EUROJACKPOT/ Estrazione n 11/2018: numeri vincenti, la combinazione fortunata! (oggi, 16 marzo 2018)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot di oggi, num. 11/2018: numeri vincenti del 16 marzo 2018, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie in aggiornamento live, tutti i risultati

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Il weekend si avvicina ma non può cominciare senza la consueta estrazione di Eurojackpot. La febbre del… venerdì sera, grazie a questo gioco che regalano vincite ai fortunati giocatori che entrano in una delle dodici categorie. I numeri vincenti sono disponibili, quindi la combinazione vincente può essere subito controllata. I tantissimi appassionati di questo gioco del resto non aspettavano altro dopo aver giocato i propri numeri. La speranza è che corrispondano a quelli vincenti e che quindi la propria giocata si riveli vincente. I precedenti accendono ulteriormente le speranze di chi vorrebbe cambiare la propria vita con una vincita all’Eurojackpot. Chissà se vedremo l’Italia sul gradino più alto del podio. Sarebbe un risultato clamoroso, considerando gli ultimi risultati. Noi però lasciamo sognare i lettori e giocatori di questo gioco, preferendo restare con i piedi per terra e gli occhi concentrati sull’estrazione. (agg. di Silvana Palazzo)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT DI OGGI: I NUMERI VINCENTI

Riparte da 10 milioni di euro il montepremi di Eurojackpot, che torna con una nuova estrazione oggi, venerdì 16 marzo 2018. Sì, avete capito bene: riparte. Qualcuno la settimana scorsa ha infatti realizzato la clamorosa vincita da oltre 42 milioni di euro. C’è un fortunato giocatore che ha fatto il 5+2, facendo così ripartire il Jackpot dal suo punto di partenza. Ma l’ultimo concorso è stato decisamente generoso: sono state sei infatti le vincite per il 5+1, ognuna delle quali da poco meno di 318 mila euro. E poi c’è il 5+0, che ha fatto registrare altrettante vincite, ciascuna in questo caso da circa 112 mila euro. La nota dolente per l’Italia è che tra queste vincite non ce n’è nessuna realizzata nel nostro Paese. La vincita “azzurra” più alta è stata di quasi 1.500 euro: un fortunato dei 150 che hanno realizzato il 4+2. Stasera dunque bisogna migliorare il nostro risultato. Le motivazioni del resto non vi mancano…

LE ULTIME CURIOSITÀ 

Per chi si avvicina per la prima volta ad Eurojackpot, ricordiamo che il montepremi è sempre milionario. Questa è una sfida con il resto d’Europa, quindi supera i confini, perché sono 18 i Paesi in gara per conquistare il montepremi. Partecipare all’estrazione è molto semplice: basta mettere in gioco almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di due euro. Sono dodici invece le categorie di vincita, dal 5+2 al 2+1. Con la prima si vince il Jackpot milionario europeo. Stasera la grande estrazione, quindi ricordatevi di giocare, è possibile farlo in ricevitoria e online. Come andrà oggi? L’attesa per l’estrazione di oggi cresce, ma ricordiamo i numeri vincenti di Eurojackpot dell’ultimo concorso. La combinazione fortunata di venerdì scorso è stata la seguente: 15-23-28-33-36, Euronumeri 4-7. Presto conosceremo la nuova, che vi riporteremo in diretta, ma prima vi auguriamo buona fortuna!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

4 – 27 – 37 – 48 – 49

Euronumeri: 3 – 4

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori