MILLIONDAY/ Estrazione oggi: i numeri vincenti! Ecco la magica “cinquina” (15 marzo 2018)

MillionDAY, l’estrazione di oggi 15 marzo 2018: i numeri vincenti del giovedì sera, ecco la cinquina magica! Un milione è stato vinto a Mazzarrone (Catania), ecco le combinazioni fortunate

14.03.2018 - Niccolò Magnani
millionday_2018_screenshot
MillionDay, estrazione di oggi

Eccolo il MillionDay: si è tenuta poco fa l’estrazione dei numeri vincenti di oggi, giovedì 15 marzo 2018. La combinazione fortunata è stata “sfornata”, ora bisogna capire se qualcuno avrà modo di assaporare la deliziosa torta della “cinquina”. Il contatore delle vincite è destinato a crescere, perché con il nuovo gioco di Lottomatica si può vincere anche indovinando 4, 3 o solo 2 numeri vincenti. La curiosità è comprensibilmente rivolta sulla combinazione vincente, perché azzeccandola si può vincere un milione di euro. Cosa fareste in caso di vincita? Comprereste una casa o investireste parte della somma in un progetto professionale? Potreste fare entrambe le cose in effetti… Ma non dimenticatevi di festeggiare l’eventuale vincita e magari potreste pure ritagliarvi del tempo per un bel viaggio in un posto che sognavate di vedere da tempo. Ora però torniamo alla realtà, quella dei numeri vincenti. Buona fortuna! (agg. di Silvana Palazzo)

I NUMERI VINCENTI DI MILLIONDAY DEL 15 MARZO 2018

2 – 8 – 27 – 34 – 39

MILLIONDAY, PROSEGUE LA CACCIA ALLA CINQUINA FORTUNATA

La settimana entra nel vivo con MillionDay, che oggi torna con una nuova estrazione. L’appuntamento non cambia: alle 19.00 usciranno i numeri vincenti. Per i ritardatari c’è ancora tempo per scegliere cinque numeri e giocarli: le schedine vanno compilate e giocate entro le 18.45, poi si possono eseguire solo le giocate per l’estrazione di domani. Il nuovo gioco di Lottomatica comunque sta riscuotendo molto successo tra gli appassionati, del resto si è rivelato particolarmente generoso. Finora sono state distribuite vincite per oltre 13 milioni di euro. E abbiamo accolto il sesto milionario. La vincita è stata realizzata nella ricevitoria di Mazzarrone, in provincia di Catania. «Non so chi possa aver vinto, ma il fortunato non era qui al momento dell’estrazione», ha dichiarato Patrizia Pepi, titolare della ricevitoria fortunata, ai microfoni di Agimeg. Chi può essere il vincitore? «Qui oltre alla clientela abituale c’è il passaggio di chi lavora nella zona, per cui non ho davvero idea di chi possa essere il vincitore», ha aggiunto Pepi. (agg. di Silvana Palazzo)

MILLIONDAY TORNA CON UNA NUOVA ESTRAZIONE

Sono finalmente usciti i 5 numeri “fortunati” che potrebbero regalare a lor signori un serata tutt’altro che depressa: il MillionDAY ha deciso così, con la sua cinquina vincente, chi sarà vincente (pochi) e chi deluso (purtroppo la stragrande maggioranza). Casualità, non ci sono numeri inferiori al 20 e sono tutti concentrati tra il 25 e il 55: poco male, se li avete azzeccati ora starete gia saltando sul divano, altrimenti sarete lì a pensare già alla prossima giocata di domani per ritentare la fortuna. Vi ricordiamo che per controllare al meglio tutte le varie vincite è disponibile il servizio sul portale online di MillionDAY nella sezione “Verifica Vincite”, altrimenti più comodamente sull’App di Lottomatica. Ed eccoli qui sotto, i “magic numbers”.. 

L’ATTESA PER LA NUOVA COMBINAZIONE VINCENTE

Si apre anche su oggi la consueta finestra del MillionDAY, con l’estrazione in programma come sempre alle ore 19 pronta a regalare ove possibile la supervincita per qualche fortunato giocatore: sono i soliti semplici eppure quasi introvabili 5 numeri compresi tra l’1 e il 55 da attendere con ansia, giocandoli in tutte le ricevitorie o l’App Lottomatica. Appena passate le ore 19, tutti collegati su questi schermi per scoprire live i nuovi numeri e le possibili nuove vincite dopo l’exploit di ieri in provincia di Catania che ha portato in dote a qualche fortunato giocatore un bel milioncino di euro guadagnato con la giocata vincente al MillionDAY. Vi ricordiamo che chi non desiderasse fare ogni giorno la giocata in ricevitoria – che in effetti potrebbe essere un po’ scomoda e con eccessivo costo, è possibile sfruttare l’abbonamento per la giocata fino ad un massimo di 20 giorni consecutivi: «Potete farlo in ricevitoria, compilando la tradizionale schedina cartacea, o tramite quella digitale creata sull’App Lotto. In questo caso basta mostrare al ricevitore la schermata con il QR-COde ed effettuare il pagamento», spiega il portale di MillionDAY.

IL 13 MARZO VINTO 1 MILIONE A MAZZARRONE!

Oggi altri 5 numeri con la speranza che possano avere lo stesso clamoroso successo della giornata di ieri: per l’estrazione del 13 marzo infatti, un milione di euro è stato vinto a Mazzarrone, in provincia di Catania, ed è il terzo successo in questo marzo per il neonato gioco del MillionDAY. Nell’estrazione di ieri (qui tutti i numeri usciti) un giocatore ha indovinato la combinazione dei cinque numeri, realizzando così la supervincita dopo aver giocato l’euro di ordinanza previsto dal nuovo concorso. Un bottino che, secondo i dati forniti da Lottomatica, sarebbe arrivato nella ricevitoria della signora Patrizia Pepi, in via Botteghelle 65, a Mazzarrone: grandi feste per tutto il Paese e primi rumors immaginiamo su chi possa aver piazzato il colpo del campione. Secondo i dati ufficiali di Lottomatica, «MillionDay ha distribuito in tutta Italia oltre 12 milioni 900mila euro».

I NUMERI VINCENTI DI MILLIONDAY DEL 14 MARZO 2018

26 – 29 – 34 – 47 – 54

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori