MILLIONDAY/ Estrazione di oggi: i 5 numeri vincenti e la combinazione fortunata (7 marzo 2018)

- Silvana Palazzo

MillionDay, estrazione di oggi 7 marzo 2018: numeri vincenti, ieri il quarto colpo da un milione a Carpi. Ecco la nuova combinazione e la cinquina fortunata: le ultime novità

million day
Million Day, estrazione di oggi
Pubblicità

Non è il Superenalotto ma per attesa e facilità di giocata ci assomiglia molto: il MillionDAY è sbarcato anche oggi alle ore 19, appena un attimo fa e come sempre ha snocciolato i 5 numeri vincenti che potrebbero regalare la grande impresa del milione, dopo che abbiamo visto la fortuna in questo marzo è decisamente girata dalla parte giusta per voi giocatori che iniziano ad affezionarsi al nuovo gioco di Lottomatica. Oggi si è palesato anche il n.1, statisticamente solo lo scorso 1 marzo era uscito negli ultimi giorni: nel giorno in cui un altro n.1 tenta forse la sua ultima grande battaglia in Champions League (ovviamente parliamo di Gigi Buffon impegnato in Tottenham-Juve questa sera), il MillionDAY gli ha “dedicato” l’estrazione con quel numero che ha vissuto per tutta la sua grande carriera in campo tra i pali di Parma, Juventus e Nazionale. E nel nome di Buffon, eccovi i cinque numeri vincenti del 7 marzo. (agg. di Niccolò Magnani)

Pubblicità

LA GRANDE VITTORIA A CARPI

Nel giro di due giorni, altrettanti spettacolari vittorie per il MillionDAY che inizia davvero a carburare in questo marzo facendosi conoscere dopo i primissimi mesi di vita. Cinque numeri semplici semplici ieri hanno regalato ad un cittadino di Carpi l’insperata e incredibile vincita da un milione di euro, il massimo totalizzatile nel nuovo gioco Lottomatica. Nell’estrazione di ieri la sequenza vincente di 5 numeri è stata indovinata in una tabaccheria a Carpi, in via Meloni di Quartirolo, rivela AgiMeg: come sempre, la puntata fissa è di 1 euro e il carpigiano è riuscito nell’impresa di azzeccare i cinque numeri esatti per portarsi a casa un 1 con qualche bello zero di fiano. Il vincitore del 6 marzo è il quarto in totale ad aver sbancato il MillionDAY da inizio anno, dopo le cinquine di Caltagirone, Frosinone e Gioiosa Ionica, giusto lo scorso 4 marzo. Oggi si tenta la nuova scalata al milione, e non stiamo parlando di Gerry Scotti e del suo bel quiz tv: ore 19 occhi puntati sul portale MillionDAY e… in bocca al lupo! (agg. di Niccolò Magnani)

I NUMERI VINCENTI DI MILLIONDAY DEL 7 MARZO 2018

1 – 19 – 24 – 43 – 49

Pubblicità

LA COMBINAZIONE VINCENTE

I numeri del 6 marzo del MillionDAY sono apparsi come al solito puntualissimi alle 19 su tutti i portali Lottomatica, sul sito online ufficiale e sulla app Lottomatica scaricabile gratis da tutti i device. Ebbene, i 5 numeri per poter tentare la fortuna due giorni dopo la grande vittoria di Gioiosa Ionica (lo dice la parola stessa!) che ha portato il terzo milione di euro vinto in questo giovanissimo gioco a numeri e premi. Per poter verificare le vostre vincite – che come sempre sono a scalare oltre alla cinquina milionaria, anche il 4 da 1000 euro, il 3 da 50 e il 2 da 2 euro – è sempre disponibile il servizio sia via App che sul portale online dove poter mettere il codice del vostro tagliando e scoprire quando e come riscuotere la vostra vincita. Ora però bando alle ciance, serve scoprire quali sono stati i numeri che accendono la serata degli affezionati MillionDAY: uno spoiler, ci sono anche stavolta un numero seguente l’altro. Ecco quali…

ATTESA PER NUOVO SUCCESSO?

Si riaprono i battenti per MillionDay, il gioco che Lottomatica ha lanciato e sta già riscuotendo molto successo. Partecipare è semplice ed economico, così si tenta il colpo da un milione di euro. Giocando un solo euro è infatti possibile ambire a questa straordinaria somma: basta scegliere cinque numeri, da 1 a 55, metterli su schedina entro le 18.45 del giorno dell’estrazione e poi aspettare l’uscita dei numeri vincenti. Le somiglianze con il Lotto non mancano, ma sono maggiori le differenze: le quote relative ai premi sono fisse, la quantità di numeri da giocare è prestabilita e così via… Per giocare comunque non è strettamente necessario recarsi in ricevitoria, anche se questo è comunque il metodo tradizionale per i giocatori. Presto si potrà giocare al MillionDAY anche online. Intanto è già disponibile l’App per seguire le estrazioni in diretta e quindi scoprire subito se le giocate effettuate in ricevitoria sono vincenti.

MILLIONDAY, VINTO UN ALTRO MILIONE DI EURO…

Anche il mese di marzo è d’oro per gli appassionati di MillionDay, il nuovo gioco di Lottomatica. A poco meno di un mese dall’esordio, il gioco numerico a quota fissa (un euro) ha colpito per la terza volta. Una clamorosa vincita di un milione di euro è stata infatti registrata a Gioiosa Ionica, in provincia di Reggio Calabria, dove il fortunato vincitore ha centrato l’intera combinazione vincente, portandosi a casa il primo premio, quello più ambito. La vincita è stata realizzata nella tabaccheria di Fernando Agostino in Via Garibaldi, 35. Per questo nuovo concorso si tratta del terzo milionario. Il primo milione era stato vinto infatti a Caltagirone, in provincia di Catania, il 16 febbraio scorso, e il secondo a Fumone, in provincia di Frosinone, il primo marzo. Da quando il MillionDay è partito, sono state distribuite già tantissime vincite per un totale che supera i 7,5 milioni di euro. 

I NUMERI VINCENTI DI MILLIONDAY DEL 6 MARZO 2018

11 – 21 – 22 – 49 – 52

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori