LOTTO/ Estrazioni 8 marzo 2018, Superenalotto 10eLotto: numeri vincenti e fortunati, due “tris”

- Morgan K. Barraco

Estrazione del Lotto e Superenalotto del 8 marzo: 10eLotto, numeri vincenti del concorso Sisal n.29/2018: ultime notizie, aggiornamenti e tutte le vincite. Introvabile il 65 a Torino

lotto_superenalotto_10elotto_sisal_twitter_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto

Numeri vincenti e numeri fortunati: vanno di pari passo con il Lotto. Lo conferma l’ultima estrazione, che ci offre nuovi interessanti spunti per quanto riguarda la rubrica che dedichiamo puntualmente a quei numeri che vengono estratti su più di una ruota nello stesso concorso. L’esempio più evidente è quello dell’87, che ha fatto tris insieme all’85. Partiamo dal primo, che è uscito sulle ruote di Firenze, Genova e Milano, mentre l’altro ha scelto quelle di Napoli e Torino, oltre alla ruota del capoluogo toscano. E poi ci sono una serie di interessanti bis: dal 50, uscito sulle ruote di Firenze e Genova, al 78, che è uscito su quella del capoluogo ligure e poi Nazionale. Qui abbiamo notato anche il 23, uscito anche sulla ruota di Milano. Il 7 invece è stato estratto sulle ruote di Bari e Palermo. Proprio su quella del capoluogo siciliano abbiano notato il 73 e il 35, avvistati rispettivamente anche a Napoli e Torino. E passiamo al 39, che si è spostato dalla ruota di Milano a quella di Napoli, mentre il 46 è uscito su quelle di Genova e Venezia. (agg. di Silvana Palazzo)

LA SMORFIA DEI NUMERI FORTUNATI

Il Lotto può giocare brutti scherzi ai suoi appassionati. Se da una parte ci sono quelli che festeggiano per le vincite realizzate, ve ne sono altri alle prese con qualche delusione. A suggerirci questa riflessione è la smorfia dei numeri fortunati, con l’85 – l’anema do priatorio – che spicca, essendo uscito su tre ruote differenti in un’unica estrazione, l’ultima. Come lui l’87, ‘e perucchie, un numero che nelle interpretazioni si associa all’ipocrisia. Da parte nostra non ve n’è, anzi potete trovare assoluta franchezza, 50, ‘o ppane, quello che speriamo non manchi sulle tavole degli appassionati del Lotto. E chissà, qualche bella vincita potrebbe permettere a qualcuno di avere le risorse necessarie per mettere la testa a posto con qualche bella figliola, 78. Non ci pare casuale il fatto che questo sia il numero fortunato dell’ultimo concorso, visto che è caduto nel giorno della festa della donna. E guarda caso tra i numeri fortunati c’è il 46, ‘e denare: ciò che regala il Lotto e ciò che serve per realizzare sogni e progetti. (agg. di Silvana Palazzo)

I NUMERI RITARDATARI

Non ne vuole sapere il 65 su Torino di mollare la vetta della speciale classifica dei ritardatari del Lotto. La leadership è consolidata, visto che dopo l’ultima estrazione ha allungato a 119 il numero delle assenze. Al secondo posto resta l’85 su Cagliari, che invece ha collezionato 106 ritardi, mentre il 36 su Palermo completa il podio dopo l’ultimo concorso con le sue 101 assenze. A regalarci una sorpresa è invece il 71 su Napoli, che rivediamo dopo 96 turni: la sua fuga è terminata dunque proprio a poche estrazioni dal traguardo che lo avrebbe reso un numero centenario. Ora la top five è completata dal 20 su Venezia, che manca da ben 91 estrazioni, e dal 45 su Palermo, che invece ha collezionato 90 assenze. Le curiosità non sono finite qui: per gli ambi delle serie classiche più ritardatari la decina 40-49 su Genova si rivede dopo 127 estrazioni, la figura 3 su Milano manca da 43 turni, mentre la cadenza 9 su Bari e la 0 su Firenze non si vedono entrambe da 75 appuntamenti. (agg. di Silvana Palazzo)

LE QUOTE DEL SUPERENALOTTO

L’assalto alla sestina vincente del Superenalotto è andato a vuoto dopo l’ultima estrazione, quindi il Jackpot continua a crescere raggiungendo vette che rendono questo gioco sempre più invitante agli occhi dei tanti appassionati. Qualcuno comunque ha sfiorato l’ambitissima vincita: lo confermano le quote dell’ultimo concorso, secondo cui ci sono tre schedine che accedono ai premi riservati al “5”. Ognuna di queste schedine vale ben 64.357,22 euro: un gran bel bottino! Sono 520 invece le giocate fortunate che valgono l’accesso al “4”: in questo caso ognuno dei fortunati porta a casa 380,59 euro. Non può lamentarsi neppure colui che ha realizzato il “4 stella”, visto che gli vale una vincita da 38.059,00 euro. Discorso simile per coloro che hanno realizzato invece il “3 stella”, visto che ogni schedina fortunata frutta un premio di 3.013,00 euro. E in questo caso il numero delle schedine fortunate è alto: sono 108. (agg. di Silvana Palazzo)

I NUMERI VINCENTI!

Lotto, Superenalotto e 10eLotto hanno dato il loro responso. I numeri vincenti sono ormai noti e il momento magico per capire se siamo diventati milionari è arrivato. Carta, matita e occhiali saranno sufficienti per controllare se la nostra vita – finalmente – cambierà. Ma ora basta indugi, solo una raccomandazione, prima di controllare i numeri vincenti: ricontrollate sempre la schedina anche in ricevitoria. E ora in bocca al lupo!

Estrazione 10eLotto n°29 del 08/03/2018

5 – 7 – 22 – 26 – 27 – 33 – 38 – 44 – 46 – 47 – 50 – 51 – 54 – 65 – 69 – 82 – 83 – 84 – 85 – 87

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 54

Doppio Oro (primo e secondo estratto sulla ruota di Bari): 54 – 44

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 29 del 08/03/2018

COMBINAZIONE VINCENTE

52 65 22 89 50 66

NUMERO JOLLY

57

SUPERSTAR

69

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°29 del 08/03/2018
NAZIONALE 78 1 23 36 13
BARI 54 44 7 55 57
CAGLIARI 33 84 82 47 75
FIRENZE 50 51 85 87 28
GENOVA 50 46 78 87 45
MILANO 87 65 68 23 39
NAPOLI 85 83 73 39 71
PALERMO 69 26 35 7 73
ROMA 5 22 43 3 76
TORINO 85 47 35 76 19
VENEZIA 27 38 79 48 46

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

I RITARDATARI

La settimana entra nel vivo con la nuova estrazione del Lotto. Presto arriverà il momento dei numeri vincenti anche per 10eLotto e Superenalotto, ma ora concentriamoci su quelli “ritardatari”, perché potrebbero regalare qualche sorpresa stasera. La classifica di questi numeri speciali del Lotto potrebbe cambiare tra qualche ora, a patto che qualcuno di loro decida di presentarsi all’appuntamento con l’estrazione. Pensiamo al 65 su Torino, che è ancora in testa alla classifica dei ritardatari del Lotto. Il numero ultracentenario della ruota piemontese è arrivato a 118 assenze: la sua fuga si fermerà oggi? Questo destino potrebbe toccare all’85 su Cagliari, che invece è arrivato a 105 assenze. Al terzo posto di questa classifica particolare del Lotto c’è il 36 su Palermo, che nel concorso di martedì ha tagliato un importante traguardo: ha collezionato ben 100 ritardi. Eccolo, dunque, il nuovo centenario del Lotto. Ai piedi del podio invece il 71 su Napoli, assente da 96 estrazioni, e il 20 su Venezia, che invece non si vede da 90 turni. (agg. di Silvana Palazzo)

CRESCE L’ATTESA PER LA PROSSIMA ESTRAZIONE

L’estrazione di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di questa sera procede a passo spedito verso la distribuzione di nuovi premi e l’annuncio dei numeri vincenti di oggi. Gli appassionati non si vorranno di certo perdere un momento così importante come questo, mentre altri ancora, sopraffatti dalle routine quotidiane, devono ancora scoprire di essere rientrati fra i vincitori del precedente concorso. A scanso di equivoci e nella speranza che qualcuno di voi riceva una bella sorpresa, andiamo a vedere la classifica vincite dell’ultimo concorso Sisal. A dominare la scena è il 10eLotto, che ha messo al primo posto del podio un fortunello di Latina. Il vincitore è riuscito a centrare 50 mila euro in premio grazie ad estrazione frequente e 9 con opzione Oro. Al secondo posto troviamo invece Frattamaggiore, nel Napoletano, dove un giocatore ha realizzato un 8 con opzione Oro e modalità frequente del valore di 30 mila euro. Doppia vincita infine per la provincia di Milano: a Legnano sono state indovinate due vincite del valore di 25 mila euro cadauna. Non meno importanti le vincite del Lotto, che hanno premiato un giocatore di Anzola dell’Emilia, nel Bolognese, con più di 26 mila euro. Le combinazioni centrate dal fortunello in questione sulla ruota Nazionale riguardano le sorti di quaterna, quattro terni e sei ambi. Più di 21 mila euro sono stati invece donati ad un giocatore di Roma, mentre oltre 19 mila euro sono stati conquistati da un appassionato del Savonese, di Albenga.

LA SMORFIA NAPOLETANA

Siamo quasi arrivati al momento più atteso del giorno dai giocatori del Lotto. Il nuovo concorso avrà luogo fra pochissime ore e sono ancora tanti gli appassionati a dover trovare una combinazione da giocare entro questa sera. I numeri sono tanti e le scelte ancora di più, per non parlare delle ruote e molto altro ancora. La nostra Rubrica vuole togliervi dai guai anche oggi, proponendovi una news analizzata grazie alla saggezza della smorfia napoletana. Parliamo di festa delle donne e di fiori: un’abbinata ormai storica. Eppure alcuni non possono permettersi di fare bella figura in un giorno così importante, a causa del costo elevato di composizioni, mazzi di rose e molto altro. In Russia un’azienda ha avuto però un’idea vincente: affittare agli innamorati del mondo la possibilità di affittare tutto il necessario per la festa della donna, senza dover pensare a consegna e foto. Il servizio proposto dal brand prevede infatti la consegna di 101 rose a domicilio, oltre 10 minuti per scattare tutte le foto che si vuole. Vediamo cosa ci dice la smorfia: abbiamo la rosa, 56, il mazzo, 66, la consegna, 61, la povertà, 17, ed il servizio, 19. Come Numero Oro scegliamo invece la festa, 2.

LE QUOTE DELL’ULTIMO CONCORSO

110,100 milioni di euro: il Jackpot del SuperEnalotto continua la sua corsa verso la meta finale. Così come tutti gli appassionati del gioco Sisal che anche nel concorso di questa sera potranno gareggiare per conquistare il primo premio in palio. Scopriremo solo fra qualche ora se uno o più giocatori riusciranno a centrare un goal così importante, anche se non vanno dimenticate tutte le quote minori ed i relativi premi. Nell’ultima estrazione alcune combinazioni hanno segnalato la propria assenza, come il 5+1, il 5+ ed il 4+. Il premio più alto è stato centrato così da quattro giocatori che con il 5 hanno sfiorato la soglia di 49 mila euro in premio. 78 vincitori hanno invece indovinato il 3+ ed il premio associato da 3.018 euro, mentre 360,22 euro è il premio che il 4 ha donato ai suoi 557 vincitori. Sale di qualche punto il premio del 3, conquistato da 19.993 fortunelli e del valore di 30,18 euro. Anche il 2 subisce una piccola impennata, portando il proprio bottino a quota 5,71 euro e premiando 326.318 appassionati. Cinque euro tondi e precisi per i 21.326 appassionati che hanno realizzato lo 0+, mentre 10 euro a testa sono stati distribuiti dall’1+ ai possessori di 9.542 tagliandi vincenti. Infine abbiamo i 100 euro del 2+, con 1.458 vincitori ed un premio storico di 100 euro a testa.

COME LO SPENDO IL JACKPOT?

Stiamo quasi per conoscere il destino del Jackpot del SuperEnalotto: il concorso di questa sera vedrà l’estrazione della sestina vincente? Un dubbio che interesserà sempre il gioco della Sisal, così come tutti i giocatori che aspirano a conquistare il montepremi. Sempre più milionaria, la vincita mette soggezione anche a quanti sono abituati ad avere a che fare con la fortuna nella loro vita. Altri invece, più speranzosi ed incerti, non sanno davvero come organizzarsi per un evento così importante. La possibilità di vincere il primo premio in palio riguarda infatti tutti i giocatori, dal primo all’ultimo. E così anche la modalità da scegliere per spendere una piccola parte del nostro bottino finale. Anche in questo caso tuttavia potrebbero sorgere numerosi dubbi: che fare? La nostra Rubrica risponde a questa domanda ed anche oggi vi propone un’iniziativa presente su KickStarter. Parliamo di UHP Stage 360, un vero gioiello del sound ed il primo speaker al mondo dalle dimensioni compatte ed in grado di donare un’esperienza sensoriale di alto livello. Il miglior sound di sempre, annuncia la casa produttrice, per uno speaker smart e dotato di tre tipi di frequenze e combinazioni, dall’ultra all’Hi-Res, l’ultima frontiera dell’audio. 41 giorni prima che l’asta chiuda i battenti: il goal però è già stato raggiunto. Possiamo quindi dedicarci completamente ai numeri vincenti di questa sera: il concorso inizierà fra pochissimo!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori