MILLIONDAY/ Estrazione oggi: i 5 numeri vincenti del sabato! Ecco la combinazione fortunata (17 marzo 2018)

- Silvana Palazzo

MillionDay, estrazione di oggi 17 marzo 2018: i numeri vincenti del venerdì! Riparte l’assalto al premio da un milione di euro. La combinazione fortunata e le probabilità di vincita

millionday_2018_screenshot
MillionDay, estrazione di oggi

Serata di estrazioni quella di oggi, a partire dal MillionDay: i primi numeri vincenti estratti sono quelli del nuovo gioco di Lottomatica. L’estrazione si è tenuta come è ormai consuetudine alle 19.00, quindi abbiamo raccolto la combinazione fortunata in diretta per permettervi di controllare la vostra giocata. Precedentemente vi abbiamo parlato di due numeri fortunati, il 29 e il 46, che hanno fatto “abbuffate” di estrazioni. Sono usciti anche oggi? No, evidentemente hanno voluto prendersi una pausa da MillionDay. Sono altri i cinque numeri estratti, siete pronti a scoprirli? Magari tra di voi potrebbe nascondersi il fortunato vincitore di un milione di euro, il premio destinato a chi indovina la cinquina fortunata. Potrebbero fare comodo comunque i mille euro, destinati invece a chi indovina solo quattro dei cinque numeri vincenti. Per capire se avete vinto e in quale categoria, non vi resta che scoprire i numeri vincenti. (agg. di Silvana Palazzo) 

I NUMERI VINCENTI DI MILLIONDAY DEL 17 MARZO 2018

14 – 19 – 36 – 43 – 49

I DUE NUMERI FORTUNATI…

Che sabato sarebbe senza MillionDay? Una domanda che non trova risposta tra gli appassionati di questo gioco di Lottomatica, visto il grande seguito. Un’altra estrazione è in programma oggi, 17 marzo 2018, quindi nuove vincite sono pronte per essere distribuite. I numeri vincenti saranno disponibili alle 19.00, quando si terrà appunto la nuova estrazione. L’obiettivo non cambia, concorso dopo concorso: vincere un milione di euro, ma ci sono altre categorie di vincita altrettanto interessanti. Avete già scelto i numeri su cui riporre tutte le vostre speranze? Se ancora non avete provveduto a fare la vostra giocata, fate in tempo a valutare uno spunto che arriva dalle statistiche: stando a quanto riportato da Agimeg, i numeri più fortunati di MillionDay sono 46 e 29. Sceglierete uno di questi o entrambi per la combinazione da giocare oggi? Staremo a vedere se saranno estratti anche oggi… (agg. di Silvana Palazzo)

 

UNA NUOVA COMBINAZIONE FORTUNATA…

Il momento della verità a MillionDay: l’estrazione dei numeri vincenti si è tenuta poco fa, quindi abbiamo raccolto la combinazione fortunata affinché possiate controllare la vostra giocata e quindi verificare se avete vinto o meno. Il contatore delle vincite è destinato a crescere, ma l’obiettivo è far crescere in particolare quello dei “5”, perché in tal caso avremmo un nuovo vincitore per quanto riguarda il premio da un milione di euro. Al momento non ci è dato sapere se la cinquina è stata effettivamente indovinata o meno, bisognerà attendere ancora un po’ per capire se c’è stata l’importante vincita. Nel frattempo potete fondarvi sui numeri vincenti e metterli a confronto con quelli su cui avete riposto tutte le vostre speranze e sogni di gloria. La ruota della fortuna gira, per cui potrebbe fermarsi proprio da voi oggi, venerdì 16 marzo 2018. Sarebbe un bel modo per accogliere il weekend, ma in realtà è un tipo di vincita che vi cambia l’intera vita, non solo un paio di giorni… (agg. di Silvana Palazzo)

LE PROBABILITÀ DI VINCITA CON MILLIONDAY

L’appuntamento con la fortuna si rinnova oggi, venerdì 16 marzo 2018, grazie a MillionDay, il nuovo gioco di Lottomatica. Non è ancora il momento dell’estrazione dei numeri vincenti, eppure è grande l’attesa per la combinazione fortunata. L’estrazione, come al solito, si terrà alle 19.00, quindi quando arriverà il momento clou troverete la nuova cinquina vincente. Quante probabilità di vincita ci sono? Il calcolo lo ha fatto l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, secondo cui per il 2 è di uno su 17,7, per il 3 di uno su 284, per il 4 di uno su 13.915 e per il 5 di uno su 3.478.761. Per giocare basta recarsi in una ricevitoria del gioco del Lotto o presso i punti vendita autorizzati alla raccolta a distanza del Lotto in tutte le sue modalità.  Le giocate possono essere fatte tenendo conto di un’eccezionale intervallo temporale, che va dalle ore 18:45 fino alle ore 19:05, in cui non si può appunto giocare. 

MILLIONDAY TORNA CON UNA NUOVA ESTRAZIONE

L’ultima ricca tappa del MillionDay è stata Mazzarrone, in provincia di Catania, dove nei giorni scorsi sono stati indovinati tutti i numeri vincenti. Il fortunato vincitore ha quindi ottenuto un milione di euro giocando semplicemente un euro. A poco più di un mese dal lancio di questo nuovo gioco di Lottomatica, sono state realizzate in tutta Italia con il MillionDay vincite per oltre 13 milioni di euro. L’ammontare delle vincite di seconda categorie finora distribuite ha superato il numero di 1.300. Ricordiamo che si vince indovinando 2, 3, 4 o 5 numeri vincenti. Con seconda categoria, dunque, si intende il 4, che premia i fortunati con mille euro. Ai vincitori del 3 vanno invece 50 euro, mentre coloro che realizzano il 2 devono consolarsi con due euro. Ora, dunque, concentriamoci sull’estrazione di oggi di MillionDay, perché nuovi premi sono in palio. La caccia alla combinazione fortunata riparte.

I NUMERI VINCENTI DI MILLIONDAY DEL 16 MARZO 2018

17- 25 – 27 – 28 – 42

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori