OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi 6 marzo 2018: un cielo importante per i Vergine, e gli altri segni?

- Fabio Belli

Paolo Fox, oroscopo oggi 6 marzo 2018. Previsioni segno per segno: bel risveglio per l’Ariete, lo Scorpione attraversa una fase di miglioramento anche se resta sotto pressione

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX, 6 MARZO 2018

Il Toro in questa giornata dovrebbe dare spazio ai sentimenti ma siete molto presi dal lavoro e, entro il mese di maggio, c’è una decisione da prendere. Forse c’è da fare la retromarcia, magari perché avete affrontato decisioni del passato in modo sbagliato oppure hai sorvolato su certe questioni che riguardano il denaro. Non si devono sottovalutare i sentimenti, certo non è il mese giusto ma aprile potrebbe essere il mese dei grandi incontri. Attenti al fisico perché oggi e domani potreste sentirvi stanchi. Per la Vergine ha un cielo importante per il 2018 e dalla fine di febbraio siete stati anche avvisati di un periodo di crisi che però sarebbe stato superato nella prima settimana di marzo. Ora finalmente ci siamo, quindi inizia un periodo di revisione. Per chi lo desidera si possono risolvere molti problemi e se vi siete stancati di alcune persone che non vi meritano potreste anche eliminarli definitivamente. Il Capricorno ha forse troppe preoccupazioni, nelle prossime tre settimane c’è un po’ di crisi. In questo 2018 potrete vedere grandi cambiamenti e questo è il mese delle grandi decisioni. Nell’ambito di lavoro e relazioni interpersonali il momento è molto particolare.

ACQUARIO IN CRISI PER VIA DI QUALCHE ACCIACCO FISICO?

I Gemelli innamorati devono fare attenzione a dare spazio all’amore piuttosto che ai problemi legati al quotidiano. Il problema è che spesso l’amore per voi è difficile, voi vi appassionate più a ciò che immaginate piuttosto che alle persone concrete. Ora dovete cercare di trovare un po’ di intimità, state attenti però alle gelosie e non cadete nella trappola dei sentimenti persi in partenza. La Bilancia ha rapporti importanti e tra mercoledì e giovedì avrà grandi notizie. Ma, come il Cancro e il Capricorno, trova l’ostilità di Saturno e gli accordi diventano più difficili da raggiungere. Se dovete mettervi d’accordo con un capo o un collega tutto sembra molto difficile. Un po’ di serenità sul futuro comunque ci vuole. L’Acquario in questi giorni deve stare molto attento alla forma fisica e il rapporto con gli altri è da curare. Da una parte c’è una grande voglia di cambiare e dall’altra sentite il desiderio di trasgredire e fare cose diverse. Il problema però sono i soldi, non è il momento di lasciare il certo per l’incerto. L’Acquario, inoltre, è il segno della condivisione quindi se vi siete chiusi a riccio questo è il momento di cambiare. Se siete soli iniziate a guardarvi intorno.

BEL RISVEGLIO PER L’ARIETE

L’Ariete beneficia del transito di Mercurio e Venere nel suo segno zodiacale, questo non solo è un elemento di grande importanza ma segnala anche un bel risveglio. Infatti, negli ultimi tempi nonostante la vostra voglia di fare non ci sono stati dei grandi risultati. Lo Scorpione inizia una fase di miglioramento, in questo cielo ci vuole attenzione, voi siete sotto pressione. I Pesci in questa situazione complessa possono trovare degli spunti per migliorare, allora fate attenzione in tutti gli ambiti e cercate di cogliere ogni occasione al volo. Mercurio e Venere sono nuovamente favorevoli, infatti il Leone non solo è più forte ma è anche più responsabile e determinato. Il Capricorno ha forse troppe preoccupazioni, nelle prossime tre settimane c’è un po’ di crisi. In questo 2018 potrete vedere grandi cambiamenti e questo è il mese delle grandi decisioni. 

AMORE AL TOP PER…

I Gemelli innamorati devono fare attenzione a dare spazio all’amore piuttosto che ai problemi legati al quotidiano. Il problema è che spesso l’amore per voi è difficile, voi vi appassionate più a ciò che immaginate piuttosto che alle persone concrete. Ora dovete cercare di trovare un po’ di intimità, state attenti però alle gelosie e non cadete nella trappola dei sentimenti persi in partenza. Per il Cancro Giove porta nuove occasioni ma in amore ci sono grandi incertezze, forse perché vi trovate presi da altre cose oppure c’è una storia da rivedere. Per lo Scorpione invece gli incontri d’amore vanno rimandati al fine settimana, questo momento vi dà una prospettiva diversa rispetto al passato e nel lavoro ci sono più conferme. Per l’Ariete l’amore potrebbe sorprendervi.Il Leone ha un marzo di recupero anche se le problematiche di lavoro e soldi non sono completamente superate.

LAVORO AL TOP  PER…

Il Toro in questa giornata dovrebbe dare spazio ai sentimenti ma siete molto presi dal lavoro e, entro il mese di maggio, c’è una decisione da prendere. Forse c’è da fare la retromarcia, magari perché avete affrontato decisioni del passato in modo sbagliato oppure hai sorvolato su certe questioni che riguardano il denaro. Per il Capricorno nell’ambito di lavoro e relazioni interpersonali il momento è molto particolare. Amici dello Scorpione, questo momento vi dà una prospettiva diversa rispetto al passato e nel lavoro ci sono più conferme. Per il Leone le problematiche di lavoro e soldi non sono completamente superate. I nodi arrivano comunque al pettine e rispetto al mese scorso c’è tanta chiarezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori