LOTTO E SUPERENALOTTO/ Estrazioni 3 marzo 2018, 10eLotto: numeri vincenti, ancora in ritardo il 65

- Morgan K. Barraco

Estrazione del Lotto e Superenalotto del 3 marzo: 10eLotto, numeri vincenti del concorso Sisal n.27/2018: ultime notizie, aggiornamenti e tutte le vincite. Niente Jackpot, ma…

lotto_superenalotto_10elotto_sisal_twitter_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto

Cresce il Jackpot del Superenalotto e così il numero dei ritardi del 65 su Torino per quanto riguarda invece il Lotto. La rubrica dei numeri “ritardatari” dopo l’ultima estrazione non ci regala sorprese: il 65 su Torino guida i centenari del Lotto con 117 assenze. Di conseguenza, resta davanti all’85 su Cagliari, che invece di ritardi ne ha fatti registrare 104. Al terzo posto resta il 36 su Palermo, che è ad una sola lunghezza dal traguardo a tre cifre. Come riportato da Agipronews, le curiosità non finiscono qui: tra le combinazioni numeriche di questa sera si segnalano l’ambo gemello 22-44 sulla ruota Nazionale e il terno in decina 20 su Venezia (26-27-28). Per quanto riguarda invece gli ambi delle serie classiche più ritardatarie, la decina 40-49 su Genova manca da 126 estrazioni, la figura 8 su Napoli è invece assente da 65 turni, mentre la cadenza 9 su Bari e la 0 su Firenze mancano entrambe da 73 concorsi. (agg. di Silvana Palazzo)

LA SMORFIA DEI NUMERI FORTUNATI

L’appuntamento con “la smorfia dei numeri fortunati” non può aprirsi oggi senza il 45, ‘o vino bbuono. Questo è il numero super-fortunato del Lotto dopo l’ultimo concorso, forse neppure per caso considerando il suo significato. La speranza è che qualche vincitore abbia deciso di festeggiare il risultato positivo con un buon bicchiere prima di pensare a come spendere la vincita. Senza esagerare, ovviamente, anche perché c’è il 22, ‘o pazzo, e si può finire sott’e ‘ncoppa, 69. Non ci pare affatto casuale che tra i numeri fortunati ci sia pure il 56, ‘a caduta, quindi prestate massima attenzione. Niente paura, 90, comunque, e proseguiamo così il nostro viaggio con la smorfia napoletana. C’è il 44, ‘e ccancelle, ma l’ultima estrazione del Lotto ci suggerisce di fare attenzione anche al 38, ‘e mmazzate, e al 9, ‘a figliata. Un’analisi senza dubbio interessante, in attesa di preparare la prossima schedina per la nuova estrazione. (agg. di Silvana Palazzo)

LE QUOTE DEL SUPERENALOTTO

E mentre si attendono informazioni sugli esiti delle estrazioni del Lotto e del 10eLotto, non sembra esserci verso di veder assegnato il Jackpot del Superenalotto: anche l’ultima estrazione è andata a vuoto per il “6”. Nessuno ha indovinato la sestina vincente, quindi il montepremi sale a 109,1 milioni di euro, la quinta vincita più alta messa in palio nella storia di questo gioco. Ma c’è chi può comunque festeggiare: sono quattro giocatori di Milano, Civitanova Marche (MC), Monte San Giovanni Campano (FR) e Ravenna. Hanno centrato il “5”, quindi ognuno di loro vince 60.664,76 euro. Ad ognuno dei possessori delle 742 schedine del “4” vanno invece 333,55 euro. Sempre generoso comunque il Superenalotto: sono stati sette i “4stella”, ad ognuno dei quali vanno 33.355,00 euro. Ci sono 111 schedine fortunate, invece, per quanto riguarda il “3stella”: in questo caso il premio è di 2.554,00 euro per ciascun giocatore baciato dalla fortuna. L’ultimo “6” risale comunque allo scorso agosto, quando a Caorle, in provincia di Venezia, furono vinti 77,7 milioni. (agg. di Silvana Palazzo)

I NUMERI VINCENTI

I numeri vincenti di Superenalotto, 10eLotto e Lotto sono ormai noti. I monopoli di stato hanno diffuso le cifre ufficiali in grado di stravolgere (si spera in positivo) la vita di tanti giocatori. E se la chimera resta il Jackpot del Superenalotto, certo anche qualche vincita “minore” grazie a un terno secco o al 10eLotto potrebbe davvero facilitare la vita di tante famiglie italiane. E, allora, siete pronti per scoprire se proprio voi avete vinto? A noi non resta che farvi un grosso “in bocca al lupo” e ricordarvi di controllare comunque i numeri del vostro tagliando in ricevitoria. Adesso spazio alla fortuna, ecco i numeri vincenti…

Estrazione 10eLotto n°27 del 03/03/2018

4 – 6 – 9 – 11 – 17 – 22 – 23 – 38 – 39 – 40 – 41 – 45 – 50 – 52 – 56 – 66 – 70 – 74 – 78 – 90

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 9

Doppio Oro (primo e secondo estratto sulla ruota di Bari): 9 – 38

 (I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 27 del 03/03/2018

COMBINAZIONE VINCENTE

19 74 2 83 81 62

NUMERO JOLLY

56

SUPERSTAR

39

 (I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°27 del 03/03/2018
NAZIONALE 84 65 22 28 44
BARI 9 38 4 54 73
CAGLIARI 45 70 56 44 76
FIRENZE 40 22 81 45 26
GENOVA 52 74 5 83 89
MILANO 6 90 79 40 45
NAPOLI 66 39 14 78 43
PALERMO 38 23 90 69 24
ROMA 41 17 56 45 34
TORINO 9 78 69 48 61
VENEZIA 50 11 26 28 27

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

I RITARDATARI

Ultimo appuntamento settimanale per Lotto, 10eLotto e Superenalotto: oggi sono in programma infatti le nuove estrazioni. Le speranze di vincita dei tantissimi giocatori si uniscono alla nostra curiosità riguardo i numeri “ritardatari”. Sempre pronti a raccogliere i numeri vincenti, siamo anche attenti per quanto riguarda quelli che invece non vogliono proprio saperne di uscire su determinate ruote. Questo è ad esempio il caso del 65 su Torino, che sta proseguendo la sua corsa in vetta alla classifica dei centenari del Lotto con le sue 116 assenze. Uscirà nell’estrazione di oggi del Lotto? Le sorprese non mancano, del resto nel primo concorso di marzo è tornato a farsi vedere il 66 su Bari, che mancava da ben 95 estrazioni. Sul podio dei massimi ritardatari di questo gioco restano dunque l’85 su Cagliari, che ha collezionato 103 assenze, e il 36 su Palermo, che è molto vicino all’ingresso nel club dei centenari, visto che manca da 98 concorsi. Farà un passo in avanti verso questo traguardo o uscirà a sorpresa oggi? (agg. di Silvana Palazzo)

CRESCE L’ATTESA PER LA NUOVA ESTRAZIONE…

Manca davvero poco prima dell’inizio del nuovo concorso di Lotto, Supernalotto e 10eLotto. Gli appassionati sono già all’opera per ultimare le operazioni di gioco, dalla compilazione della schedina fino ai preparativi per assistere all’estrazione di questa sera. Sono ancora tanti i giocatori che tra l’altro devono ancora scoprire se sono riusciti a conquistare qualcuno dei premi messi in palio durante l’ultimo appuntamento della Sisal. Nel dubbio, facciamo un recap della statistica delle vincite. Al primo posto del Lotto troviamo un fortunello di Torino che grazie ad una giocata su Palermo è riuscito a centrare terno e tre ambi per il valore di 25 mila euro. Una vincita gemella è stata realizzata nella stessa città piemontese, per un totale di 50 mila euro per entrambe le giocate. In festa anche Milano, dove un appasionato ha indovinato un terno e tre ambi sulla ruota cittadina, per un valore di 23.750 euro. Nell’ultimo concorso, il gioco ha distribuito inoltre 5,9 milioni di euro in premi, per un totale di 200,7 milioni da inizio anno. Il 10eLotto posiziona invece al primo posto un giocatore della provincia di Brescia, di Mazzano, che ha centrato 50 mila euro grazie ad un 9 fortunato. Due vincite da 20 mila euro hanno raggiunto invece Militello in Val di Catania ed un’altra cittadina della provincia di Belluno, San Pietro in Cadore. I premi totali da inizio anno ammontano invece a 735 milioni di euro, di cui 26,2 milioni solo per quanto riguarda l’ultimo concorso.

LA SMORFIA NAPOLETANA

Il Lotto è in attesa di annunciare i numeri vincenti di questa sera grazie al nuovo concorso. Un momento imperdibile anche per tutti i giocatori, molti dei quali ancora alla ricerca dei numeri da giocare. Un dubbio, un’incertezza, il desiderio di registrare più di una schedina: possono essere molteplici i motivi che spingono gli appassionati a ritardare ancora nell’ultimare le operazioni di gioco. La nostra Rubrica promette anche oggi di salvare quanti si ritrovano nel mare del dubbio, pronta a fornire la news di oggi da sottoporre alla smorfia napoletana. La notizia ci porta fino in Brasile, dove un asino è caduto in modo inspiegabile all’interno di una casa, mentre si trovava tranquillamente sul tetto. Il video che riprende l’evento è diventato ovviamente virale nel giro di poco tempo, ma va specificato: l’animale è riuscito a risollevarsi immediatamente. Forse un po’ confuso, ma le sue condizioni di salute sono rimaste positive. Secondo i testimoni, sembra che l’asino abbia raggiunto il tetto dell’abitazione grazie ad una collina nelle vicinanze. Vediamo cosa ci dice la smorfia: abbiamo il tetto, 45, l’asino, 23, la caduta, 56, la collina, 11, e la casa, 71. Come numero Oro scegliamo invece il video, 14.

LE QUOTE DELL’ULTIMO CONCORSO

Il Jackpot del SuperEnalotto raggiunge quota 107,9 milioni di euro per il concorso di questa sera, alzando ancora una volta la vincita del montepremi. La sestina vincente prosegue intanto la sua corsa, saltando turni su turni, mentre le altre quote in palio decretano altri vincitori. Nell’ultimo appuntamento, la classifica delle vincite ha visto primeggiare due giocatori che con il 5 hanno superato quota 94 mila euro a testa. Circa 32 mila euro sono stati invece realizzati da tre vincitori grazie al 4+, mentre 2.576 euro è il premio che il 3+ ha destinato ai suoi 95 giocatori. 320,01 euro il premio del 4, assegnato a 605 vincitori, mentre 22.520 appassionati hanno centrato i 25,76 euro grazie al 3. Il premio del 2 ritorna ai minimi storici, con un premio di 5 euro indovinato da 361.663 vincitori. Cinque euro a testa anche per ciascuno dei 18.694 appassionati che hanno azzeccato lo 0+, mentre 9.196 vincitori si sono portati a casa 10 euro a testa grazie all’1+. Infine abbiamo lo storico premio da 100 euro abbinato al 2+ e destinato a 1.330 vincitori.

COME LO SPENDO IL JACKPOT?

Il SuperEnalotto ed il Jackpot apriranno le danze questa sera, grazie alla nuova estrazione. Il montepremi continua a salire, così come il desiderio di tutti i giocatori di conquistare la vetta delle vincite. Sappiamo che la meta, così ambita, non è tuttavia semplice da raggiungere. Nulla vieta però agli appassionati di creare ad hoc un programma che preveda invece l’esito positivo: cosa fare del nostro bottino una volta realizzata la vincita? La nostra Rubrica vi propone anche oggi un progetto di KickStarter che piacerà agli amanti del caffè. Si parla infatti di Mugsy, una macchina da caffè robotizzata, interamente personalizzabile e semplice da usare. Molto di più di un semplice elettrodomestico da cucina: Mugsy può essere interamente controllata dall’utente. Dalla quantità di acqua fino alla temperatura che deve essere raggiunta per rendere il caffè una bevanda che si adatta del tutto al gusto dell’utente. Il goal da raggiungere entro 27 giorni è di 20.294 euro, ma per fortuna non occorrerà attendere tanto prima di conoscere i numeri vincenti di oggi. Siete pronti per la nuova estrazione?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori