Oroscopo Paolo Fox e Branko/ Oggi 28 marzo 2018: il Leone deve approfittare di questo momento

- Fabio Belli

Paolo Fox, oroscopo oggi 28 marzo 2018. Previsioni segno per segno: la Vergine riprende in mano la situazione. Bilancia chiamata a non abbattersi e non mollare

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX E BRANKO, MERCOLEDI’ 28 MARZO 2018

Leone: si deve approfittare di questo momento dinamico. Mercurio fa vedere delle ottime possibilità anche sotto il punto di vista economico le cose potrebbero addirittura migliorare rispetto agli ultimi giorni. Vergine: improvviso cambiamento per il segno anche per una decisa scossa da parte di tutti i pianeti che lo governano. Nell’uovo di Pasqua potrebbe esserci una gradita sorpresa per quanto riguarda l’amore. Attenzione alla nostalgia che può portare a vivere un po’ di rimpianti. Bilancia: collaborazioni possono portare a qualcosa di buono, ma bisogna fare attenzione alle questioni legali. Saranno giornate importanti queste per quanto riguarda le relazioni. Scorpione: si prevedono dei viaggi per andare un po’ lontani da quello che sta accadendo. Nettuno è un po’ misterioso e regala qualche complicazione di troppo.

LUNA POSITIVA PER IL CANCRO

Passiamo a vedere l’oroscopo di Branko fatto a Il Messaggero per la giornata di oggi. Ariete: Mercurio passa nell’orbita e genera un grande ricavo di denaro. Giove invece regala qualcosa di interessante in famiglia. Toro: Attenzione alla salute perché l’incrocio tra Luna e Giove può portare a problemi per esempio nella digestione. La sera però Vergine entra nel segno e può regalare una ripresa. Gemelli: la Luna in Leone aiuta il segno soprattutto nella mattinata. Urano invece favorisce chi vuole prendere delle iniziative e compiere delle scelte interessanti. Stasera sarà il momento di vivere un momento di grande relax per recuperare le energie perse fino a questo momento. Cancro: la Luna non è emotivo e non regala sentimento, ma è comunque favorevole e può riservare delle sorprese. Nel pomeriggio cresce il volume degli affari che può portare a degli sviluppi davvero interessanti. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE IN CRESCITA, SAGITTARIO ATTENZIONE ALLE SPESE

Ariete: mercoledì, giovedì e venerdì sono tre giornate che potranno rivelarsi molto interessanti. Alcuni di voi si sentiranno poco soddisfatti, dato che è il momento forse di accettare un lavoro part time. Per voi è importante muovervi, anche per un semplice lavoro a tempo determinato. Limitate lo stress anche in prospettiva delle vacanze di Pasqua, frequenta le persone giuste. Non fare cose che possono mettere in difficoltà la tua salute. Leone: coloro che nei mesi precedenti hanno messo da parte l’aspetto amoroso, ora possono tornare protagonisti. Questi giorni saranno particolarmente positivi sia nelle relazioni amorose che nelle amicizie. Anche nell’ambito lavorativo le situazioni appaiono a vostro vantaggio in vista di una splendida estate e di un cambiamento che è il caso di effettuare dopo il mese di maggio. Attenzione alle dispute legali. Sagittario: fate attenzione alle spese in questi giorni. Non bloccate l’amore, soprattutto se il mese di marzo ha già portato un certo interesse. Siete un segno che spesso vi guardate in giro in cerca di nuovi interessi. Tra venerdì e domenica vi è una grande energia e le emozioni aumentano la loro intensità. Attenzione a non intraprendere relazioni non troppo reali se già ne vivete una stabile.

I PESCI DEVONO APPROFITTARE DI QUESTA SETTIMANA

 Cancro: avete una settimana abbastanza complicata. Non si esclude che questo sia dovuto a un grande progetto che state per affrontare e che andrà affrontato al meglio delle energie e della concentrazione. Per voi la primavera è piena di sfide. Importante è cercare di mantenere la calma, dato che proprio in questo week end in amore potrebbero riproporsi delle tensioni o delle situazioni poco chiare. Se stai dando troppo spazio al lavoro e poco all’amore qualcuno potrebbe risentirne e rimproverarti per questo.  Scorpione: in amore le coppie che hanno avuto delle situazioni di disagio devono stare attente perché potranno essere messe in crisi e vivere momenti destabilizzanti. Da giovedì si avrà un recupero dal punto di vista psicofisico. Pesci: è una settimana molto utile per il perseguimento dei propri obiettivi. Il 2018 è l’anno in cui ti porrai di nuovo come protagonista della tua vita. Molti di voi si stanno dando da fare ed è importante continuare ad agire.

VERGINE PRONTI PER LA RINASCITA

Toro: le stelle di oggi sono molto favorevoli, avete solo una luna leggermente contraria che può portare a un leggero sbandamento dal punto di vista fisico. Dal punto di vista lavorativo questo è il momento per poter compensare delle difficoltà avute nel passato o delle spese. Molti di voi avranno una buona notizia entro maggio. Vergine: dopo un periodo difficile, finalmente riprendete in mano la situazione. E’ il momento di parlare con persone importanti, di agire. Giovedì è l’unica giornata in cui è il caso di mantenersi lontano dalle situazioni negative. Questa Pasqua sarà molto importante per voi. State facendo molte cose in contemporanea e hai delle grandi idee da poter sviluppare. Quindi è il momento di adoperarsi ed agire. Capricorno: in amore non riversate le situazioni complesse che vivete all’esterno, anche se questo week end è Pasqua. Cercate infatti di essere tranquilli e ricordatevi che le cose stanno cambiando. In aprile si avrà un bel recupero, soprattutto dopo che nel mese di marzo avete messo in rilievo le vostre situazioni di difficoltà. Grazie a questo siete ora più forti. Non ti far coinvolgere dalle polemiche.

BILANCIA IN CRISI E ACQUARIO CRITICI, COME SARA’ LA PASQUA?

Gemelli: gli ultimi anni sono apparsi leggermente complicati e in alcuni casi ti hanno anche spiazzato. Per chi lavora in proprio è il momento di poter ripartire. Ascoltate le persone che vi sono intorno e che vi possono proporre qualcosa di positivo. Bilancia: non dovete abbattervi. Ora avete delle responsabilità maggiori e dovrete fronteggiarle al meglio delle vostre possibilità. Apparite molto preoccupati. Da un lato infatti siete piene di energia per quello che state affrontando, dall’altro però vi rendete conto che quello che ora vivete ha un determinato costo in energia. Attenzione all’amore, in caso ci siano delle problematiche, vi lascia leggermente perplessi. Acquario: apparite molto critici e rivoluzionari. State però attenti ai soldi soprattutto se non avete una situazione economica valida. Attenzione ad aprile per quanto concerne l’amore, un altro aspetto sul quale sarà saggio agire con prudenza.

PESCI E VERGINE, CHE GIORNATA SARÀ?

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 28 marzo 2018. Amici della Vergine, dopo un periodo difficile, finalmente riprendete in mano la situazione. E’ il momento di parlare con persone importanti, di agire. Giovedì è l’unica giornata in cui è il caso di mantenersi lontano dalle situazioni negative. Questa Pasqua sarà molto importante per voi. Se siete della Bilancia, non dovete abbattervi. Ora avete delle responsabilità maggiori e dovrete fronteggiarle al meglio delle vostre possibilità. Apparite molto preoccupati. Da un lato infatti siete piene di energia per quello che state affrontando, dall’altro però vi rendete conto che quello che ora vivete ha un determinato costo in energia. Per i Pesci è una settimana molto utile per il perseguimento dei propri obiettivi. Il 2018 è l’anno in cui ti porrai di nuovo come protagonista della tua vita. Molti di voi si stanno dando da fare ed è importante continuare ad agire.

AMORE AL TOP PER…

Per il Sagittario, il monito è: non bloccate l’amore, soprattutto se il mese di marzo ha già portato un certo interesse. Capricorno: in amore non riversate le situazioni complesse che vivete all’esterno, anche se questo week end è Pasqua. Cercate infatti di essere tranquilli e ricordatevi che le cose stanno cambiando. Per l’Acquario, attenzione ad aprile per quanto concerne l’amore, un altro aspetto sul quale sarà saggio agire con prudenza. Importante per il Cancro cercare di mantenere la calma, dato che proprio in questo weekend in amore potrebbero riproporsi delle tensioni o delle situazioni poco chiare. Se stai dando troppo spazio al lavoro e poco all’amore qualcuno potrebbe risentirne e rimproverarti per questo. Le coppie dello Scorpione che hanno avuto delle situazioni di disagio devono stare attente perché potranno essere messe in crisi e vivere momenti destabilizzanti. 

LAVORO AL TOP PER…

Mercoledì, giovedì e venerdì sono tre giornate che potranno rivelarsi molto interessanti per i nati sotto il segno dell’Ariete. Alcuni di voi si sentiranno poco soddisfatti, dato che è il momento forse di accettare un lavoro part time. Per voi è importante muovervi, anche per un semplice lavoro a tempo determinato. Per gli amici del Leone nell’ambito lavorativo le situazioni appaiono a vostro vantaggio in vista di una splendida estate e di un cambiamento che è il caso di effettuare dopo il mese di maggio. Attenzione alle dispute legali. Per il Toro dal punto di vista lavorativo questo è il momento per poter compensare delle difficoltà avute nel passato o delle spese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori