essere scritta anche oggi con un nuovo capitolo, se qualcuno riuscisse a indovinare i numeri vincenti di oggi. Chi vincerà un milione di euro giocando un solo euro? Se non vedete l’ora di conoscerli, siete nel posto giusto, perché li abbiamo raccolti e riportati per permettervi di controllare la vostra giocata. Oltre a raccomandarvi di fare molta attenzione nella verifica, possiamo aggiungere una cosa: buona fortuna! (agg. di Silvana Palazzo)

I NUMERI VINCENTI DI MILLIONDAY DEL 13 MARZO 2018

9 – 16 – 19 – 31 – 53

SECONDO APPUNTAMENTO SETTIMANALE

La dea bendata si prepara per un nuovo appuntamento con MillionDay: oggi, martedì 13 marzo 2018, è infatti in programma una nuova estrazione. Il nuovo gioco di Lottomatica torna oggi, nel secondo giorno della settimana, per distribuire nuovi premi. L’obiettivo è naturalmente quello di indovinare i numeri vincenti, perché questo è l’unico modo per vincere un milione di euro. Finora sono state distribuite vincite per oltre 11 milioni di euro, quindi questo è senza dubbio un gioco molto generoso. Si può vincere, lo ricordiamo, anche indovinando due, tre o quattro numeri della combinazione fortunata, ma ovviamente il premio cambia a seconda della categoria. Avete già effettuato la vostra giocata? C’è tempo fino alle 18.45, perché alle 19.00 arriverà puntuale il momento dell’estrazione. L’8 marzo è stato vinto un milione di euro a Bedollo, dove farà tappa la fortuna oggi? Fatevi trovare pronti, perché potrebbe bussare alla vostra porta… (agg. di Silvana Palazzo)

L’ULTIMA ESTRAZIONE

Ci sarà una vincita milionaria nel primo giorno della settimana? L’estrazione di MillionDay si è tenuta poco fa: i numeri vincenti sono dunque pronti e infatti li abbiamo raccolti affinché possiate controllare le vostre schedine. Il popolare gioco di Lottomatica che mette in palio un milione di euro ogni giorno torna per il primo appuntamento settimanale dopo aver distribuito finora oltre 11 milioni di vincite. C’è chi sta già pensando a come spendere l’eventuale vincita, chi spera di provare la gioia che finora hanno assaporato i cinque fortunati vincitori che ha incoronato MillionDay. Sogni e aspirazioni che si intrecciano in questi momenti di attesa. Presto arriveranno tutte le risposte, visto che è stata estratta la cinquina fortunata. E se sarà vincente lo scopriremo subito… I numeri sono disponibili in fondo alla pagina, ma potete controllare se la vostra schedina è vincente anche dal sito ufficiale di MillionDay. (agg. di Silvana Palazzo)

MILLIONDAY, COME GIOCARE

La settimana si apre con MillionDay, che torna con una nuova estrazione oggi, lunedì 12 marzo 2018. I numeri vincenti cambiano, ma non le modalità di gioco che si confermano molto semplice: basta giocare 5 numeri, tra 1 e 55, con un euro (l’importo della giocata è fisso). Chi non vuole scegliere ogni giorno nuove combinazioni fortunate può sfruttare la possibilità di abbonare la giocata, fino ad un massimo di 20 giorni consecutivi. Potete farlo in ricevitoria, compilando la tradizionale schedina cartacea, o tramite quella digitale creata sull’App Lotto. In questo caso basta mostrare al ricevitore la schermata con il QR-COde ed effettuare il pagamento. Si può giocare in alternativa online tramite conto gioco sui siti dei rivenditori abilitati alla raccolta a distanza e su App Lotto. Ricordate che c’è tempo fino alle 18.45, mentre dalle 19.05 in poi si può giocare solo per il giorno successivo. Alle 19 è fissata l’estrazione per la quale si decide di partecipare. 

NUMERI E STATISTICHE

Dopo l’estrazione di ieri sera del MillionDay, torna oggi un nuovo appuntamento con i numeri vincenti del concorso di Lottomatica. Sono tornati il 46 e il 29, i numeri più frequenti del gioco. Questa coppia si è distinta ancora una volta uscendo nella cinquina di ieri. Questi estratti si confermano i più vincenti del concorso, visto che hanno collezionato ben 16 presenze insieme. Sono cinque invece le uscite per 43, 15, 16, 47, mentre fanno poker il 47, 44, 5, 48 e 34. Al contrario l’unico numero mai estratto resta il 30. Seguono il 27 ed il 38 che finora sono usciti in una sola occasione e mancano da ben 31 concorsi ciascuno. Ha fatto registrare 30 concorsi di ritardo il 45, a quota 28 invece il numero 39. Per l’estrazione di oggi, lunedì 12 marzo 2018, di MillionDay gli appassionati stanno scegliendo i numeri più alti, in particolare quelli della trentina e quarantina. Stando a quanto riportato da Agimeg, la combinazione che va per la maggiore è la seguente: 30-39-43-47-53.

I NUMERI VINCENTI DI MILLIONDAY DEL 12 MARZO 2018

13 – 30 – 43 – 45 – 54

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori