MILLIONDAY/ Estrazione di oggi: i numeri vincenti del sabato, è caccia al milione! (3 marzo 2018)

- Emanuela Longo

MillionDAY, estrazione di oggi 3 marzo 2018: i numeri vincenti del sabato. Le ultime notizie sul nuovo gioco di Lottomatica, il vincitore dell’ultima giocata.

millionday_2018_screenshot
MillionDay, estrazione di oggi

La caccia al milione di euro si infiamma oggi, sabato 3 marzo 2018, perché c’è stata la nuova estrazione del MillionDAY, il nuovo gioco di Lottomatica. I numeri vincenti sono stati estratti, quindi tutti coloro che hanno giocato una schedina sono pronti a raccoglierli e a verificare se la propria giocata è vincente. La speranza è che stasera ci sia il cosiddetto “tris” di vincite, visto che finora sono state solo due le occasioni in cui la cinquina fortunata è stata azzeccata. L’ultima si è verificata giovedì scorso, con la vincita realizzata presso il Bar “La Ruota” della signora Petrucci Riina, in via Vicinale Canterno, al numero 53. Scopriremo presto, dunque, se il venticinquesimo concorso di MillionDAY è stato altrettanto generoso, ma in generale lo è già, visto che ci sono le altre quote che sono comunque interessanti… Avete già carta e penna a portata di mano? Di seguito i numeri vincenti di oggi. (agg. di Silvana Palazzo)

I NUMERI VINCENTI DI MILLIONDAY DEL 3 MARZO 2018

5 – 14 – 28 – 43 – 46

SI RINNOVA L’APPUNTAMENTO CON LA FORTUNA

Non si ferma la corsa di MillionDAY, il nuovo gioco di Lottomatica: ogni giorno è prevista un’estrazione. Le occasioni per vincere dunque non mancano, quindi anche oggi potrebbe essere la volta buona per tentare la fortuna… Del resto questo gioco si è rivelato particolarmente generoso finora, anche se è molto “giovane”. I numeri parlano chiaro e li ha forniti Agimeg, l’agenzia sul mercato del gioco. Dopo 24 concorsi il MillionDAY ha già distribuito vincite per 5,5 milioni di euro. Finora sono state due le vincite da un milione di euro: la prima è stata centrata a Caltagirone, in provincia di Catania, l’altra a Fumone, in provincia di Frosinone. Ma sono state anche centrate oltre 30 vincite da mille euro e migliaia di vincite con le quote minori. Vi ricordiamo che giocare a MillionDAY è semplice: basta scegliere 5 numeri, compresi tra 1 e 55, per una schedina che costa solo un euro. (agg. di Silvana Palazzo)

MILLIONDAY, LA NUOVA ESTRAZIONE

Ed ecco la combinazione vincente anche per questo venerdì di fine settimana e inizio mese: il MillionDAY torna come ogni giorno, più immancabile dell’ossigeno per l’aria, a sfornare i propri numeri preziosi e in grado di poter regalare speriamo proprio a voi il milione tanto desiderato. Mentre finora era stato solo un fortunato giocatore di Trapani a ottenere la vincita massima (lo scorso 16 febbraio), ieri è giunto l’inattesa notizia della grande vincita a Fumone nel Lazio, in provincia di Frosinone. Un milione tondo tondo per inaugurare al meglio l’inizio di un marzo si spera ricchissimo: e voi, vedendo i numeri qui sotto, avete bisogno di stendervi un attimo per la gioia? Incrociamo le dita e proponiamo tutti i numeri…

I NUMERI IN ATTESA…

Si rinnova anche oggi l’appuntamento con il MillionDay, l’appassionante nuovo gioco targato Lottomatica e che ogni giorno, puntuale alle ore 19:00, coinvolge gli italiani con una nuova estrazione. L’appuntamento con la fortuna quotidiano, dunque, non lascerà a bocca asciutta neppure in vista della giornata odierna, venerdì 2 marzo 2018 e l’attesa dei numerosi giocatori è sin da ora concentrata proprio sull’inedita combinazione vincente. Per scoprirla occorrerà attendere l’ora “x” con la speranza di poter contare su una giocata fortunata e soprattutto ricchissima. Se avete intenzione di sfidare la fortuna, le possibilità sono molteplici: oltre alle classiche ricevitorie fisiche, presto sarà possibile giocare anche online oppure sfruttare l’opportunità dell’app Lotto dalla quale sarà possibile ogni sera consultare in diretta le estrazioni, visionare quelle delle giornate precedenti, consultare le statistiche e preparare la giocata tramite schedina virtuale che sarà poi pagata in ricevitoria. Insomma, le opportunità a disposizione per divertirsi e sperare di essere baciati dalla tanto attesa Dea Bendata non mancano!

TUTTE LE OCCASIONI PER VINCERE

Come sempre, in vista di una nuova estrazione all’insegna di MillionDAY, ricordiamo che non muta l’importo della giocata che resta fissato a 1 euro. Le modalità di gioco restano di facile comprensione a tutti: basterà infatti realizzare la propria combinazione formata da 5 numeri compresi tra 1 e 55 e incrociare le dita in vista dell’estrazione in programma alle ore 19:00! Basteranno almeno due numeri per iniziare a vincere, mentre per riuscire ad accaparrarsi il ricco premio pari ad un milione di euro, dovrete indovinare l’intera combinazione. L’ultima estrazione del primo marzo, ad esempio, ha portato enorme fortuna ad un giocatore di Fumone, in provincia di Frosinone, il quale si è portato a casa il ricco montepremi di 1 milione. L’identità resta ovviamente sconosciuta, ma ciò che è certo è il valore della puntata vincente, come sempre pari ad un solo euro. Il nuovo gioco di Lottomatica permette inoltre di poter vincere anche 1000 euro intercettando 4 numeri della combinazione, 50 euro con 3 numeri e due euro di consolazione con altrettanti numeri indovinati. Ogni vincita può essere consultata anche online attraverso il sito ufficiale. Infine, ricordiamo che si può giocare al MillionDAY tutti i giorni fino alle 18:45 per l’estrazione del giorno e dalle 19:15 in poi per quella del giorno successivo. Buona fortuna!

I NUMERI VINCENTI DI MILLIONDAY DEL 2 MARZO 2018

8 – 18 – 23 – 32 – 34

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori