Oroscopo Paolo Fox/ Oggi 3 marzo 2018: Acquario in cerca di nuove energie

- Fabio Belli

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 3 marzo 2018. Previsioni segno per segno: i Pesci verso grandi consensi, buon weekend in vista per il Sagittario dopo settimane di lotta

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 3 MARZO 2018

Ora andiamo ad analizzare da vicino i segni zodiacali in crescita. Il Cancro ha 4 stelle in amore, nel lavoro e nella fortuna. Il cielo è bello per i primi giorni di marzo, è il momento migliore per ricevere e ascoltare delle risposte e chi ha una sfida in corso può vincere. I primi di marzo molti saranno contenti anche se quest’anno richiederà molta fatica. Preparatevi a qualche voltafaccia. Voto 10. L’Acquario ha 5 stelle in amore, 4 stelle nel lavoro e 4 stelle nella fortuna. Si deve recuperare energia dal punto di vista fisico. Qualcuno potrebbe aver recuperato anche l’amore. Il lavoro e la situazione economica sono da mettere a posto. Voto 9. I Pesci ha 4 stelle in amore, 4 stelle nel lavoro e 5 stelle nella fortuna. Si apre un periodo di riflessione e se c’è un grande progetto sarete vincenti. Ci sono giornate come oggi in cui ci si sente storditi e si subiscono molte tensioni. Voto 9 e mezzo.

CIELO IN EVOLUZIONE PER L’ARIETE, SABATO IN STALLO

Passiamo a vedere i segni che vivono un momento di stallo, non per forza in condizioni negative però non hanno cambiato troppo la loro rotta rispetto alla giornata di ieri. L’Ariete ha 4 stelle in amore, 4 stelle nel lavoro e 4 stelle nella fortuna. Il cielo è in evoluzione anche se i grandi successi del 2018 sono quelli della seconda parte. C’è una prospettiva di medio termine in più. Dalla prossima settimana le questioni sentimentali saranno le più facili da gestire. Voto 7. Il Leone ha 4 stelle in amore, 4 stelle nel lavoro e 4 stelle nella fortuna. Si dà più peso nelle cose che si fanno e rispetto alle prime due settimane di febbraio si è anche diventati più forti. Voto 9. La Vergine ha 3 stelle in amore, 4 stelle nel lavoro e 4 stelle nella fortuna. Il segno recupera ma attenzione perché è un fine settimana a metà. La fase di disagio è stata breve e ora si sta per voltare pagina. Voto 6 e mezzo.

FORTUNA IN CALO PER LA BILANCIA, SABATO FLOP

Ecco i segni flop seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. I Gemelli hanno 3 stelle in amore, 3 stelle nel lavoro e 3 stelle nella fortuna. Non si è ancora usciti dalla fase di disagio recente. Forse si è andati a lavorare e ci sono state delle tensioni oppure si risente di problemi legati al 2017. Insieme a Vergine e Sagittario si deve avere pazienza e rinunciare ad alcune cose. Chi ha un’attività in proprio è in attesa di un cambiamento o di una risposta. Voto 6. La Bilancia ha 4 stelle in amore, 4 stelle nel lavoro e 3 stelle nella fortuna. La fortuna cala un pochino perché ci avviciniamo a marzo che non è un mese di incontri. Ci sono quelli che hanno una relazione e stanno diventando molto determinati e chi, invece, non ha una relazione e non si vuole impegnare con qualcuno. Attenzione nei rapporti di lavoro e ci si deve preparare ad un marzo di lotte e competizione. Voto 7 e mezzo. Il Sagittario ha 3 stelle in amore, 3 stelle nel lavoro e 3 stelle nella fortuna. Voto 6 e mezzo.

TORO IN CERCA DI RISCOSSA, SABATO AL TOP

Ecco i segni che vivranno un sabato al top seguendo l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Il Toro questo ha 5 stelle in amore, 4 stelle nel lavoro e 4 stelle nella fortuna. Il cielo è di riscossa ma ci si deve iniziare a preparare a questo cambiamento che le stelle suggeriscono entro la fine della primavera. Ma qualcosa può accadere anche prima e i mesi di marzo e aprile sono belli per definire una relazione. Il voto finale di oggi è 8. Lo Scorpione ha 5 stelle in amore, 4 stelle nel lavoro e 5 stelle nella fortuna. Si è nel pieno possesso delle capacità mentali ed emotive. Bisogna recuperare l’autostima perché a volte ci si sente un po’ uno straccio. Se c’è un lavoro di impegno autonomo molti in questi giorni cercano la disponibilità. Voto 8 . Il Capricorno ha 4 stelle in amore, 5 stelle nel lavoro e 4 stelle nella fortuna. Si sta sperimentando un progetto e dopo la prima settimana ci si dovrà fermare a capire. In amore si può dare il meglio. Voto 7 e mezzo.

TORO E VERGINE IL PUNTO DELLA GIORNATA

Il Toro ha avuto un periodo difficile da superare a fine gennaio e metà febbraio ma adesso si possono gestire meglio le cose. La primavera che sta per arrivare porta una certa energia e statisticamente il segno del Toro, essendo un segno zodiacale di primavera, in questa stagione recupera di più. L’amore potrebbe tornare convincente insieme ad una scelta di lavoro o personale che potreste fare entro poco. Per la Vergine ora che si avvicina il fine settimana si trova in una condizione di grande miglioramento. Ci sono ancora alcune opposizioni planetarie ma attenzione perché le vostre idee sono molto chiare ma avete attorno persone che in qualche modo vi stanno limitando. I miglioramenti decisivi ci saranno dal 7 marzo. Curate l’aspetto fisico e ricordate sempre che la Vergine ha come punti deboli lo stomaco e l’intestino. Il Capricorno ha un momento di grande impegno e marzo per certi versi vi porta allo stop e alla riflessione. Potreste decidere di fermarvi e in questo somigliate molto al segno dell’Ariete e del Cancro. Se dovete mettervi d’accordo con persone di questo segno su qualcosa d’importante non sarà facile.

MOMENTO DIFFICILE IN AMORE PER I GEMELLI

Per i Gemelli tra le giornate di giovedì e venerdì potrebbero essere stati un po’ giù di corda e, infatti, dalla fine del mese di febbraio avete dovuto fare scelte che non avreste normalmente fatto per salvare una certa situazione. Alcuni Gemelli hanno subito una separazione in amore e altri, invece, hanno visto molto meno il partner. Quindi in un certo senso in amore si deve recuperare. La Bilancia ha la Luna che transita nel segno questo sabato. Si tratta di una notizia molto importante e qualcuno di voi chiede di più. In amore vorreste avere accanto una persona forte e importante. Fate attenzione alle trasgressioni perché se ora non siete soddisfatti del vostro amore potrete scegliere qualcun altro. Comunque Saturno in una posizione dissonante invita comunque fare le cose giuste perché ora per paura di perdere qualcuno potreste dire di sì a proposte importanti come una convivenza senza volerlo. Invece, il discorso è diverso per chi è solo e non vuole accompagnarsi a nessuno. L’Acquario deve cercare di approfittare della bella Luna investendo in amore. Inoltre, dalla prossima settimana ci saranno aspetti validi anche per le relazioni nuove. Sono molti gli Acquario che potrebbero vivere un momento di rinascita proprio in questo periodo.

PESCI, È UN BUON MOMENTO

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 3 marzo 2018: per i Pesci questo è un buon periodo per i consensi e domani otterrete un grande successo. Il Sagittario dopo settimane di lotta e confusione trascorre un buon fine settimana. C’è una grande voglia di cambiare e più ci avviciniamo alla seconda parte dell’anno più rosee saranno le prospettive grazie alla presenza di Giove. Il Toro ha avuto un periodo difficile da superare a fine gennaio e metà febbraio ma adesso si possono gestire meglio le cose. La primavera che sta per arrivare porta una certa energia e statisticamente il segno del Toro, essendo un segno zodiacale di primavera, in questa stagione recupera di più. 

AMORE AL TOP PER…

Per il Toro l‘amore potrebbe tornare convincente insieme ad una scelta di lavoro o personale che potreste fare entro poco. Alcuni Gemelli hanno subito una separazione in amore e altri, invece, hanno visto molto meno il partner. Quindi in un certo senso in amore si deve recuperare. In amore la Bilancia vorrebbe avere accanto una persona forte e importante. Fate attenzione alle trasgressioni perché se ora non siete soddisfatti del vostro amore potrete scegliere qualcun altro. Comunque Saturno in una posizione dissonante invita comunque fare le cose giuste perché ora per paura di perdere qualcuno potreste dire di sì a proposte importanti come una convivenza senza volerlo. L’Acquario deve cercare di approfittare della bella Luna investendo in amore.

LAVORO AL TOP PER…

Qualcuno tra i nati sotto il segno del Cancro potrà ricevere l’offerta per un nuovo posto di lavoro oppure potrà voler andare via da un certo posto. La cosa non è così fluida e Saturno opposto dice che sei molto in crisi e non sai se abbandonare o meno la situazione, magari perché c’è qualcuno che non vuole farti andare via. I Pesci non devono sottovalutare incontri di lavoro in questa giornata, così come per il Toro si prospetta una scelta professionale da dover compiere entro poco tempo. Per il Leone occhio alle finanze: le uscite sono talmente tante e le entrate sono tanto diminuite che mantenere un equilibrio economico non è così semplice. Si può comunque trovare un equilibrio nuovo piano piano.




© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori