MILLIONDAY/ Estrazione oggi: ecco i numeri vincenti, caccia al milione di euro! (5 marzo 2018)

- Silvana Palazzo

Millionday, estrazione di oggi 5 marzo 2018: numeri vincenti e combinazione fortunata del lunedì! Le ultime notizie sul nuovo gioco di Lottomatica e i vincitori di oggi

millionday_2018_screenshot
MillionDay, estrazione di oggi

Ci siamo: l’estrazione di MillionDAY si è tenuta puntualmente alle 19 di oggi, lunedì 5 marzo 2018. I numeri vincenti del primo appuntamento settimanale quindi sono disponibili, infatti li abbiamo raccolti in diretta per riportarveli. Carta e penna o uno scatto fugace per immortalare la cinquina vincente, quel che conta è controllare con attenzione la propria schedina, perché potrebbe regalarvi un milione di euro. E magari sarà uno di voi a fare il tris, visto che finora sono solo due le vincite milionarie di MillionDAY. Interessanti comunque sono anche le cosiddette vincite accessorie, motivo per il quale è necessario verificare con precisione la propria giocata. Pronti per il momento fatidico? Non lasciatevi distrarre dai sogni di gloria e le speranze di vincita, del resto in caso di vittoria avrete poi tempo per scegliere come spendere l’eventuale vincita. (agg. di Silvana Palazzo)

I NUMERI VINCENTI DI MILLIONDAY DEL 5 MARZO 2018

16 – 28 – 32 – 40 – 54

IL PRIMO APPUNTAMENTO SETTIMANALE

La nuova settimana non può aprirsi senza l’estrazione di MillionDAY, il gioco di Lottomatica che ha catturato subito l’attenzione per la sua semplicità. Per partecipare non bisogna fare altro che scegliere 5 numeri, tra 1 e 55, e giocarli con una schedina di un euro. Fatto ciò, bisogna aspettare appunto l’estrazione, in programma ogni giorno alle 19, per capire se la propria combinazione corrisponde alla cinquina vincente. In tal caso si possono vincere un milione di euro. In attesa di far partire il conto alla rovescia per l’estrazione di oggi, vi indichiamo i numeri che sono risultati più vincenti da quando MillionDAY è partito. Si tratta di 46-43-29-15. Nelle 26 combinazioni finora uscite, questi quattro numeri hanno fornito complessivamente ben 22 presenze. Uno di questi estratti è uscito anche nell’appuntamento di ieri. Al contrario, la quartina 22-24-30-36 è formata dagli unici estratti che ancora non sono entrati nella combinazione vincente del MillionDAY. (agg. di Silvana Palazzo)

L’ESTRAZIONE DELLA DOMENICA…

Nonostante le elezioni, nonostante la giornata nerissima per lo sport italiano (la morte del giovane capitano della Fiorentina Davide Astori, ndr), “the show must go on” e il gioco del MillionDAY si propone con i nuovi cinque numeri della serata del 4 marzo. Alle ore 19 esatte sono comparsi sul consueto sito online – e sulla App di Lottomatica – i cinque numeri con i quali si potrà tentare la conquista del milione di euro. No, non c’entra più Gerry Scotti e il suo storico gioco del “milionario”: oggi per vincere quella cifra basta lanciare 5 numeri e… vedere se la Dea Bendata aiuta. La giornata ha, giustamente, altri punti molto più importanti ma resta la possibilità magari di risollevarsi un attimo il morale con questi possibili numeri d’oro. E voi, questa volta, avete vinto? (agg. di Niccolò Magnani)

ATTESA PER LA COMBINAZIONE VINCENTE

Ultima estrazione della settimana per MillionDAY: oggi, domenica 4 marzo 2018, sono attesi nuovi numeri vincenti. Il gioco di Lottomatica metterà in palio anche stasera un milione di euro, a patto che qualcuno riesca a indovinare la combinazione fortunata. Chi non ha ancora scelto cinque numeri da giocare ha tempo fino alle 18.45 per fare la propria giocata, altrimenti la schedina sarà valida per l’estrazione di domani. Se avete ancora bisogno di qualche spunto, ci sono tre numeri che dalla partenza del MillionDAY del 7 febbraio scorso sono già apparsi molte volte nella combinazione vincente. In vetta a questa speciale classifica c’è il 46, l’unico numero che ha già fornito sette presenze nella cinquina finale. Seguono il 43 e il 29, entrambi usciti cinque volte nella combinazione vincente. Questi tre numeri stanno andando per la maggiore nelle ricevitorie italiane e sono spesso abbinati ai cinque numeri che al contrario non sono ancora mai usciti.

TUTTE LE OCCASIONI PER VINCERE

Quali sono i numeri che non sono ancora mai usciti al MillionDAY? Eccoli: 9-22-24-30-36. Questi sono numeri che potrete “combinare” per elaborare una giocata nella speranza che sia quella vincente. Chi non ha ancora confidenza con questo nuovo gioco di Lottomatica, che sta per compiere un mese, sappia che si tratta di un gioco ad estrazione basato su una combinazione di cinque numeri scelti dal giocatore tra 1 e 55. L’estrazione avviene tutti i giorni alle 19.00 e le vincite variano a seconda dei numeri indovinati. Le quote sono così suddivise: chi indovina 2 numeri vince 2 euro, chi ne indovina 3 ottiene 50 euro, indovinando 4 numeri se ne vincono mille, ma la categoria più ambita è quella dei 5 numeri, con la quale si può vincere un milione di euro. Finora i milionari sono stati due: l’ultimo ha trionfato l’1 marzo a Fumone, in provincia di Frosinone. Oggi potrebbe toccare a voi… Buona fortuna!

I NUMERI VINCENTI DI MILLIONDAY DEL 4 MARZO 2018

3 – 9 – 15 – 34 – 55

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori