OROSCOPO PAOLO FOX/ Capricorno vietato tradire, Acquario affaticato (oggi 23 marzo 2018)

- Fabio Belli

Paolo Fox, oroscopo oggi 23 marzo 2018. Previsioni segno per segno: Cancro, finale di settimana positivo. Leone, che weekend! Successi che vi renderanno luminosi

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017
Paolo Fox
Pubblicità

OROSCOPO DI PAOLO FOX: VENERDI’ 22 MARZO 2018

Capricorno: venerdì quattro stelle in amore, tre stelle in fortuna e lavoro. Si deve essere come un atleta che si sta preparando a una gara, ma che è circondato da atleti che sono fortissimi. In amore è una situazione complessa, dato che vi è una realtà difficile. Non bisogna tradire, perché primo è sbagliato, in secondo luogo le stelle sono contrarie. Acquario: venerdì cinque stelle in amore, quattro stelle in lavoro e fortuna. Infatti spesso ci si sente stanchi, agitati e compressi e si sogna di realizzare altre realtà. In questo momento tutto appare confuso e non c’è il controllo delle cose. Attenzione a non bisogna portare questa situazione nell’ambito amoroso. Pesci: anche se vi è una giornata negativa, questa non influenza la grande energia di cui si vive. Venerdì ci sono tre stelle in tutti i parametri. Bisogna agire perché è un bellissimo weekend.

Pubblicità

BILANCIA IN ATTESA DI UN APRILE STREPITOSO

Bilancia: venerdì tutti i parametri a quattro stelle. Quindi bisogna aspettare che le cose migliorino. Ad aprile le situazioni saranno positive, ma bisogna cercare di non attendere il nuovo mese con grande attenzione, evitando in questo mese di compiere degli errori che potrebbero essere un po’ complicati da affrontare. Scorpione: venerdì, amore e fortuna quattro stelle, lavoro tre stelle. Si hanno le armi giuste per contrastare chi vuole bloccare e mettere ostacoli in mezzo alla strada. Ora c’è grande forza ed energia. In amore attenzione ai rapporti contrastanti, dato che vi saranno delle scintilli ma porteranno grande energia. Sagittario: venerdì tre stelle in tutti i parametri, In questo momento bisogna stare molto attenti a non riprendere e continuare a discutere su delle vecchie tensioni in amore. Se si analizzano le cose con intelligenza si riuscirà a dare una svolta alla vita, ma bisogna comunque riflettere ed essere attenti anche nella gestione delle emozioni.

Pubblicità

CANCRO PRONTO PER DIVERSE NOVITÀ

Cancro: venerdì quattro stelle in amore, cinque stelle nel lavoro e nella fortuna. Quindi molti dei nati sotto questo segno appaiono in equilibrio tra le novità di fare cose diverse e la scontentezza di volere compiere qualcosa di più. A livello sentimentale vi sono dei piccoli conflitti che però con grande attenzione e un po’ di pazienza si possono risolvere. Leone: venerdì tre stelle in amore, quattro stelle nell’ambito del lavoro e tre stelle nella fortuna. Questo è l’unico elemento che limita sempre dato che non sempre si riesce a scegliere bene se spinti da questa emozione. Serve sapersi anche porre dei freni e ragionare cercando di essere abbastanza lucidi. Vergine: venerdì tre stelle in amore e lavoro, quattro stelle nella fortuna. Aprile in amore e lavoro è un ottimo mese per recuperare. Non sottovalutate un amore anche se vi sono stati dei momenti di crisi.

ARIETE GRANDE VOGLIA DI FARE

Paolo Fox torna con il suo oroscopo ai microfoni di Rai Due a I Fatti Vostri per quanto riguarda il weekend. Ariete: venerdì amore cinque stelle, lavoro quattro stelle, fortuna cinque stelle. L’Ariete soprattutto ha una grande voglia di fare. In amore le situazioni sono molto positive. La giornata di domenica sarà leggermente in calo. Toro: venerdì quattro stelle in tutti i parametri. Ci stiamo avvicinando a un momento positivo. infatti venere ad aprile e maggio entra nel vostro segno. Quindi entro maggio vi saranno delle scelte importanti. Saturno vi giuda. Gemelli: venerdì cinque stelle in amore e al lavoro, tre stelle per la fortuna. Avete un anno di tempo per poter ripristinare la vostra situazione personale. Chi ha rinunciato un incarico ora vi potrà essere un recupero. E’ un momento importante per il recupero in amore.

SAGITTARIO ALLE PRESE CON UNA BRUTTA GIORNATA

Ariete: qualcosa sta cambiano in positivo. Voi non amate i veli o le situazioni incerte. Per fortuna quella che stai vivendo non è una brutta realtà, ma qualcosa che prevede dei cambiamenti. Avete ancora Saturno contro che vi porta a dei problemi dal punto di vista lavorativo, ma possono essere facilmente superati. Le battaglie sono sempre presenti e per voi no ci sono problemi nell’affrontarle. In amore dovete stare attenti alle storie che nascono in questo momento, dato che potrebbero apparire molto coinvolgenti. Chi è single deve concedersi ma con molta razionalità. Leone: questo week end sarà di gran successo. In questo momento apparite molto luminosi. Con Mercurio, Venere e il sole favorevoli siate pronti ad affrontare differenti situazioni. In questo periodo sono favorevoli gli incontri, nonché il gusto di trascorrere il tempo con gli amici. Apparite anche più luminosi, dato che siete pronti a intraprendere nuove esperienze e allontanare quelle che sono le vecchie tensioni di un tempo. Non caricatevi di responsabilità di persone da cui non riceverete riconoscenza. Sagittario: non è una buona giornata per mettersi a polemizzare. Voi quando discutete alzate le spalle e ve ne andate. E’ un momento importante per scegliere le persone che devono essere presenti intorno a te e nella tua vita. In ambito lavorativo non esitate in questi giorni dato che potrebbero esserci delle buone novità.

PERIODO DI GRANDI TRATTATIVE PER I PESCI

Cancro: rispetto all’inizio della settimana questa finale appare molto positiva. E’ un periodo in cui siete molto forti e apparite anche agli occhi delle persone in questo modo. Alcuni di voi potranno riscoprire alcuni desideri che da tempo sono stati messi da parte. Unica cosa che non dovete fare è cercare alternative ad amori che sono maturati da anni. State attenti alle vostre scelte. Scorpione: in questi giorni avete molta voglia di agire, di rivoluzionare la vostra vita e di sperimentare soprattutto nuovi progetti. Questa è una fase di grande impegno. Attenzione all’ambito fisico, dato che all’inizio del mese ci è stato un momento difficile. Questo è l’anno in cui sapete come agire e quindi sapete come contrastare qualunque problema. Pesci: periodo di grandi trattative e accordi. Avrete dei buoni successi personali. Il 2018 è un buon anno per voi. Sarà un periodo di grande forza per il vostro segno, da vivere nel migliore dei modi.

GIORNATE INTERESSANTI PER L’ACQUARIO

Gemelli: la luna è nel tuo segno ancora per venerdì. Questa situazione astrologica è molto positiva e vi permetterà dal punto di vista lavorativo di avere anche un buon successo. Quindi è il momento di farvi riconoscere un contratto o di mettere in atto un progetto. Maggio, giugno e luglio sono dei periodi molto positivo. Periodo positivo per gli incontri. Bilancia: state per incominciare un week end importante dato che molti problemi si risolveranno e molti amori saranno sottoposti a delle verifiche. Entro domenica sarà possibile verificare la veridicità di un sentimento. In questo periodo gli unici che rimangono pieni di dubbi sono coloro che vogliono passare del tempo con le persone che amano, ma non ci riescono o coloro che invece hanno promesso delle realtà come il fidanzarsi e si sentono stressati. Acquario: avete una giornata interessante. Avete Mercurio e Venere molto positive. Ora è il momento di ribellarsi, dato che da maggio entrerà Urano nel vostro segno e con questo transito vi saranno enormi cambiamenti.

ARRIVA LA SVOLTA PER I CAPRICORNO?

Toro: da qui a maggio è possibile che gli eventi siano positivi. Maggio è un mese che porta una netta separazione con le realtà del passato. Non poggiatevi più su false sicurezze. Sarà un momento di recupero anche dal punto di vista economico anche se questi soldi in più serviranno a colmare le spese che hai avuto nell’anno precedente. Potrebbero esserci delle difficoltà con una persona cara, ma queste prove che vi sta creando il destino, invece di indebolirvi vi stanno rinforzando. Anche se avete perso una sfida, vi siete ripresi. Vergine: questa non è la giornata migliore per l’ambito amoroso. Domenica le prospettive sono migliori con una belle energia. Le cose comunque sono positive, dato che siete voi a scegliere della vostra vita. Solo per oggi si fa sentire la stanchezza e forse è necessario prendere un momento di pausa. Non cercate persone complicate. Forse per la giornata di oggi è il momento di prendere una pausa. Capricorno: deve finire il mese di marzo. Anche se il mese potrebbe apparire in un certo qual modo di stasi, comunque si è avuta una grande crescita da parte vostra anche se con molta fatica. Se qualcuno ti ha messo in mezzo a una discussione non fatevi inglobare in tale situazioni.

FINALE DI SETTIMANA POSITIVO PER IL CANCRO

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 22 marzo 2018. Cancro: rispetto all’inizio della settimana questa finale appare molto positiva. E’ un periodo in cui siete molto forti e apparite anche agli occhi delle persone in questo modo. Leone: questo week end sarà di gran successo. In questo momento apparite molto luminosi. Con Mercurio, Venere e il sole favorevoli siate pronti ad affrontare differenti situazioni. Per i Pesci il 2018 si sta rivelando un buon anno. Sarà un periodo di grande forza per il vostro segno, da vivere nel migliore dei modi. Una giornata interessante in vista anche per l’Acquario. Avete Mercurio e Venere molto positive. Ora è il momento di ribellarsi, dato che da maggio entrerà Urano nel vostro segno e con questo transito vi saranno enormi cambiamenti. Capricorno: deve finire il mese di marzo. Anche se il mese potrebbe apparire in un certo qual modo di stasi, comunque si è avuta una grande crescita da parte vostra anche se con molta fatica.

AMORE AL TOP PER…

Per la Bilancia entro domenica sarà possibile verificare la veridicità di un sentimento. In questo periodo gli unici che rimangono pieni di dubbi sono coloro che vogliono passare del tempo con le persone che amano, ma non ci riescono o coloro che invece hanno promesso delle realtà come il fidanzarsi e si sentono stressati. Per la Vergine invece questa non è la giornata migliore per l’ambito amoroso. Domenica le prospettive sono migliori con una belle energia. Le cose comunque sono positive, dato che siete voi a scegliere della vostra vita. Chi è single tra i nati sotto il segno dell’Ariete deve concedersi ma con molta razionalità. Per il Leone in questo periodo sono favorevoli gli incontri, nonché il gusto di trascorrere il tempo con gli amici. Il Cancro non deve cercare alternative ad amori che sono maturati da anni.

LAVORO AL TOP PER…

Amici dell’Ariete, avete ancora Saturno contro che vi porta a dei problemi dal punto di vista lavorativo, ma possono essere facilmente superati. Le battaglie sono sempre presenti e per voi no ci sono problemi nell’affrontarle. Per i nati sotto il segno del Sagittario, in ambito lavorativo non esitate in questi giorni dato che potrebbero esserci delle buone novità. Per il Toro momento di recupero anche dal punto di vista economico anche se questi soldi in più serviranno a colmare le spese che hai avuto nell’anno precedente. Per i Pesci periodo di grandi trattative e accordi da portare avanti senza paura. Avrete dei buoni successi personali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori