MILLIONDAY/ Estrazione oggi: i numeri vincenti, ecco la cinquina fortunata! (23 marzo 2018)

- Silvana Palazzo

MillionDay, estrazione di oggi 23 marzo 2018: i numeri vincenti! Un’altra vincita milionaria in arrivo? Le ultime notizie sul nuovo gioco di Lottomatica: la combinazione fortunata

million day
Million Day, estrazione di oggi
Pubblicità

Fresca di estrazione la nuova combinazione fortunata di MillionDay: i numeri vincenti di oggi, venerdì 23 marzo 2018, sono usciti. Finora questo gioco di Lottomatica ha distribuito oltre 15 milioni di euro in vincite e ci sono stati 7 milionari, cioè coloro che hanno vinto il premio maggiore, quello ambito, di un milione di euro. Abbiamo raccolto in diretta i numeri vincenti, che trovate in fondo, ma intanto vi anticipato che il numero super fortunato, il 46, non è uscito. Il numero più ritardatario, il 50, invece continua a farsi attendere. Se avete puntato su uno o entrambi i numeri sopracitati, allora sapete con certezza di non aver indovinato la combinazione fortunata, altrimenti potete coltivare la speranza di aver azzeccato la cinquina. L’attesa vi sta “consumando”? Sappiate che è finita, visto che i numeri vincenti sono finalmente disponibili. E per questo motivo vi rinnoviamo il nostro buona fortuna! (agg. di Silvana Palazzo)

I NUMERI VINCENTI DI MILLIONDAY DEL 23 MARZO 2018

16 – 22 – 23 – 31 – 39

Pubblicità

LE STATISTICHE

Si rinnova oggi l’appuntamento con MillionDay: alle 19 l’estrazione dei numeri vincenti. C’è ancora tempo per effettuare la vostra giocata, nel caso non lo abbiate fatto ancora, anche per questo vi forniamo qualche spunto statistico. Da quando è partito il nuovo gioco di Lottomatica, ci sono due numeri che potrebbero essere definiti “fortunati”, quelli che si sono distinti tra i 55 su cui si può puntare. Stiamo parlando del 46 e del 43: il primo è uscito 10 volte nella combinazione vincente, il secondo segue invece con 9 estrazioni. Se a questi si aggiunge il 29, che ha registrato 8 presenze, si forma così una terzina doc. Ma ci sono anche numeri “ritardatari”, come il 50 che è quello più atteso nella cinquina finale, visto che manca da 37 concorsi. Con il 55 forma un’altra coppia da monitorare con attenzione. Qual è la cinquina che va per la maggiore? L’ha svelata Agimeg: 29-43-46-50-55. (agg. di Silvana Palazzo)

Pubblicità

ECCO LA COMBINAZIONE FORTUNATA

La grande serata di estrazioni si apre con il nuovo concorso del MillionDay, poi toccherà a Lotto, 10eLotto e Superenalotto. Per ora però concentriamoci sul nuovo gioco di Lottomatica, perché del resto questi sono i primi numeri vincenti usciti. Li abbiamo raccolti in diretta e ve li abbiamo riportati per far sì che vengano ufficialmente aperte le danze, cioè la fase delicata e importante del controllo delle schedine. Un momento nel quale si intrecciano speranze e aspettative, sogni di gloria e progetti di vita. Questa potrebbe cambiare in pochi attimi, quelli che intercorrono tra la lettura dei numeri vincenti e il controllo della propria giocata. Non vi anticipiamo nulla, a parte qualche curiosità statistica: il 46 non è uscito, quindi resta a dieci estrazioni, ma neppure il 50 e il 51, due dei numeri più attesi, sono usciti. E allora non ci resta che augurarvi buona fortuna! (agg. di Silvana Palazzo)

MILLIONDAY TORNA CON UNA NUOVA ESTRAZIONE

Se il maltempo vi mette di cattivo umore, pensate all’estrazione di MillionDay. Un nuovo appuntamento con la fortuna è infatti in programma oggi, giovedì 22 marzo 2018. Il cielo è cupo, ma il vostro futuro potrebbe essere radioso in caso di vincita. In ballo c’è sempre un milione di euro: questo è infatti l’importo massimo che si può vincere indovinando i cinque numeri vincenti. E il successo non è un miraggio, visto che questo gioco di Lottomatica ha regalato questo straordinario importo a ben sette giocatori. L’ottavo potrebbe essere “incoronato” stasera. L’orario non è cambiato: l’estrazione è fissata come sempre alle 19.00. Noi ci faremo trovare pronti per riportare subito la combinazione fortunata affinché possiate subito controllare la vostra giocata e verificare se sia vincente. Vi ricordiamo comunque che con MillionDay si può vincere anche indovinando 4, 3 o solo 2 numeri vincenti, ma ovviamente le quote cambiano a seconda della categoria. Mille euro sono in palio per il 4, cinquanta per il 3 e due euro per chi realizza il 2.

LE ULTIME CURIOSITÀ

L’ultimo fortunato giocatore di MillionDay che ha vinto un milione di euro è di San Colombano Belmonte, in provincia di Torino. Lì ha giocato la schedina con i numeri vincenti del 17 marzo scorso, e quindi si è portato a casa un milione di euro. In attesa di scoprire la combinazione fortunata di oggi, giovedì 22 marzo 2018, vi diamo qualche spunto statistico, sempre utile per chi ad esempio aspetta l’ultimo momento utile per effettuare la propria giocata. A tal proposito vi ricordiamo che potete giocare i vostri numeri fino alle 18.45, visto che alle 19 è in programma l’estrazione. Passiamo alle curiosità: gli occhi sono puntati sul 46, che è uscito per ben dieci volte nella cinquina vincente del MillionDay. Il numero più atteso è invece il 50, che non si fa vedere da 36 estrazioni e che insieme al 51 forma una coppia particolarmente attesa. Così come c’è attesa per il ritorno dei numeri in cadenza 4, in particolare 4-24-44.

I NUMERI VINCENTI DI MILLIONDAY DEL 22 MARZO 2018

10 – 12 – 14 – 40 – 42

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori