MILLIONDAY/ Estrazione oggi: i numeri vincenti! È la serata della sesta vincita milionaria? (9 marzo 2018)

- Silvana Palazzo

MillionDay, estrazione di oggi 9 marzo 2018: numeri vincenti e combinazione fortunata. Ecco la cinquina fortunata e le ultime novità del nuovo gioco di Lottomatica

millionday_2018_screenshot
MillionDay, estrazione di oggi

Il momento più atteso per gli appassionati di MillionDay è arrivato: si è tenuta poco fa l’estrazione dei numeri vincenti per il concorso di oggi, venerdì 9 marzo 2018. Potete subito procedere con il controllo della vostra schedina per scoprire se siete tra coloro che hanno indovinato 2, 3, 4 o 5 numeri e quindi se siete tra i vincitori di oggi. Finora le vincite milionarie sono state cinque, per cui oggi potrete far salire a sei il contatore del MillionDay. È ancora presto per fare questo tipo di valutazioni e riflessioni, questo è invece il momento delle verifiche delle schedine giocate. Ed è una fase molto delicata, perché anche una piccola distrazione può fare danni. Per questo il consiglio è di procedere sempre con la verifica dei numeri vincenti anche dal sito ufficiale di MillionDay. Dopo Caltagirone, Fumone, Gioiosa Ionica, Carpi e Bedollo, dove farà tappa il nuovo gioco di Lottomatica? (agg. di Silvana Palazzo)

I NUMERI VINCENTI DI MILLIONDAY DEL 9 MARZO 2018

11 – 22 – 29 – 36 -49

LA QUINTA VINCITA MILIONARIA A BEDOLLO

Il MillionDay torna oggi con una nuova estrazione, ma intanto colpisce ancora. Il nuovo gioco numerico a quota fissa di Lottomatica si conferma infatti di successo, perché le vincite sono arrivate a cinque. Dopo quelle di un milione di euro avvenute a Caltagirone in provincia di Catania, a Fumone in provincia di Frosinone, a Gioiosa Ionica in provincia di Reggio Calabria, a Carpi in provincia di Modena, è stata registrata una a Bedollo in provincia di Trento. Il MillionDay continua a girare l’Italia elargendo ricche vincite agli appassionati di questo nuovo gioco. L’estrazione di ieri, nel giorno della festa della donna, ha portato fortuna ad un giocatore di Bedollo che ha indovinato la cinquina fortunata realizzando così il sogno di vincere un milione di euro con una giocata di un euro. La vincita è stata realizzata, come riportato da Agimeg, presso la ricevitoria del signor Svaldi Carmelo, in Via Verdi 46. Quando è passato un mese dal lancio, il MillionDay ha regalato vincite in tutta Italia per oltre 10 milioni e mezzo di euro. (agg. di Silvana Palazzo)

MILLIONDAY, L’ESTRAZIONE DELLA CINQUINA FORTUNATA

L’attesa è finita per i tanti appassionati di MillionDay: l’estrazione dei numeri vincenti si è tenuta poco fa, quindi la combinazione fortunata è disponibile. Cinque numeri per un milione di euro: questo è il premio tanto ambito da chi ha partecipato al nuovo appuntamento di questo gioco di Lottomatica. Possiamo già anticiparvi che la cinquina di oggi annovera un numero particolarmente “fortunato”, nel senso che è già uscito in altre occasioni. Si tratta del 46, che ha raggiunto quindi quota 8 presenze. Il 30 e il 36 invece restano gli unici numeri mai estratti nella combinazione vincente di MillionDay. Questi però sono aspetti al momento secondari per chi ha partecipato all’estrazione di oggi, visto che quel che conta è la verifica della propria schedina e quindi la scoperta dell’eventuale vincita. Per questo abbiamo raccolto i numeri vincenti e li abbiamo riportati in fondo alla pagina. Buona verifica! (agg. di Silvana Palazzo)

NUMERI PREFERITI E MAI ESTRATTI

Anche oggi nuovo appuntamento con Millionday, il gioco di Lottomatica che mette in palio un milione di euro ogni giorno. I numeri vincenti usciranno alle 19, quando è in programma la nuova estrazione di oggi, giovedì 8 marzo 2018. La lista dei vincitori comincia a crescere, stasera potrebbe continuare a farlo. Finora sono quattro coloro che hanno indovinato la cinquina vincente. E infatti il Millionday ha già distribuito in questo primo mese di estrazioni premi per oltre 7,5 milioni di euro, incoronando ben quattro nuovi milionari. Ricordiamo che per vincere bisogna indovinare 2, 3, 4 e 5 numeri della combinazione fortunata. Da quando è partito, questo gioco ha già scelto degli estratti “preferiti”. Questo è, ad esempio, il caso del 46, uscito già in 7 occasioni. Il 30 e il 36 invece sono gli unici numeri che non sono mai stati estratti tra quelli vincenti. Potete pensare ad un bel mix, se ancora non avete la vostra schedina, per l’estrazione di oggi.

LA VINCITA MILIONARIA DI CARPI

A Carpi, in provincia di Modena, è caccia al fortunato giocatore che ha vinto un milione di euro al Millionday. «Il vincitore del milione non si è ancora fatto vedere», ha dichiarato Amelia Giambruno, titolare della ricevitoria fortunata, ai microfoni di Agimeg. Nessuno sa in città di chi possa trattarsi: «La schedina vincente da un euro è stata giocata verso le 17:00, orario in cui nel nostro locale si è registrata una grande affluenza di clienti. Per questo potrebbe essere chiunque». Giambruno ha spiegato però che la propria tabaccheria è rionale, non di passaggio, quindi la maggior parte dei clienti risiede in quel quartiere. E di conseguenza il vincitore è sicuramente una persona che abita nei paraggi a Carpi. Difficile però fare un profilo del possibile vincitore: «l Millionday è un gioco nuovo che sta prendendo piede. È scelto da una vasta platea di giocatori appartenenti a tutte le categorie: anziani, giovani, uomini e donne». La titolare della ricevitoria fortunata spera comunque che il vincitore si faccia vivo: «Spero anche in un solo ringraziamento da parte del fortunato, almeno lo spero».

I NUMERI VINCENTI DI MILLIONDAY DELL’8 MARZO 2018

8 – 13 – 33 – 46 – 47

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori