MILLIONDAY/ Estrazione oggi: i numeri vincenti, ecco la “cinquina” fortunata! (25 marzo 2018)

- Silvana Palazzo

MillionDay, estrazione di oggi 25 marzo 2018: i numeri vincenti! Nuova vincita milionaria in arrivo? Le ultime notizie sul gioco di Lottomatica: la combinazione fortunata di questa sera

million day
Million Day, estrazione di oggi
Pubblicità

MillionDay, i numeri vincenti della domenica sono disponibili. Pochi minuti fa l’estrazione della combinazione fortunata, che abbiamo raccolto in diretta per riportarvela e permettervi di controllare subito la vostra giocata. Per stuzzicare la vostra curiosità vi anticipiamo che il 50, numero estratto che manca da ben 39 concorsi, non compare nella cinquina vincente di oggi, domenica 25 marzo 2018. E così il 51, che è invece assente da 34 turni. Tra gli estratti più frequenti resta il 46, uscito 10 volte ma non oggi. Seguono il 43, che invece ha collezionato 9 estrazioni, mentre per il 29 le presenze sono 8. Questi sono alcuni dei numeri su cui avete puntato per la nuova estrazione di MillionDay? Speriamo di no, altrimenti non siete in lizza per la vincita di un milione di euro, che va a chi indovina tutti i numeri vincenti. (agg. di Silvana Palazzo)

I NUMERI VINCENTI DI MILLIONDAY DEL 25 MARZO 2018

15 – 19 – 26 – 35 – 54

Pubblicità

NUOVO APPUNTAMENTO CON LA FORTUNA

Il viaggio della dea bendata in giro per l’Italia non si ferma neppure la domenica con MillionDay. Oggi, 25 marzo 2018, torna una nuova estrazione per questo nuovo gioco di Lottomatica. E di conseguenza andrà in scena un nuovo assalto al milione di euro, il premio di prima categoria di questo avvincente gioco. Servirà determinazione stasera, perché la grande vincita manca ormai da poco più di una settimana. L’ultimo milione di euro è stato vinto sabato 17 marzo a San Colombano Belmonte, in provincia di Torino. Il bilancio però è molto positivo: a poco più di un mese dal lancio del MillionDay, sono stati regalati oltre 15 milioni di euro. Finora sono sette i vincitori per quanto riguarda il milione di euro, quindi oggi potrebbe essere l’occasione giusta per far arrivare a otto il contatore dei fortunati del MillionDay. L’appuntamento è fissato alle 19.00, ora in cui è in programma l’estrazione di questo gioco. (agg. di Silvana Palazzo)

Pubblicità

LA FEBBRE DEL SABATO SERA…

La serata di estrazioni e numeri vincenti si apre con MillionDay: la combinazione vincente del gioco di Lottomatica è uscita, quindi è tempo di controlli e verifiche. Così si rinnova l’appuntamento con la fortuna. Oggi vi abbiamo parlato di numeri fortunati e ritardatari, scopriamo quindi come è andata dopo il concorso di oggi, sabato 24 marzo 2018. Il 50 resta il numero più atteso, visto che è arrivato a 39 estrazioni di ritardo. Segue il 51, che a questo punto non esce da 34 concorsi. Anche per questo motivo sono due numeri che vanno per la maggiore tra le giocate. La fuga del 53, invece, è terminava: mancava da 10 concorsi e oggi è nella cinquina vincente. Il 55, invece, raggiunge quota 20 concorsi di assenza. Niente da fare per chi ha puntato sui numeri “bassi”, visto che l’estrazione di oggi è partita dal 20… Il 46, numero che si stava mettendo in mostra nelle ultime estrazioni, invece non è uscito. Lo stesso vale per il 43. (agg. di Silvana Palazzo)

MILLIONDAY TORNA CON UNA NUOVA ESTRAZIONE

C’è grande attesa per il MillionDay in questa giornata ricca di estrazioni. Quali saranno i nuovi numeri vincenti? Per conoscere la risposta bisogna attendere le 19, ora in cui è in programma appunto l’estrazione del gioco di Lottomatica. Noi ci faremo trovare pronti per la raccolta della combinazione fortunata, permettendovi di verificare i numeri vincenti e la vostra giocata. Il MillionDay ha aperto i battenti il 7 febbraio scorso, quindi non ha ancora compiuto due mesi di vita, eppure si è rivelato un gioco particolarmente generoso, visto che finora ha distribuito oltre 15 milioni di euro. Per ora il contatore relativo ai vincitori registra 7 milionari: l’auspicio è che qualcuno oggi possa aggiornarlo aggiungendosi alla lista dei fortunati. Con una giocata di un euro per cinque numeri si può davvero cambiare la propria vita. A quale porta busserà la dea bendata stasera? A tal proposito vi auguriamo buona fortuna!

LE STATISTICHE

In questa giornata di estrazioni c’è grande attesa per quella del MillionDay. Appuntamento come sempre alle 19.00 per scoprire i numeri vincenti. Intanto vi diciamo che il 50 è ancora il numero più atteso nella cinquina vincente di questo gioco di Lottomatica. Manca infatti all’appello da 38 estrazioni. E così il 51, che invece non esce da ben 33 concorsi. Questi due numeri formano dunque una coppia tra le più giocate. In vista del concorso di oggi, sabato 24 marzo 2018, sono però particolarmente attesi altri due numeri. Ci riferiamo al 53 e al 55 che non escono rispettivamente da 10 e 19 concorsi. Agimeg consiglia di fare attenzione anche ai numeri più “bassi”, come 1, 4, 5 e 9. Chi invece preferisce puntare su quelli più frequenti sappia che il 46 è il numero che si sta mettendo in mostra, visto che è uscito 10 volte nei 45 concorsi finora offerti da MillionDay. Questo numero forma con il 43, uscito in 9 occasioni, un’altra coppia da tenere d’occhio.

I NUMERI VINCENTI DI MILLIONDAY DEL 24 MARZO 2018

20 – 24 – 26 – 53 – 54

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori