LOTTO/ Estrazioni Superenalotto e 10eLotto, 13 marzo 2018: la smorfia, il Natale e i numeri vincenti

- Morgan K. Barraco

Estrazione del Lotto e Superenalotto del 13 marzo: 10eLotto, numeri vincenti del concorso Sisal n.31/2018: ultime notizie, aggiornamenti e tutte le vincite di giornata. Sfugge il Jackpot..

Superenalotto_lotto_numeri_biglietto_lapresse_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto (LaPresse)

La settimana entra nel vivo, ma c’è già chi accusa un po’ di stanchezza, 62, o morto acceso. Il Lotto porta via energie ai suoi appassionati, ma ricambia con ricche vincite. Vale comunque la pena tentare la fortuna, lo dice anche la smorfia napoletana con l’analisi dei numeri fortunati dell’ultimo concorso, quello relativo alla nuova estrazione. Le vincite realizzate oggi avranno senza dubbio contribuito a spazzare via l’eventuale depressione, 7, o vasetto, di chi non sta attraversando un momento facile. Guarda caso uno dei numeri fortunati dell’ultima estrazione è il 48,  ‘o muorto che parla, uno dei numeri storici della smorfia napoletana. La speranza è che abbia regalato qualche gioia e un po’ di denaro, 46. In tal caso qualcuno potrà far festa come se fosse Natale, 25, sicuramente non con la zuppa cotta, 68. Una cosa è chiara: per vincere qualcosa al Lotto serve sempre un po’ di “culo”, 16. Quello, si sa, fa comodo anche nella vita… (agg. di Silvana Palazzo)

I NUMERI RITARDATARI

La tanto attesa estrazione del martedì del Lotto non ci ha regalato sorprese per quanto riguarda la classifica dei numeri ritardatari. Il 65 su Torino si è confermato in vetta, visto che ha raggiunto 121 estrazioni di assenza. Il suo primato sembra inviolabile, visto che l’85 su Cagliari segue con 108 concorsi di ritardo. Al terzo posto invece c’è il 36 su Palermo, che di assenze invece ne ha fatte registrare 103. La top five si completa dopo l’ultima estrazione del Lotto con il 20 su Venezia, che ha registrato invece ben 93 assenze, mentre al quinto posto a pari merito troviamo il 45 su Palermo e il 46 su Cagliari, entrambi a quota 92 assenze. Le curiosità però non mancano per quanto riguarda i ritardi: per gli ambi delle serie classiche più ritardatarie, la decina 10-19 su Bari è tornata dopo 52 estrazioni, mentre la figura 3 su Milano è nascosta da 45 turni. Invece la cadenza 9 su Bari e la 0 su Firenze mancano entrambe da 77 appuntamenti. (agg. di Silvana Palazzo)

ECCO I NUMERI VINCENTI!

I numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto sono ora noti. Quel che ancora non si sa, invece, è se qualcuno sia riuscito finalmente a mettere le mani sul jackpot del Superenalotto. Insomma, la grande attesa è ricominciata per scoprire se c’è qualche nuovo milionario. E allora eccoci pronti per commentare e vedere se i numeri vincenti premieranno qualcuno dei nostri lettori. Il consiglio è sempre lo stesso, controllate bene il tagliando anche in ricevitoria e… godetevi il momento, l’emozione fa parte del gioco.

Estrazione 10eLotto n°31 del 13/03/2018

6 – 7 – 12 – 16 – 22 – 27 – 32 – 34 – 38 – 39 – 40 – 46 – 48 – 54 – 57 – 62 – 67 – 68 – 83 – 89

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 39

Doppio Oro (primo e secondo estratto sulla ruota di Bari): 39 – 12

 (I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 31 del 13/03/2018

COMBINAZIONE VINCENTE

42 19 33 65 85 78

NUMERO JOLLY

74

SUPERSTAR

51

 (I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°31 del 13/03/2018
NAZIONALE 66 30 25 53 20
BARI 39 12 32 24 18
CAGLIARI 48 62 22 75 26
FIRENZE 27 46 51 81 87
GENOVA 67 57 88 77 55
MILANO 62 27 33 68 17
NAPOLI 40 7 37 48 34
PALERMO 83 54 35 69 46
ROMA 34 6 7 30 25
TORINO 68 38 3 44 16
VENEZIA 16 89 58 33 2

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

CRESCE L’ATTESA PER LA NUOVA ESTRAZIONE

Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto allungano il passo verso l’estrazione di questa sera: quali saranno i numeri vincenti di oggi? Una risposta che potremo avere solo fra qualche ora, così come l’entità dei primi premi distribuiti in tutta l’Italia. I giocatori più fortunati di certo scopriranno se saranno fra i vincitori nell’immediato, controllando l’estrazione dei numeri, mentre chi perderà l’appuntamento potrà comunque controllare la propria schedina in ricevitoria oppure sul portale ufficiale della Sisal. Nell’ultimo appuntamento del 10eLotto, la vincita più alta è stata assegnata alla provincia di Matera, grazie ad un giocatore di Policoro. Un 8 fortunato che ha regalato al vincitore 30 mila euro in premio. Vittoria anche a Morano, in provincia di Alessandria: un giocatore ha centrato 18 mila euro grazie ad un 6 con opzione Doppio Oro. Al terzo posto troviamo invece una doppia vincita registrata a Sassari e Agrigento e del valore di 12.500 euro cadauna. Più ridotti i premi del Lotto, che ha messo al primo posto sul podio la provincia di Monza Brianza. Il fortunello è infatti i Carate Brianza ed ha vinto 23.750 euro grazie a tre numeri giocati su Roma. Al secondo posto 14 mila euro in premio realizzati a Battipaglia, in provincia di Salerno, e Cardito, in provincia di Napoli. Nel primo caso la combinazione è stata giocata sulla ruota partenopea, mentre nel secondo su quella milanese.

LE QUOTE DELL’ULTIMO CONCORSO

SuperEnalotto e Jackpot si uniscono ancora una volta nel concorso di questa sera per regalare tanta fortuna a tutti i giocatori. Il montepremi ha raggiunto la soglia di 112,7 milioni di euro, per un bottino che continua ad aumentare ad ogni assenza della sestina vincente. L’ultimo appuntamento con il gioco della Sisal ha permesso però a due giocatori di conquistare un 5 particolarmente fortunato: il premio ha sfiorato i 124 mila euro. Meno della metà invece per il 4+ ed i suoi 5 vincitori, che devono “accontentarsi” di quasi 41 mila euro a testa. Perde qualche punto il 3+, con un premio da 2.915 euro registrato da 86 tagliandi vincenti, contro i 409,28 euro che il 4 ha donato ai suoi 617 vincitori. Rimane più o meno stabile invece il premio del 3, pari a 29,15 euro e destinato ad ognuno dei 26.058 vincitori. Stessa sorte anche per il 2: il premio è di 5,36 euro ed i giocatori che hanno indovinato la quota 439.718. La quota più piccola dei premi standard si distacca quindi per pochi centesimi dai 5 euro pieni che lo 0+ ha distribuito a 26.395 vincitori. I dieci euro dell’1+ sono stati conquistati invece da 11.524 giocatori, mentre 1.716 appassionati hanno indovinato la quota storia del 2+, ovvero 100 euro a testa.

LA SMORFIA NAPOLETANA

Il Lotto ed i numeri vincenti sono pronti a fare compagnia a tutti i giocatori che questa sera si uniranno per il nuovo concorso. I premi saranno di certo ricchi, ma l’importante è non dimenticare la prima regola di ogni appassionato Sisal: trovare i numeri da giocare. A volte può diventare un compito davvero difficile, sia per gli aspiranti vincitori che giocano per la prima volta sia per i giocatori più esperti, che magari vogliono registrare più di una schedina. Qualsiasi sia la vostra situazione, la nostra Rubrica promette ancora una volta di condividere i consigli della smorfia napoletana: cosa ci dirà della news di oggi? Parliamo di un episodio davvero particolare, che vede come protagonista un trafficante di droga e due infermieri. Quanto è accaduto a Rio de Janerio va contro ogni ipotesi più nera, dato che 2N, uno dei narcotrafficanti più pericolosi del posto, ha rapito due infermieri perché vaccinassero tutti gli abitanti della favela contro la febbre gialla. L’epidemia infatti ha messo in ginocchio il Brasile per tanti mesi, provocando diverse morti, e il Ministero della Sanità sembrava non riuscire a contenere lo scoppio della malattia. L’azione di 2N è stata di certo encomiabile, anche se legata ad un crimine. Cosa ne pensa la smorfia: abbiamo il criminale, 46, il rapimento, 5, l’infermiere, 19, la malattia, 49, il vaccino, 70, e il Brasile, 47. Come Numero Oro scegliamo invece il traffico, 84.

COME LO SPENDO IL JACKPOT?

Il SuperEnalotto e il Jackpot apriranno le porte della fortuna a migliaia e migliaia di giocatori anche questa sera, grazie al nuovo concorso. Il montepremi potrebbe vedere qualcuno degli appassionati salire fino al primo posto sul podio, dato che prima o poi la sestina vincente dovrà concedere il proprio bottino a qualcuno dei giocatori più fortunati. Nel dubbio meglio prepararsi al grande evento e prevedere come spendere parte della vincita, magari sfruttando uno dei progetti presenti su KickStarter. La nostra Rubrica vi propone infatti oggi The Drone Kain Chain, un particolare drone che promette di rivoluzionare il settore. L’iniziativa proviene infatti da un’azienda di Edmonton, in Alberta (USA), che si occupa già della creazione di droni e che ora ha deciso di compiere il passo successivo: realizzare un portachiavi drone in 3D come ricompensa per chi sosterrà il progetto, costi per gli stampi compresi. L’obbiettivo da raggiungere entro 27 giorni è di 4,104 euro, il goal necessario per dare vita all’iniziativa. I numeri vincenti invece vi aspettano fra pochissimo, non mancate!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori