Oroscopo di Paolo Fox/ Oggi 2 marzo 2018: il Capricorno non si deve arrabbiare e gli altri segni?

- Fabio Belli

Paolo Fox, oroscopo oggi 2 marzo 2018. Previsioni segno per segno: per l’Ariete è una fase di battaglia, per il Toro sarà una giornata di grande forza

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX, 2 MARZO 2018

Capricorno: non ci si deve arrabbiare o essere pensierosi, marzo sarà riflessivo dal punto di vista del lavoro. Ci si dovrà fermare un attimo a capire cosa è accaduto e se per caso è stata sbagliata qualcosa. E’ un weekend fatto di consensi nell’ambito dell’amore. Domenica sarà sottotono. Acquario: troppe spese, tanti guasti in casa e soldi che vanno via in maniera inaspettata. Il weekend però andrà bene dal punto di vista sentimentale. Pesci: weekend che sarà molto riflessivo si apre con una giornata così e così. Se c’è un esame da superare si sarà vincenti entro l’inizio di marzo. Ci sono delle giornate di grande stordimento, si stanno sopportando troppe tensioni caricate sulle spalle con problemi che arrivano anche da persone che scaricano complicazioni troppo facilmente. Cielo bellissimo domenica. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO IN ATTESA DI SVOLTE POSITIVE

Bilancia: cala la fortuna negli incontri perchè ci si avvicina a marzo che non è un mese degli incontri. Molti tra i nati sotto questo segno sono felici di quello che hanno. C’è chi è single e non vuole assolutamente cercare qualcosa che lo distolga dai propri interesse. C’è però chi invece è fidanzato che diventa molto tosto. Scorpione: il segno è del pieno possesso delle sue capacità in questo momento, è innamorato e disponibile. Se c’è stata una brutta storia nel passato si pensa che quella persona non meritava attenzione. Recuperata l’autostima. Sagittario: si è in attesa che cambi qualcosa nel lavoro e quindi se si vuole presentare un progetto si deve aspettare il 7-10 di marzo. Si è tra i segni che dovranno attendere un po’ per veder cambiare certe situazioni. (agg. di Matteo Fantozzi)

CRESCITA PER VERGINE E LEONE

Cancro: se si aspettano delle risposte questo è il momento giusto per riceverle, chi ha una sfida in corso è il momento di affrontarla. Si potrà festeggiare un evento entro i primi di marzo. E’ un anno che invita ad assumere situazioni interessanti, ma Saturno opposto porta a fare molta fatica. Leone: il segno ha più voci in capitolo per quello che fa. L’inizio di febbraio è stato molto complicato, ora ci si rende conto che però ci possono essere delle soluzioni perché si sente più liberi e più forti. Il cambiamento si può evincere anche nel campo professionale. Vergine: è un momento in crescita e questo è un anno importante per i nati sotto questo segno che entro dicembre completeranno un grandissimo progetto. Però ci sono state settimane tese e complicate, qualcuno ha lavorato e non è stato addirittura pagato. Ora però bisogna voltare pagina. (agg. di Matteo Fantozzi)

RISCATTO PER L’ARIETE

Andiamo ad analizzare l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri per il fine settimana. Ariete: la situazione astrologica è molto particolare. Ci sono combinazioni speciali. Mercurio e Venere entreranno nel segno dalla prossima settimana. Amore tre stelle, lavoro e fortuna quattro. Cielo in riscatto anche se i grandi riscatti arriveranno nella seconda parte dell’anno. Toro: giornata di oggi di riscossa. Si dovrà iniziare a pensare a un cambiamento che le stelle impongono entro la fine della primavera. Qualcosa di nuovo potrebbe nascere anche in questo momento. Dopo la prima settimana di marzo si inizieranno a capire come andranno le cose. Marzo e aprile saranno molto belli per definire una relazione. Il desiderio è quello di rivoluzionare la vita, ma si è troppo conservatori per farlo. Gemelli: tre stelle in ogni contesto. Non si è ancora usciti da una fase di disagio vissuta di recente. (agg. di Matteo Fantozzi)

CANCRO MOMENTO POSITIVO, SEGNI D’ACQUA

Per il Cancro è un momento molto positivo per il vostro segno. In questi giorni vi sentite pieni di energia e di forza. Quindi qualunque progetto o idea sarà possibile metterla in pratica in maniera favorevole. Valutate bene i cambiamenti che possono condurre a una situazione positiva. Potreste comunque percepire per la realizzazione di un progetto un po’ di stanchezza, ma questo è dovuto al successo che riuscite a realizzare. Per lo Scorpione queste giornate sono molto positive, dato che lo Scorpione ha una situazione astrale che lo illumina. State attenti però a non essere troppo spesso attratti verso le realtà che non funzionano e che non possono portare a nulla di vantaggioso per voi. Siete persone sempre pronte ad aiutare soprattutto nei riguardi delle persone che sono in difficoltà. metti da parte il concetto che se si soffre di più questo implica amare di più. Il week end aiuta le relazioni. Pesci: non dovete sottovalutare le piccole tensioni. La Luna è opposta e questo implica che alcuni di voi si potranno sentire un po’ fiacchi e senza forze. negli ultimi tempi molte cose sono state sulla tue spalle e sei stato tu direttamente responsabile. Molte persone soprattutto familiari si sono poggiati su di te avendo bisogno della tua forza e del tuo aiuto. Il mese di marzo vedrà piccole vittorie e delle soddisfazioni.

CRESCITA TORO, SEGNI DI TERRA

Per il Toro  domani sarà una giornata di forza, che in questi giorni potranno porsi dei momenti di riflessione. Possibilità di cambiare qualcosa. Attenzione sempre all’ambito economico data l’opposizione di Giove. Quindi per coloro che hanno un attività in proprio è probabile che possano esserci dei cambiamenti. Per la Vergine in questi giorni vi sono dei momenti negativi. La situazione non è ancora passata, dato che vi potranno essere anche una serie di problemi fisici. Vi è un calo in amore e al lavoro. Se vi sono dei problemi da risolvere è il momento di prendere il tempo necessario per poter agire. Non sempre sai quello che gli altri pensano anche se cerchi in tutti i modi di comprendere quello che sentono gli altri. Per esempio in amore cercate sempre di stare vicino alla persona amata. Per il Capricorno questo è un momento in cui bisogna per un attimo ascoltare se stessi, non agire, ma riflettere su cosa fare, analizzando gli errori che si sono compiuti. Vi è una prova da affrontare in questo mese. Anche se non riuscirete a completarla non vi limiterete d accettare la cosa ma continuerete a provare. Marte entrerà tra qualche giorno nel vostro segno zodiacale insieme a una dissonanza di Venere e mercurio. Quindi è il momento di effettuare delle scelte.

ARIETE IN DIFFICOLTÀ, SEGNI DI FUOCO

Per l’Ariete è una fase di battaglia, in cui vi sentite carichi nel voler fare qualcosa e di riuscire a realizzare le vostre idee. Quindi è un momento in cui potete realizzare quello che volete, però questo è un aspetto che spesso rende l’ariete inquieto. Infatti anche se vi sente in forze per poter realizzare qualcosa deve avere pazienza e aspettare il momento giusto. La giornata appare comunque positiva. Nelle relazione non fissatevi per forza con qualcosa che non va bene, perché l’insistere su qualcosa non sempre produce dei risultati. Il Leone domani continuerà la situazione positiva che è iniziata oggi. Il Leone finalmente dopo un momento di difficoltà è in netta ripresa, sia sull’ambito lavorativo che in quello sentimentale. Il mese di marzo dato che avete molti pianeti a vostro vantaggio vede una situazione molto positiva. Per il Sagittario è stata una settimana leggermente faticosa per il sagittario. Domani la situazione apparirà più positiva e il miglioramento definitivo sarà invece per la prossima settimana. Avete molta energia e anche se avete un calo fisico cercate di riversare questa forza in amore. Avete una grande desiderio di allontanarvi dai luoghi in cui avete avuto delle situazioni negative.

GEMELLI IN DIFFICOLTÀ, SEGNI D’ARIA

Per i Gemelli domani continua la situazione di sentirsi leggermente in difficoltà. Il fine settimana vedrà comunque un leggero miglioramento. In questo momento quindi cercate di non polemizzare con le persone che vi sono intorno. Per la Bilancia in questi giorni tendono sempre ad essere perfetti ed apparire tali agli occhi degli altri. In questi giorni forse però mostrare alle volte le proprie debolezze e carenze non dovrebbe essere una cosa negativa. Nelle prime due settimane di gennaio vi sono stati dei momenti di crisi, dovuti forse al fatto che hai cercato di allontanare da te tanti problemi compresi quelli di natura sentimentale. Marzo sarà il mese in cui farai delle scelte soprattutto nei confronti delle persone che non meritano la tua vicinanza. Dal punto di vista lavorativo invece sarà probabile delle novità soprattutto con delle revisioni in attività che già svolgete. Amici dell’Acquario, troppo spesso andate così avanti con le vostre idee e i vostri pensieri che vi allontanate dalla realtà di quello che sta accadendo intorno a voi. Sognate cose impossibili. Attenti in amore a non essere troppo aleatori ma più concreti. Marzo è un mese di recupero sia in lavoro che in amore.

TORO GIORNATA DI GRANDE FORZA

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per venerdì 2 marzo 2018. Per l’Ariete è una fase di battaglia, in cui vi sentite carichi nel voler fare qualcosa e di riuscire a realizzare le vostre idee. Quindi è un momento in cui potete realizzare quello che volete, però questo è un aspetto che spesso rende l’ariete inquieto. Infatti anche se vi sente in forze per poter realizzare qualcosa deve avere pazienza e aspettare il momento giusto. Per il Toro domani sarà una giornata di forza, che in questi giorni potranno porsi dei momenti di riflessione. Possibilità di cambiare qualcosa. Anche per il Cancro il momento è molto positivo, in questi giorni vi sentite pieni di energia e di forza, così come per lo scorpione che ha una situazione astrale che lo illumina.

AMORE AL TOP PER…

Il Sagittario ha molta energia e anche se avete un calo fisico cercate di riversare questa forza in amore. Per la Vergine vi è un calo in amore. Se vi sono dei problemi da risolvere è il momento di prendere il tempo necessario per poter agire, cercate comunque sempre di stare vicino alla persona amata. Acquario: attenti in amore a non essere troppo aleatori ma più concreti. Marzo è un mese di recupero per voi. Amici dello Scorpione: siete persone sempre pronte ad aiutare soprattutto nei riguardi delle persone che sono in difficoltà. metti da parte il concetto che se si soffre di più questo implica amare di più. Il week end aiuta le relazioni. Per il Capricorno Marte entrerà tra qualche giorno nel vostro segno zodiacale insieme a una dissonanza di Venere e mercurio. Quindi è il momento di effettuare delle scelte.

LAVORO AL TOP PER…

Il Leone finalmente dopo un momento di difficoltà è in netta ripresa sull’ambito lavorativo. Il mese di marzo dato che avete molti pianeti a vostro vantaggio vede una situazione molto positiva. Per la Bilancia dal punto di vista lavorativo invece sarà probabile delle novità soprattutto con delle revisioni in attività che già svolgete. Nelle prime due settimane di gennaio vi sono stati dei momenti di crisi, dovuti forse al fatto che hai cercato di allontanare da te tanti problemi. Per i Pesci il mese di marzo vedrà piccole vittorie e delle soddisfazioni. Per il Cancro, potreste percepire per la realizzazione di un progetto un po’ di stanchezza, ma questo è dovuto al successo che riuscite a realizzare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori